"not even death can save you from me..."
Ma WTF??
Potevamo vendere questo invece di Tonali?
Sono contento di non capire le parole![]()
Il video di Brozo in Arabia invece, molto sobrio![]()
Spoiler
Comunque dei nomi che si fanno in ottica Milan in maniera abbastanza concreta, l'unico che mi pare centrato è Chukweze. Gli altri, per un motivo o per un altro, non mi entusiasmano. Quindi sarà l'unico che non arriverà![]()
É l'anno di CDK esploderà.. In una nuvola di coriandoli e merda...
Noi invece abbiamo Giuntoli e ci comprerà Kvakikazzosei, kimjongsun e Franco
Last edited by Marphil; 4th July 2023 at 03:17.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi sa che Don Peppe vi ha bruciato. Peccato, avrei osato con Samarzdic, ma Frattesi è sicuramente più pronto. Arriva anche Bisseck, mi incuriosisce un tot.
Spoiler
Beffare il Milan sul mercato ormai è come picchiare uno che caca. Non c'è neanche più divertimento a prenderci per il culo.
Poi c'era questa teoria nel tifo milanista per cui l'Inter era mezza fallita e doveva vendere mezza squadra, mentre il Milan con la Coppa di bilancio in bacheca avrebbe potuto completare la squadra senza vendere nessuno. Questi sono i risultati.
Beh, non è beffa tipo Thuram dai. Il giocatore aveva espresso una netta preferenza e gli eravamo addosso da un bel po'. Beffa sarebbe stato l'opposto, stile Bremer l'anno scorso.
Spoiler
Sì ma incularvi Frattesi sarebbe stata una piccola soddisfazione in questo mare di merda in cui stiamo navigando. Italiano (stiamo diventando noi l'internazionale Milano), già testato nel nostro campionato e perfetto per il modulo su cui sembra che stiamo programmando la campagna acquisti. Invece niente, arriverà qualche diciottenne alla Musah con tutte le incognite del caso.
Ma in realtà da quello che ho letto pare che semplicemente è lo stesso accordo che Frattesi aveva già da tempo con l’Inter, non so neanche quanto c’abbiamo realmente provato a fargli cambiare idea, pare che abbiano più parlato di altro
Hanno fatto un po’ di cinema Di Marzio e la Gazza per me
Oh poco male cmq poteva essere un buon colpo se s’inseriva tipo una contropartita ma la valutazione è comunque eccessiva per Frattesi imho
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A quanto lo fanno il frattesi?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
I giovani stranieri vengono pagati uguale e/o di più e sono quasi sempre in divenire e tutti zitti mentre un italiano già considerato "pronto" deve costare poco.
30/40M ormai sono il minimo sindacale per un buon giocatore
P. S. Ogni riferimento a cdk non è voluto![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler