E si ora diamo colpa alla pirateria del fatto che il nostro campionato non ? attrattivo...ma dai!
E si ora diamo colpa alla pirateria del fatto che il nostro campionato non ? attrattivo...ma dai!
Nessuno ha detto questo. Certo che chi usa sistemi pirata non aiuta il movimento ma, di fatto, contribuisce al suo impoverimento. Questo ? nei fatti.
Le forme di pirateria come con le schede satellitari pirata c'erano pure quando c'era Ronaldo e Nmila campioni in Serie A
Il punto fondamentale ? che la pirateria la uccidi facendo abbonamenti con costo abbordabile, non raddoppiando da una stagione all'altra il prezzo dell'abbonamento (e non dare un cazzo in + nell'offerta)
Poi io il pezz8 (o iptv che sia) non me lo faccio ma neanche sto tanto a criticare chi se lo vuole fare visto le porcate che stanno facendo, a cominciare dalla vendita dei diritti tv a sti raddoppi senza aumento della qualita dell'offerta
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ai tempi di tele+ d+ mi ricordo che si lamntavano che 1 abbonamto su 2 era pirata![]()
io mi caco sotto non riesco a pezzottare QQ
Spoiler
Btw comunque anche Sanches lo danno per fatto, quindi in teoria avremmo piazzato 4 acquisti
Adli
Pobega
R.Sanches
Origi
Pi? i riscatti di Florenzi e come pare anche quello di Messias con sconto (sui 4 milioni)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Campos, responsabile dell’area tecnica del PSG, ha incontrato Allegri a Montecarlo... non succede ma se succede madooooooooo![]()
Spoiler
Ma poi non ? che la pirateria in Inghilterra nn esiste ?! Hai centrato il punto, la combatti solamente rendendola poco appetibile rispetto il prodotto originale, la pirateria musicale infatti ? morta con la possibilit? di acquistare il singolo brano a poco pi? di un euro.
Che finaccia Zizo, da quando ha lasciato il Milan sembra il fratello scemo.
Terrificante con i piedi e sempre gli stessi errori, prende N gol sotto le gambe
Dio salvi Mike
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
c'avevo quasi creduto che avevamo ritrovato la voglia di essere dei calciatori dopo l'eliminazione e le prime partite sembravan pure sulla giusta strada, poi so arrivati i crucchi![]()
Bh?... continua a cambiarne ennemila a partita, fa esperimenti... detto questo... in Inghilterra dovevamo vincere 2-3 a 0, da noi vs Germania uguale... Ieri prima partita in cui ci hanno preso a pallate, mi devono spiegare poi il perch? naturalizzare Luis Felipe.... come se in Italia mancassero i difensori...
Siamo pur sempre terzi a 2 punti dalla prima che abbiamo battuto.... Giocheremo vs Ungheria fuori e in casa con l'Inghilterra... tutto ancora fattibile.
Il campionato lo rilanci non aumentando i prezzi degli abbonamenti o vendendo i diritti ad cazzum ma alzando la qualit? del calcio che proponi... Ripeto, meno squadre (16 e ciao), pi? budget e meno papocchi tra giornate spalmate in 4 giorni... Volendo poi, cercare di fare 2 partite di cartello massimo a giornata.
Last edited by Shub; 15th June 2022 at 07:50.
Non ci credo che hanno chiesto ad allegri di allenare il psg e lui ha detto no...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
perch? avete questa convinzione che qualcuno paghera la stessa cifra con 16 squadre quando ha meno eventi da trasmettere che significa meno pubblicita? bho sta cosa proprio va contro qualsiasi legge dell'economia e della realta pratica, se io pago 1 miliardo per 20 squadre con 38 partite da far vedere perch? dovrei pagare la stessa cifra con 8/10 o quanto so pertite di meno in cui non passo pubblicita e via discorrendo ma facciamolo a 10 squasdre dai cosi anche la decima del nostro campionato si puo permettere ronaldo.
Meglio meno partite di alto livello che la gente ha piacere di vedere che pi? partite di merda con un audience del cazzo. La tua pubblicit? la vendi meglio se te la vedono pi? persone, ma non in bangladesh o in egitto ma nei paesi con i piccioli.
Il nostro torneo non lo vuole nessuno perch? fa schifo al cazzo....