ahahah, però ce lo vedrei bene
Rimbalza sui social un Theo che va al Bayer...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Last edited by black; 24th May 2024 at 11:03.
Neanche me lo sto godendo come avrei voluto il comunicato della separazione ufficiale da Pioli
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dopo le prime partite di fonseca i 4+ gol a partita presi, 12 infortuni a settimana e 6 cambi a partita, il Piolismo con i suoi vuoti tattici ti manchera' tantissimo.
Dico mancherà, perchè io una squadra guidata da un fallito e diretta da un americano che pensa che vincere non sia importante non la seguo
Se ne doveva andare l'americano di merda il suo entourage di pagliacci guidati dal capoclown svedese.
"not even death can save you from me..."
Io lo dicevo che con questi c'era il serio rischio di prendere l'inculata in caso di esonero Stefano Pioli. Sono riusciti a fare il miracolo di andare a prendere un allenatore mediocre con gente del calibro di Conte, De Zerbi e Sarri disponibili e che sarebbero venuti a Milano a piedi.
Sono talmente incompetenti che non riescono neanche a calcolare il danno d'immagine (andate a leggere in giro i commenti dei tifosi, e ancora manca l'ufficialità), oltre al fatto che non capiscono che, in questa situazione, non sono in grado di difendere la scelta in caso di risultati negativi, che sicuramente arriveranno.
Sono presuntuosi ed incompetenti. Non c'è peggior profilo, a livello manageriale, dell'incompetente inconsapevole.
Almeno, se dovesse arrivare l'ufficialità, sappiamo quali sono le ambizioni della nostra società e possiamo serenamente dedicare il nostro tempo libero ad altro nella prossima stagione.
Last edited by Spidey; 24th May 2024 at 17:45.
con Fonseca attenti ai cambi che fa sostituzioni a cazzo![]()
Spoiler
Comunque questo Fonseca (dopo l’esperienza di Roma e Lille) è meglio di questo Pioli (aberrante quello che è riuscito a proporre nelle ultime 2 stagioni), ho visto varie gare sue e sono sicuro sarà più godibile di quella merda che ormai toccava sorbirci con il pelato
Non era però la scelta da fare in questo momento, con un ambiente spento e incazzato era da prendere altro e andare più sul sicuro
Spero che faccia bene ovviamente, e che gli vada bene fin dall’inizio con una serie di buoni risultati o capace che se va a merda subito manco a Ottobre arrivi
Last edited by Marphil; 25th May 2024 at 08:05.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Esclusiva di Wayne2k1, il vate Marphilio parla di Fonseca “Ha fatto anche cose buone”. Fiducia nella società.