Page 23 of 31 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 461

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ridi ridi ha ceduto 2 prospetti a 2 spicci, unico giusto Kean. Rugani lo ha rinnovato e ora non sa do piazzarlo, mckoso Kostic de sciglio codice a barre milik tutta gente da piazzare e per ora ha rescisso codice a barre e ritirato milik dal mercato visto serve una riserva. In ultimo chiesa... Che ti rimarrà sul gobbo e perderai a zero. Ha preso cabal minchia acquistone, Douglas Luiz pagándolo quanto doveva, thuram a zero e di Gregorio 18 bombe. Calafiori saltato todibo o saltato sancho saltato adeyemi saltato gómez saltato ad oggi koopmeiers vediamo se arriva e cmq lo paghi pure quello.
    Se a te pare una campagna acquisti/cessioni buona bene per te
    analizzale le cose senza fare caciara e vedi che le motivazioni ci sono altro che dire merda sempre. Io ne lo difendo ne lo smerdo, aspetto la fine del mercato.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ti ripeto, ad oggi sei contento? Io sto parlando ad oggi, domani non so magari compra tutto e cede tutto allora cambio idea ma ad oggi la campagna acquisti del guru di stocazzo fa cacare.

Hai fatto cassa solo con Kean, perché mi dispiace ma cedere Soulé e Hujisen a quelle cifre per me è stato sbagliato. Hai ancora sotto contratto un botto di gente che devi mandar via, una l'hai rescissa tra le altre uno dei meglio portieri in giro.... l'altro lo hai tolto dal mercato visto non hai soldi per prendere una punta di riserva Milik. Il resto.... Rugani Kostic De Sciglio Mckennie Nicolussi tutti ancora da vendere e far cassa.

Ad oggi gli obiettivi dichiarati a parte Douglas Luiz sono saltati, Calafiori manco il piano C è entrato.... Koopmeiers pare arrivi pare pare ma ancora un ci siamo e ripeto, se arriva lo paghi 55 bombe, quasi quanto voleva l'Atalanta. Così come Doublas pagato altri 60, con Di Gregorio 18 fanno -133M ed entrate 15 di Kean.

Ti manca ancora un centrale, un paio di esterni e un cc... Sancho, Adeyemi, Gomez, Gonzales tutti saltati... Rimane forse Concenciao (che non mi pare sto campioncione vedremo cmq) che FORSE prenderai...

Il tutto senza ancora menzionare Chiesa.... che ha uno stipendio monstre e che pere andare via ne chiede uno ancora maggiore, quindi non lo piscia nessuno e a Gennaio lo perderai a zero. Cosa scandalosa per un giocatore di quel calibro costato quanto è costato.

Non mi pare abbia fatto un gran lavoro... ripeto AD OGGI.

Il prezzo lo fa il mercato, a poco o tanto è relativo. Chi non è venuto è perché i club di vendita hanno preferito le cessioni a titolo definitivo e non il prestito col diritto di riscatto. Non è poi che sui giornali esce un nome e vuol dire che è già preso eh.
    Il ns ex portiere non ha ricevuto offerte e poi l'ingaggio alto a frenato non poco. Si può fare sempre meglio ma le analisi vanno fatte bene

Btw danno Fofana al Milan per fatto.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il prezzo lo fa il mercato, a poco o tanto è relativo. Chi non è venuto è perché i club di vendita hanno preferito le cessioni a titolo definitivo e non il prestito col diritto di riscatto. Non è poi che sui giornali esce un nome e vuol dire che è già preso eh.
    Il ns ex portiere non ha ricevuto offerte e poi l'ingaggio alto a frenato non poco. Si può fare sempre meglio ma le analisi vanno fatte bene

Btw danno Fofana al Milan per fatto.

Al momento comunque non puoi dire che siano arrivati giocatori di spessore che possono farti giocare in modo competitivo.
    Hai speso per surrogati perché le prime scelte ti hanno dette picche, hai scartato giocatori mantenendoli comunque sul libro paga e non ultimo, anziché provare a recuperare un giocatore nazionale costato anche un bel po', per poterlo poi vendere nella finestra di gennaio, hai iniziato un braccio di ferro senza senso mettendolo fuori rosa. Al momento secondo me, nemmeno lo scudo lo puoi mettere tra gli obbiettivi, ma la qualificazione CL in vista dell’anno prossimo quando alleggerendo un pochino il monte ingaggi, riuscirai forse a poterti permettere di fare offerte di un certo tipo. Quello che mi incuriosisce è l’approccio che terrà la Juventus quando arriveranno le batoste in CL o da squadre ritenute le dirette avversarie in campionato

