La combo che piace, anche in Germania:
https://www.fanpage.it/esteri/defini...strema-destra/
La combo che piace, anche in Germania:
https://www.fanpage.it/esteri/defini...strema-destra/
Last edited by Galandil; 23rd December 2021 at 23:19.
Meglio ancora, s'è portato via il Borghezio tedesco. Jackpot!
Spoiler
Ma le nuove disposizioni da quando sono in vigore? Da oggi? Da Lunedi? Non essendo indicata una data precisa mi vien da pensare che siano immediate.
Free from Signature
Immediate.
Oggi al Grandemilia cassiere bardate a scansionare telefoni per un caffè al banco.
Che brutta fine abbiamo fatto.
Io intanto sono al day 7 di positività e l'unica roba che mi fa male sono i coglioni gonfi.
Spoiler
spiegatemi un po come funziona perchè mesa che devo anda a fail tampone pure io, se sono positivo devo farlo fare anche a tutti quelli che vivono con me...........e se risultano negativi come si procede loro escono o cmq li fanno stare a casa finche non sono negativo?
Ora devo capire come funziona pure io.... ho una compagna di classe di mia figlia che 30min fa i genitori hanno scritto è positiva. Era assente anche ieri.... quando è risultata positiva... stasera ho il tampone, se risulta negativo tocca fa quarantena comunque o ciccia???
Non ci si capisce più un cacchio certo sti genitori prima di scrivere alla SQuola che sono tutti in ferie potevano scrivere a noi genitori di fare un tampone dihane!
Era ora.
Ingresso nei locali a consumazione al banco con GP rinforzato più bella cosa degli ultimi 2 anni.
Devono stare a casa e vivere di merda, altro che caffè.
Oggi un coglione random senza GP voleva addirittura sedersi al tavolo per pranzare ha fatto un cinema. Chiamati i caramba.
Chiaramente non per discriminare ma tutto tatuato, maglietta maniche corte in pieno inverno. Com'è entrato ho pensato "adesso ridiamo"
Eh no.... mi sa scopato...
Nuova circolare della regione toscana del 23.12 ecco uno stralcio:
"Invece, per quanto riguarda gli alunni accertati positivi il 22 e 23 dicembre,
saranno considerati contatti stretti e quindi messi in quarantena, tutti i compagni di
classe che abbiano frequentato nelle 48 ore precedenti. In questi due giorni, i
Dirigenti Scolastici avranno cura di inserire in SISPC i contatti dei casi."
Io cmq se non ho alcuna comunicazione me ne sbatto stasera ho appunto i tamponi se sono negativi o mi chiamano o si fanculizzano.
Cmq... io ieri ero al ristorante a maniche corte e ho un bel tatuaggione sulla parte sinistra del corpoAho ci stavano 13°C fuori e nel ristorante si moriva di caldo...