no infatti è come è sucesso da noi che un ente non autorizzato ( turco per l'esatezza) aveva certificato non so quanti migliaia di mascherine provenienti dalla cina specialmnte a inzio pandemia quando ce ne era tanto bisogno e quell'ente la magicamnte da ente non regolare è strato a forza spinto dall'italia a diventare un ente autorizzato, questo è quello che succede quando invadi un mercato con tonnellate di prodotti non regolari che sei costretto a farli diventare regolari perchè ritirarli confiscarli bloccarli è impossibile e non aprlo solo di mascherina ma anche di tantissime cose che utiliziamo tutti i giorni come ad esempio pentole bicchieri coltelli vestiti coperte giocattori etc etc, questo per dire che non è il prezzo che conta ma quello che ti arriva.
A me il paracetamolo non ha aiutato tanto, abbassava la febbre, ma i sintomi me li faceva peggio. Occhio all'ossigenzazione ed in bocca al lupo.
Per quanto riguarda questa crisi sanitaria, io se ho di nuovo sintomi, anche fosse febbre, non mi testo piu' in maniera ufficiale, a meno che non devo viaggiare, mi limito ad isolarmi.
L'ho gia' avuto, faccio quello che posso per non attaccarlo ad altri nel caso che lo riprendo, ma incomincio un attimo ad assumere che la gente si deve essere vaccinata a questo punto.
Anche basta.
viviamo in un mondo che se fermi il carrozzone esplode tutto.
Precovid non potevi fermarti in certi settori neanche con 40 di febbre (per i più disparati motivi tra cui il poco personale, il mancato ricambio, i tempi strettissimi ecc)... io stesso ho lavorato alcune volte negli anni con febbre alta l'ultimo giorno o a ridosso di qualche scadenza perché non riuscivamo a chiudere i bilanci in tempo.
Non è che col covid tutto il mondo ha allentato la presa, ed infatti esplodono aziende ed i debiti si stanno gonfiando a dismisura.
Quindi via di tachipirina a gogo e sperare di non essere beccati positivi pur di lavorare e concludere il progetto/contratto/causa legale ecc ecc che stai portando avanti pur di fare qualche soldo.
Le quarantene o le paranoie per sintomi comunissimi o senza sintomi sono ormai fuori luogo.
Last edited by Sylent; 20th January 2022 at 18:11.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sylent cattivo prendi le medicine e fatti crescere la panza senza palestra![]()
Spoiler
No, smettetela voi.
Qui c'è gente terrorizzata perchè starnutisce. Gente con bambini a casa SANISSIMI perchè il compagno di banco ha starnutito e non sa dove cazzo metterli. Famiglie e attività ferme con gente con tre vaccinazioni che non ha NIENTE. Il cazzo lo avete spellato all'osso.
Spoiler