Rugani l'Ajax.![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Rugani l'Ajax.![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dopo le dichiarazioni di ieri e il risultato di oggi secondo voi quanto ci mette Conte a mandare in culo ADL?
Tendenzialmente d'accordo, un vice morata abile a fare il centravanti (che non è roba da Jovic lui è una seconda punta) serve come il pane o saranno cazzi amari
Il mediano difensivo esce solo però se esce Bennacer (oltre ad Adli che è già fuori, siamo addirittura a +2 sui 17 della serieA visto che ancora non sono usciti Adli e Kalulu ma probabile lo saranno a breve)
Il vice Theo di piede sx è una roba inspiegabile sinceramente, abbiamo 200 terzini di piedi dx che poi sono costretti pure a giocare male perchè non a loro agio da quella parte (per me ad es. Terracciano non è così scarso ma da quella parte fa una fatica enorme)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E Commisso spara 40 bombe per Nico... Koop ancora non parte e se va via Lookman vediamo che succede a Bergamo.. Si ok é arrivato Samardzic ma non è lo stesso ruolo di Koop... Pare che per Concenciao sparino 30 e Galeno 40... Intanto la Juve ha dato in prestito secco Rugani... Risparmi 1.5milioni di euro è regali in giocatore... Vabbè meglio che mandarlo in tribuna ma peggio che cederlo anche a 3-5milioni. Stasera esordiamo... Il Como é una bella outsider... Ora sono al cell quindi sul discorso fatto prima con Holy scrivo quando sono al pc. Ciaps
Il problema è che un vertice basso solido nel ruolo non è facile trovarlo
A me comunque il 4231 piace il problema è che siamo un cantiere a cielo aperto e ci vorrà tempo prima di prendere una forma definitiva e questo ci costerà qualche punto (già accaduto)
Da Fonseca mi auguro solo un maggior pragmatismo nell’ arrivarci, essere più abbottonato rispetto a partire con 800 giocatori offensivi nell’11 titolare o se continuiamo a prendere 2 gol a partita non si va da nessuna parte
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Aspetto il commento di Shub su Mbangula…
È uno che esce dalla next GEN. Bene, come detto la juve ha fatto benissimo anni fa a iniziare sto progetto. Cmq il Como grossa delusione ma la juve ha giocato bene. Dusan Maremma maiala deve fa goal 2 pali e un goal mangiato alla fine anche se era fuorigioco. Weah uscito spero per nulla di che o non abbiamo esterni di riserva. Cmq mbangulà chisselonculà![]()
Intanto Kalulu si è sbloccato, arriva alle cifre già uscite qlc giorno fa.
Spoiler
Morata fuori 20 gg![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Come volevasi dimostrare. Speriamo che almeno serva alla nostra dirigenza per capire quanto sia prioritario prendere un'altra punta, possibilmente vera (non ali adattate o roba del genere).
Chiesa in trattativa col Barsa![]()
Spoiler
Ibra ha detto no alla nuova punta, Camarda in pole.
Spoiler