voi nn avete idea di quanto i vecchi aprono il portafoglio è dentro hanno tutta la pensione dentro... o le signore con quei 2/300 euri in banconote
ah qui si puo pagare col bancomat? -.-
voi nn avete idea di quanto i vecchi aprono il portafoglio è dentro hanno tutta la pensione dentro... o le signore con quei 2/300 euri in banconote
ah qui si puo pagare col bancomat? -.-
Spoiler
ma ad esempio chi fa nero è normale che se puo paga in contanti finche si potra, facciamo un esempio stupido ti viene l'idraulico a casa ti fa il lavoro in nero ti da 100 euro è ovvio che la spesa li paga con quei contanti, li ha di fatto ripuliti etc etc.
per la questione pensioni io hoi l'ufficio postale sotto casa credetemi dal c irca il 24 al 2 è impossibile andare a fare nulla in posta file sopra file per ritirare la pensione e penso che sia cosi in tute le citta d'italia, non tutti le persone anziane hanno le capacita di usare un bancomat a noi ci sembra stupido ma è cosi ( a volte manco i diversamnti giovani ma è un altro discorso) che poi non è tanto il pagare con il bancomat in se ma anche il tenere il conto di quanto ci paghi durante il mese di quanto ti rimane etc etc.
Last edited by Estrema; 7th January 2022 at 17:24.
Le poste sono il regno dei pensionati per quella settimana.
Ma i pensionati (apparte rari casi sparsi in Italia) sono parecchio vaccinati.
Il blocco lo devi dare tramite i lavoratori (la multa al datore è anch'essa ridicola.. Secondo me sarebbe stata quella da pompare così da rendere praticamente obbligatorio il controllo).
Inoltre l'una tantum è la reale cazzata. Sarebbe stato stupido cmq anche solo 100€ visto che tanto i controlli non ci sono, ma almeno di facciata..
Ma com'è finita la storia della possibilità di cedere i dati al datore di lavoro sul mio GP così che non debba essere controllato ogni giorno?
searching for free time...
Cmq fino a poco prima di Natale per prenotare il terzo shot si dovevano aspettare 5 mesi dal secondo (fatto il 23 agosto 2021).
Oggi invece sono riuscito a prenotarlo, perché hanno abbassato a 4 mesi la distanza dal secondo, e lo faccio la settimana prossima, il 15. Provincia di Arezzo, non so come sono messe le altre province della Toscana, ma alla fine non posso dire niente di negativo a riguardo della gestione del tutto.
Anche il terzo shot è Pfizer, btw.
considera che qui al centro vaccinale di perugia han fatto a botte almeno 2o3 volte per via che gli han chiuo le porte a gente in fila con prenotazioni per far passare aventi gente senza prenotazione ...........ma che ci vuoi fare la colpa era della sanita lottizata dal pd che te dev o dire a sentire i leghisti qui va tutto bene.....col cazzo![]()
oh, io domani mattina alle 7:50 devo andare in posta perchè altrimenti c'è la fila di 30 40 persone... ci ho già provato 2 volte...
e no, non posso farlo online, altrimenti mica andavo 2 volte in posta a far la fila
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Prenotato booster il 20/12 e me lo han messo per il 10/1.
Ottimo.
Firenze messa bene per i vaccini.
Messa male per i tamponi ma nemmeno eccessivamente.
searching for free time...
è saltato il tracciamento, è durato piu o meno alla fine dell'anno, poi sono saltati i molecolari delle ASL... e lasciano come al solito tutto in mano alle farmacie ed infatti faremo noi i tamponi (rapidi) per uscire dalla 40ntena.
Ho lavorato anche il 6 = il delirio perche neio festivi o le farmacie classiche di turno non eseguono tamponi e si continua a lasciarci nella merda alla merce della clientela.
Se aprono hub vaccianali tipo a imola era 1 da quasi sempre ora ne sono 5/6 perche non apri centri per molevolari/rapidi o permetti alle parafarmacie di eseguirli (sono farmacisti anche loro)... forse è troppo difficile farlo o sono semplicemente dei cioccolatai
Spoiler
Basta prenotare e salti la coda, volpe.
https://www.postenews.it/2021/08/03/...ffici-postali/
Spoiler
Ndoe??? Mia figlia sono tornato il 2 chiamato il 3 prima del 15 non hanno tamponi, sentito 4 farmacie....
Sul discorso booster poi... amici mi dicono che il sito della regione ancora ha il limite impostato a 5 mesi e non 4.... se fosse vero partono le bestemmie martedì... che mi scade il 4° mese e devo boosterarmi così poi posso essere libero di andare dai miei che ho mio padre sotto chemio...