Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 461

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Fonte? Ho letto solo che è stato accostato a Roma e Napoli. Rumors dicono al Barcellona come seconda scelta se non si riuscisse ad arrivare all’obbiettivo di mercato
    Ma no è una mia curiosità... Sta rompendo il cazzo a dx e sx e fa la fighetta, io penserei più a trovami una squadra e a giocare che a chiedere milioni a nastro

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non lo vuole nessuno un giocatore in scadenza anno prossimo con quell'ingaggio. Solo qualche team di premier carico di vaini o gli arabi. Se vuole accasarsi altrove, specialmente in italia, deve abbassare le pretese o si attacca alla ciolla. La Roma vuole diventare una succursale della juve? Dopo Dybala e Soulè mira Chiesa?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil, tuttoapost? Suma ha già iniziato a dire che Loftus-Cheek gioca bene anche da mediano

Pare che l'alternativa a Fofana sia Kone'. Non si rendono conto che vanno a trattare l'ennesima mezz'ala quando giochiamo con il 4231

Perfavore, prendiamo uno del mestiere ed affidiamoci a lui, basta con sto strazio.
    Non mi piace Loftus C. come mediano, sarebbe una cazzata non prenderne uno di ruolo

Penso che alla fine qualcuno prenderanno, su Fofana se ne parla da inizio mercato ma c'è una bella distanza tra domanda e offerta, sinceramente non so chi arriverà alla fine

PS Spidey anche se ci metti uno diverso in dirigenza la modalità con la quale si farà mercato sarebbe sempre la stessa, le valutazioni economiche sui giocatori vengono fatte in maniera algoritmica, se secondo loro Tizio vale 20 anche se ti chiedono 21 non glieli danno. Questo va al di là dei dirigenti, è proprio una modalità d'investimento guidata dai dati ed è quello che vuole fare Cardinale. Attenzione non sto dicendo che sia giusto o sbagliato (questo alla fine lo diranno i risultati), dico solo che qualsiasi tifoso che pensa che Cardinale prenderebbe un Marotta o Giuntoli dandogli carta bianca vive su Saturno. Non accadrà mai fino a quando il Milan sarà suo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Dopo Povlocoso il Milan chiude E. Royal

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non mi piace Loftus C. come mediano, sarebbe una cazzata non prenderne uno di ruolo

Penso che alla fine qualcuno prenderanno, su Fofana se ne parla da inizio mercato ma c'è una bella distanza tra domanda e offerta, sinceramente non so chi arriverà alla fine

PS Spidey anche se ci metti uno diverso in dirigenza la modalità con la quale si farà mercato sarebbe sempre la stessa, le valutazioni economiche sui giocatori vengono fatte in maniera algoritmica, se secondo loro Tizio vale 20 anche se ti chiedono 21 non glieli danno. Questo va al di là dei dirigenti, è proprio una modalità d'investimento guidata dai dati ed è quello che vuole fare Cardinale. Attenzione non sto dicendo che sia giusto o sbagliato (questo alla fine lo diranno i risultati), dico solo che qualsiasi tifoso che pensa che Cardinale prenderebbe un Marotta o Giuntoli dandogli carta bianca vive su Saturno. Non accadrà mai fino a quando il Milan sarà suo
    L'algoritmo decide il prezzo e da quello non si spostano

Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato

Daje Marphil, il calcio è un'altra cosa. Prima lo capisce il testa di legno e prima si toglie dai coglioni, meglio è per tutti. Dammi retta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    L'algoritmo decide il prezzo e da quello non si spostano

Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato

Daje Marphil, il calcio è un'altra cosa. Prima lo capisce il testa di legno e prima si toglie dai coglioni, meglio è per tutti. Dammi retta
    Mah guarda ripeto, non sto dicendo che facendo così al 100% andrà bene ma allo stesso modo non è che non trattando alla Mirabelli o overpagando i vari A.Silva, Piatek, Paquetà & soci era meglio

Il punto è che fino a quando rimarrà lui il proprietario la strada sarà questa, da tifosi per me c'è da sperare che sbagliano il meno possibile nelle valutazioni e che quindi di conseguenza azzecchino + mosse possibile (e ci vuole pure un pò di culo)
    Last edited by Marphil; 7th August 2024 at 00:07.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

che si stia sottovalutando sto Milan? sono combattuto

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    che si stia sottovalutando sto Milan? sono combattuto
    da cosa trai questa conclusione... dal calcio d'agosto?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    da cosa trai questa conclusione... dal calcio d'agosto?
    no seeee, è una domanda che mi pongo in preparazione dell'asta che faremo a breve

no seeee, è una domanda che mi pongo in preparazione dell'asta che faremo a breve
    Ma non fai più le dirette?

Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma non fai più le dirette?

non riesco, non ho un attimo libero, le facevo pure volentieri

Insomma ad oggi non mi pare che Giuntolo sia sto gran fenomeno.... abbiamo ancora sul gobbo molti esclusi e al 90% perderemo Chiesa a 0.... Koop obiettivo di mercato dichiarato alla fine la veggo dura arrivi..... Adeyemi, Sancho, Concenciao... tutto il cazzo di tutto... stiamo ripiegando su Galeno e Nico Gonzales.... tra 10gg inizia il campionato.... Todibò ancora non è arrivato e Rugani+De Sciglio li hai ancora sul gobbo.... Djalo lo stai proponendo a tutti ma un lo vogliono nemmeno per la differenziata... Hai ceduto 2 prospetti per pochi spicci e uno ha rinforzato pure una diretta avversaria. Unica nota iper positiva Kean ... un furto con scasso....

Lieutenant Commander

Va beh pochi spicci 50M x 2 giocatori che ancora nn hanno dimostrato nulla e non sai se mai lo faranno non sono pochi spicci dai. Ottimi prospetti, ma per dire lo era pure Zaniolo, che fu valutato dall'inter se non sbaglio 5M.
    Last edited by Faz; 7th August 2024 at 10:47.

non riesco, non ho un attimo libero, le facevo pure volentieri
    Del Milan mi sa riconfermo Tomori o prendo Povlocoso e mi riprendo Leao che imo farà meglio della scorsa stagione

Spoiler

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Va beh pochi spicci 50M x 2 giocatori che ancora nn hanno dimostrato nulla e non sai se mai lo faranno non sono pochi spicci dai. Ottimi prospetti, ma per dire lo era pure Zaniolo, che fu valutato dall'inter se non sbaglio 5M.
    Su Hujisen posso darti ragione, Soulè ha fatto 13 goal e non so quanti assist, qualcosina ha dimostrato. Piatek fu venduto al doppio facendo poco meglio per mezza stagione. Un giovane di prospetto lo hai venduto a 25.... e lo hai fatto per finanziarti il mercato e dopo Thuram non è arrivato una sega di nulla. Devi sfoltire gli ingatti (parlo di netto): codice a barre 6.5, arthur 6, chiesa 5, milik e rugani 3.5, mckoso djalo e kostic 2.5, de sciglio 1.5.

PEr un totale di: 33.5Milioni

Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast