Si, prendere una CPU da 300 euro e una 7900 xtx, se ci giochi.
La 4080 è fuori budget, la 4070 per me non ha un cazzo di senso
Si, prendere una CPU da 300 euro e una 7900 xtx, se ci giochi.
La 4080 è fuori budget, la 4070 per me non ha un cazzo di senso
hdr.
bnet profile
Perchè dici? Io avevo lo stesso pensiero sulla 4060, ma la 4070 pensavo fosse una buona scheda per 700€ circa.
Non si era appena detto che quegli intel sono na merda?![]()
Bho va come una 3080 e costa 100 euro in meno.
Sicuramente meglio ora di quando costava 900 euro, però su quel budget una 7900xtx ti ci entra tagliando sulla CPU e hai un vantaggio significativo in game.
Se fai produttività e ti serve CPU pompata è un altro discorso, altrimenti meglio puntare ad una gpu più alta. Non so quanto costi in Italia ma qua la 7900xtx si trova a 900 euro
Su nexths sta a 1100€. Non mi sembra una buona idea investire più di metà del budget per la sola scheda video. Inoltre, discorso stupido e da fanboy ne sono consapevole, ho proprio la repulsione a comprare AMD e ATI.
con 2k penso ci stai bene con una 4070, ma sei abbastanza tirato. dipende molto a che risoluzione giochi.
Se sei ancora sui 1080p una 4060 dovrebbe fare il suo lavoro per ancora un paio d'anni. ma se inizi a giocare a 2k o 4k direi la 4070 e' abbastanza un must.
Oppure cercati una 3090 usata, ma serve manualita' per montarla da solo. Io con la mia 3090 (non ancora titan, la prima versione) gioco a tutto in 1440p widescreen pompato al massimo. PC inizio 2021 mi pare
gratz.
Si è un discorso molto stupido, perchè vai, di fatto, a pagare di più per roba peggiore. Io avevo una cpu amd nella build precedente ed ho un intel in questa. Ma perchè entrambi avevano senso per la mia build e per il periodo in cui le ho acquistate.
Ah, non prendere le gpu gigabyte. Hanno un coil whine da paura.
Io pure volevo prenderlo a settembre e mi han segnalato www.agando-shop.it che sembra molto interessante. Prendi una offerta che ti garba (cambiano settimanalmente), la personalizzi, e fatto.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non mi risulta, semmai il contrario.
Sono pochi i reviewer che ne parlano, der Bauer uno dei pochi.
Sulle 3080 io ho avuto una tuf che era assurda, poi presa una gigabyte ed era meglio. Sta gen Nvidia consumando meno dovrebbe essere un po meglio, mentre ati dicono disastro
Spendere €465 per un 13700K invece di €450 per un 7800X3D.![]()