on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Da ufficio indagini siete.. Guarinuello dove minchia sei quando servi
Insieme a Rossi e Tronchetti Provera alla Telecom![]()
Lautaro su Perez vs Udinese
Darmian su Chiesa vs Juventus
Lautaro su Lobotka vs Napoli
Acerbi su Osimhen vs Napoli
Bissek su Strootman vs Genoa
Bastoni su Duda vs Verona
la magnificenza del Var della MarottaLeague![]()
Spoiler
Che brutta fine il Napoli... Pazzesco
Mazzocchi forse peggior esordio di sempre![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Last edited by holysmoke; 7th January 2024 at 18:49.
Spoiler
Che la vicenda Napoli sia di insegnamento ai tifosi milanisti che pensano basti sostuire Pioli a metà stagione con il primo bischero che passa per fare meglio. Dove meglio significa dal secondo posto in su, tra l'altro (almeno a livello di risultati).
Sui sedicenti gombloddi a favore dell'Inter mi rifiuto di commentare oltre. Con un rigore contro dato a San Siro al 99esimo.
Last edited by Spidey; 7th January 2024 at 19:23.
A me fa molto ridere che se fossero state bianche o rosse le righe della maglia e non azzurre, qualcuno che difende i colori interisti sarebbe venuto qui a fare filippiche degna di un avvocato newyorkese di una serie tv su quanto la Juve o il Milan rubano.
Mi piace la citazione degli Offlaga Disco Pax in Kappler
"signora, suo figlio ha la faccia come il culo"
searching for free time...
AD Salernitana: "Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"
E' MAROTTA LIG.
Last edited by Randolk; 7th January 2024 at 22:20.
Spoiler
Come il rigore non dato a Yldiz su trattenuta di Gyomberg?
Cattiva Juve!!!
Pure il fallo di mano partita prima non sei venuto qua a fare fermi immagini e ingrandimenti sull'accaduto
Spera che l'InDa vinca il campionato come deve...![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A parte i rosicamenti vari la domanda è a cosa serva il Var se fanno errori del genere tipo il gol da annullare all'Inter ma poteva essere alla Juve\Milan etc.
La risposta è che il var non ha problemi, i problemi li hanno chi è davanti al monitor a giudicare un video in modo soggettivo e noi tifosi ci facciamo le chiacchiere sopra.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Rigore dopo 20 secondi non esiste: contatto leggero e daniliuc sfiora anche il pallone
Ammonizione gyomber al 12 esimo inesistente
A Due falli successivi, uguali a quello di gyomber, fatti da kostic e rabiot, non segue alcun cartellino
Nel primo tempo si segnala una sola azione pericolosa della Juventus
Il fallo di Gatti al 43esimo è da macellaio. Alza il piede sulla tibia dell’avversario dopo aver preso palla. Dovrebbe essere rosso anche quando “lasci” il piede a martello no? Questo pezzo di letame alza proprio la gamba dopo aver preso il pallone.
L’espulsione di Maggiore è ridicola, due passaggi prima c’è un fallo netto su Simy con due della Juve che lo chiudono a sandwich spingendolo.. mancato fischio e la Juve parte in contropiede con un 4v4. Maggiore spende il fallo con rabiot che con il dribbling se la portava sull’esterno. (Già di per se questo toglie pericolosità all’azione)
Classico stile di arbitraggio da grande squadra:
Gestione dei cartelli non univoca e decisioni formalistiche.
Sta di fatto che la partita è stata ben indirizzata.
Last edited by Emma; 8th January 2024 at 01:17.
Negli studi di Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli spiega: "L'episodio di Gatti è molto simile a quanto accaduto in Monza-Lecce. Rocchi ci ha spiegato che in quel caso Baschirotto aveva fatto una cosa simile, prendendo prima il pallone e poi l'avversario. Il direttore di gara di quella partita, Marinelli, richiamato anche dal Var, aveva espulso Baschirotto. Rocchi ci ha detto che la decisione corretta era giallo e punizione, come è accaduto questa sera. Nel caso di Monza-Lecce Marinelli non aveva preso la decisione corretta, come ci è stato spiegato dal designatore degli arbitri, poiché ha espulso il calciatore. Il rosso di Maggiore, invece, è corretto: sul fallo precedente al secondo giallo di cui parla lei non abbiamo ancora le immagini".
searching for free time...