Vabbè almeno son già due dalla stessa parte. Non ricordo cosa avevo fatto nell'ultimo shard, mi sa che ero venuto con te Incoma ed avevo fatto l'inca.
eden non ha nulla a che vedere con daoc considerate che si potra invadere la capitale e uccidere il re.......................che poi è la seconda stagione di un server che gia dopo 2 mesi aveva perso il 50% delle persone l'anno scorso.
cmq io starto tanto per occupare qualche ora dii buco e saro nel quarto reame
Dal 5 al 9 nemmeno ci sono, perdo subito il treno![]()
starta il 10 a quanto pare, se andate su hib tom vi gilda tutti vi fa pagare le tasse si fa l'equip e poi vi sgilda, io vi ho avvertrito eh![]()
fanculo.. ero così contento di non aver visto nessuna risposta al mio post..
La mia vita stava andando così bene, e state rovinando un delicato lavoro con lo psicologo che finalmente ora stava dando i suoi frutti..
Mi ero fatto una vita nuova, un lavoro nuovo una ragazza nuova...
Bene.. io mi piego e scelgo il reame della maggioranza.. son sempre stato Albion, quindi cambio volentieri, ma anche nel caso torno li.. è uguale.. è dannatamente uguale..
Resisti!! Resisti, puoi ancora farcela! Non mandare a puttane anni e anni di terapia per uscirne![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Quando smetti con le sigarette sarai sempre un ex-fumatore, non sarai mai un non-fumatore.
Con DAoC è lo stesso
Il lato oscuro vi aspetta! (il 2 Dicembre)