Warrant Officer black's Avatar

sembrerebbe fofana in - billobellodelballo out

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Al momento comunque non puoi dire che siano arrivati giocatori di spessore che possono farti giocare in modo competitivo.
    Hai speso per surrogati perché le prime scelte ti hanno dette picche, hai scartato giocatori mantenendoli comunque sul libro paga e non ultimo, anziché provare a recuperare un giocatore nazionale costato anche un bel po', per poterlo poi vendere nella finestra di gennaio, hai iniziato un braccio di ferro senza senso mettendolo fuori rosa. Al momento secondo me, nemmeno lo scudo lo puoi mettere tra gli obbiettivi, ma la qualificazione CL in vista dell’anno prossimo quando alleggerendo un pochino il monte ingaggi, riuscirai forse a poterti permettere di fare offerte di un certo tipo. Quello che mi incuriosisce è l’approccio che terrà la Juventus quando arriveranno le batoste in CL o da squadre ritenute le dirette avversarie in campionato
    In difesa probabilmente si e vedremo TM cosa combina, al CC surrogati perche? Luiz, Thuram se arriva Koop e gli altri nomi che circolano direi che è andata bene rispetto al passato. Le prime scelte quali erano? Perche in difesa le "prime" scelte non sono venute perche la concorrenza ha offerto piu soldi e contratti non di prestito ma a titolo definitivo... al CC tutti i nomi scelti (per ora) sono arrivati e vediamo che succede a fine mercato. Dopo annate a caso e col cambio di rosa e allenatore vuoi lottare gia per lo scudo? Ma la vedo dura ma ti diro di piu l'unica squadra che puo ambire al titolo sulla carta è l'inter, le altre piu o meno sono li fra cambi allenatore e rose.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

"atalanta, incontro con l'agente di samardzic — Oggi il club bergamasco ha incontrato l'agente del centrocampista e l'accordo, a livello economico, sembra essere molto vicino. Lazar è il profilo individuato dalla Dea per sostituire Koopmeiners, a un passo dal vestire la maglia della Juventus"

l'atalanta chiuderà il discorso in un paio di gg al max, noi ci siamo stati 2 mesi sul giocatore...........
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

In difesa probabilmente si e vedremo TM cosa combina, al CC surrogati perche? Luiz, Thuram se arriva Koop e gli altri nomi che circolano direi che è andata bene rispetto al passato. Le prime scelte quali erano? Perche in difesa le "prime" scelte non sono venute perche la concorrenza ha offerto piu soldi e contratti non di prestito ma a titolo definitivo... al CC tutti i nomi scelti (per ora) sono arrivati e vediamo che succede a fine mercato. Dopo annate a caso e col cambio di rosa e allenatore vuoi lottare gia per lo scudo? Ma la vedo dura ma ti diro di piu l'unica squadra che puo ambire al titolo sulla carta è l'inter, le altre piu o meno sono li fra cambi allenatore e rose.
    Il cc era tutto da rifare, al momento il giocatore chiave non lo hai a meno che tu non voglia dare in mano a Locatelli il gioco come l’anno scorso. Vediamo se arriva Koop dall’Atalanta altrimenti sei poco più che nella situazione dell’anno scorso.

Intanto hai messo alla porta Chiesa, praticamente lo hai perso a zero. Intanto hai reintegrato mkcoso visto non hai ricambi causa Miretti rotto e niente dindini per un ulteriore cc.

Abbiamo preso Kalulu il piano D manco il B o il C... Vediamo se arriva Koop...

Minchia un disco rotto

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq non capisco come 2 giocatori come zirzee e Gudmundsson che saltano sempre l'uomo e che vengono da una o piu stagioni importanti non siano stati presi in conisderazione dalle quadre di vertice...mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Penso che dipenda dal procuratore che hai e dai suoi contatti. Oltre il fatto che va tenuto presente che saltare l’uomo con la maglia della Fiorentina è una cosa, saltarlo con maglie importanti è un’altra dal momento che ti rischi il posto

Minchia un disco rotto

Si ma comunque ha ragione, alla fine di tutto sembrava che fosse tutta colpa di Allegri perché la squadra era competitiva e ne hanno smantellata la metà, volevano fare come direbbe Mclove, le scoregge sì bronzo col culo di cristallo. Gente messa fuori squadra e poi reintegrata in un rapporto che di sicuro non beneficia allo spogliatoio, gente messa fuori rosa alla cazzo senza pensare che il coltello dalla parte del manico lo ha il giocatore non la società perché pagare stipendi alti e perdere capitale a zero vuol dire non sapere fare il suo lavoro. Lo ho già detto, ma lo ripeto, la Juventus ha fatto un enorme passo indietro quando ha perso Marotta senza pensare a un suo sostituto, ma con arroganza ha pensato poter dare in mano la squadra a chiunque

Holy te Hai un capitale ca 70 bombe, negli anni si svaluta ma vale anvora un 25-30 milioni. Lo valuti un top dato gli dai 7 bombe o giù di lì e lo dichiari cedibile un anno prima la scadenza del contratto. Lo metti sul mercato ma la gente non lo vuole, aspetta gennaio perché alle cifre richieste non ci stanno. Anche il giocatore aspetta gennaio, così eliminando il costo del cartellino pole sparare ingaggi folli. Lo metti fuori rosa pagandolo cmq lo stipendio. Ergo tu lo hai preso in culo lui no. Se lo fo io in azienda una cosa simile vengo licenziato domani.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Holy te Hai un capitale ca 70 bombe, negli anni si svaluta ma vale anvora un 25-30 milioni. Lo valuti un top dato gli dai 7 bombe o giù di lì e lo dichiari cedibile un anno prima la scadenza del contratto. Lo metti sul mercato ma la gente non lo vuole, aspetta gennaio perché alle cifre richieste non ci stanno. Anche il giocatore aspetta gennaio, così eliminando il costo del cartellino pole sparare ingaggi folli. Lo metti fuori rosa pagandolo cmq lo stipendio. Ergo tu lo hai preso in culo lui no. Se lo fo io in azienda una cosa simile vengo licenziato domani.
    tu credi che a gennaio, con scadenza a giugno, lo avrebbero venduto? con l'ingaggio che ha io sono molto scettico
    Spoiler

Page 23 of 31 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast