A che serve il controllo anticorpi se non ad intasare laboratori e incentivare l'ipocondria?
Cmq la terza la faccio il 28, prima data che mi han dato
Qua si può scegliere ma consigliano di fare lo stesso vaccino delle prime due, quindi pfiser
A che serve il controllo anticorpi se non ad intasare laboratori e incentivare l'ipocondria?
Cmq la terza la faccio il 28, prima data che mi han dato
Qua si può scegliere ma consigliano di fare lo stesso vaccino delle prime due, quindi pfiser
ma io sta cosa dei medici di base mica la capisco qualcuno fa i vaccini qualcuno non sente ragioni e non li fa ma anche all'interno della stessa regione e asl di appartenenza, vabbè il mio poi li batte tutti manco l'inflenzale fa ti manda da un altro medico![]()
è per la responsabilità di farli in ambulatorio... io comunque andrei al centro vaccinale sempre... c'è una marea di personale e dovrebbero essere "pronti" alle emergenze...
oggi parlando coi medici che mi hanno vaccianto, ho chiesto se ci fossero stati casi strani (subito mi dicono, quello con il braccio di gomma lo stiamo aspettando per corcarlo di botte...)
ma negli hub vaccinali forse nn ci sono medici o personale pronto ad intervenire in caso d'emergenza? ma la gente come è messa diosanto
Spoiler
Io ho lasciato la terza dose a febbraio che mo ci sono tre ore di coda in tutti gli hub vaccinali... onestamente anche no.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Perché non mi fido di chi mi dice che moderna è uguale a pfizer.
Si, infatti preferirei fare a gennaio pfizer, ma devo andare a pranzo/cena a natale e salgono i miei. Se scoprissi di non avere anticorpi cosa dovrei fare?
Perchè a quale delle due affermazioni?
Perché sta gran seghe.
Vai dal medico e fai il cazzo che ti dice di fare.
io sono nella cacca..
prime due dosi fatte nel Lazio (pareva che in Toscana fossero molto indietro..)
ho chiesto come fare il passaggio visto che nel mio libretto vaccinale online della toscana non mi compariva nulla.
ci hanno messo 1 mese a rispondermi dicendomi che dovevo farlo di persona ad uno sportelllo specifico dell'asl che ovviamente è aperto per 3h alla settimana...
quindi aspetterò probabilmente gennaio appena ho l'ok ad accedere al portale.
searching for free time...