beato te che c'hai tempo![]()
searching for free time...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Caffè 2 euro Shub
Anzi facciamo 4 euro va
Fate veramente cagare come squadra
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
juve disastro con una difesa imbarazzante, altro che miglior difesa, ma sto napoli pare di un altro pianeta, tanta roba. Forse solo il grande milan riuscirebbe a fermare questo napoli![]()
Spoiler
Vedi la differenza tra te e me prof è che io non disamino 40000 puttanate, rileggiti che dicevo della difesa juve... Vorrei ricordare che la Cremonese ha preso 2 pali vs di noi... e un salvataggio sulla linea.
Il Napoli è più forte, stop. Perdere in casa loro ci sta benissimo come loro hanno perso vs Inter ci sta. Il non ci sta è come.... CC inesistente, Merdiot e MCscarso sono tornati ai loro livelli... Uno non vale 7 bombe all'anno, l'altro se ci offrono 30 pippi va infiocchettato e ceduto. Con un cc così la difesa non regge... avendo dietro poi Sandro che non ci ha capito un cazzo e sono 3 anni che va mandato a raccogliere carciofi con il culo... In ultimo Allegri si è inventato Chiesa e Kostic terzini... e hai lasciato Milik e Di Maria soli nel nulla... qualcosa si sono inventati nel primo tempo ma finita la birra e dilagando loro.. ciaone.
Ora.. torniamo a rivincerne 8 di fila e vediamo tra 2 mesi come siamo messi...
Cmq.. noi si farà cacare voi occhio al Lecce... ho Strefezza che vi aspetta al varco e con Osicoso e Kvaraimpronunciabile insieme a Di Maria farei solo 5 goal sta giornata![]()
Parer mio si può già partire a fare i complimenti
Al Napoli per lo scudetto
Lo dicevo già da 2 mesi, troppa la differenza con le altre
O si lanciano nel Vesuvio o non so come potrebbero perderlo sto scudetto
Spero solo di fare punti domani in modo da staccare la Juve che vederla a pari punti con noi è una vergogna
Last edited by Marphil; 14th January 2023 at 00:16.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Napoli scudetto già vinto e Milan l'anno scorso non vinto nemmeno a 10 minuti dal fischio finale della stagione
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Perchè stanno dimostrando semplicemente di essere molto + forti delle altre, praticamente da inizio campionato
La distanza tra Milan e Inter della scorsa stagione non era di certo così ampia quanto quella tra il Napoli e le altre squadre quest'anno
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hai perso in casa segnando 1 gol con il doppio dei tiri/tiri in porta, doppio quasi del possesso palla ed altri fattori positivi.
dall'altra parte hai perso 5 a 1 fuori segnando un gol su 2 tiri in porta, avendo un possesso inferiore del 40% e facendosi dominare
uguale proprio