I sommelier degustano e danno un giudizio soggettivo. Quelli sono fatti oggettivi. Ma se vi piace pensare che la serie A sia di infima qualità, chi sono io per impedirvelo.
I sommelier degustano e danno un giudizio soggettivo. Quelli sono fatti oggettivi. Ma se vi piace pensare che la serie A sia di infima qualità, chi sono io per impedirvelo.
Spoiler
Niente con le squadre chiuse TM non ha ancora trovato la soluzione... Pazzesco
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Come manca Bremer
Spoiler
Ma il Milan non si deve accontentare del piazzamento in CL, non esiste che un club da 450M di fatturato non sia in lotta per lo scudetto in SerieA fino alla fine
La scorsa stagione ha pagato Pioli, quest'anno magari pagherà Fonseca, io spero che cmq vada cadano delle teste pure in dirigenza ma lì la scelta spetta a Cardinale (btw Moncada è a scadenza a Giugno) e non so da chi cazzo si farà consigliare.
Cioè il suo "consigliere" è Ibra per dire che di fatto è tra i + coinvolti e il primo che dovrebbe levarsi dalle palle, non so se ci rendiamo conto di sto cortocircuito ma tant'è, questo è.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il fatto che il campionato italiano sia mediocre non vuol dire che è meglio o peggio di altri campionati che gareggiano in Europa; io parlo di squadre che arano il campionato, non ne abbiamo, non siamo in grado di competere su due fronti per il momento, e non è una finale spot che cambia le cose. Chi dovrebbe lottare per togliere questo scudetto al Napoli, sentiamo, perchè qua l'unica che può dir qualcosa è l'Inter, che è già a -4 e con un tour de force bestiale davanti, vediamo se all'ultima sarà in ballo per scudetto e finale di CL ma credo sia una cosa altamente difficile. Le altre squadre fanno tutte alte e bassi, c'è qualche exploit che può al massimo arrivare in CL. A Napoli c'è poco da scoppiare per il momento, vediamo a Gennaio cosa succede ma Conte è stato soddisfatto con le sue richieste, l'annata la porta in fondo senza troppi drammi imo.
A me quella che piace di più è l'Atalanta ma ogni anno si trova davanti a minirivoluzioni ed è regolare (soprattutto per come fa girare i nuovi il Gasp ad inizio anno) che perdano punti che non le permettano di giocarsi la serie A, ma mai dire mai!
Last edited by ilsagola; 31st October 2024 at 12:17.
TM deve smettere di giocare con un cc ridicolo il 433 non rende a cc hai Locatelli che é un buco nero, esterni che non rientrano, giro palla lento e quindi poche palle a Vlaocoso. Danilo per ora deve stare in panca, cabal pure. Saltato Bremer gatti e Kalulu centrali Savona cambiaso esterni bassi. Cc di peso e in attacco yildiz Vlaocoso d Concenciao. Io poi sarei per un 343 con vertice alto Koop e poi davanti yildiz Concenciao e Vlaocoso. Ti devi coprire dietro ergo cambiaso esterno thuram e un altro fabbro a cc. Dietro Kalulu gatti e adatti Savona. Il Napoli squadra sólida come tutte quelle di Conte. Inter involuta, Milan grassa se rimane in El come piazzamento. Napoli Inter Juve Atalanta Lazio sono superiori. Fiorentina gioca bene e dietro ci sono molte squadre che possono arrivarci.
Ma che gol hanno annullato al Monza![]()
![]()
Come fa a non essere rigore per l'inter questo tocco di pallavolo in area?
Spoiler
Cmq gol annullato al Monza, gol annullato al Venezia... Gli arbitri non ci stanno capendo un cappero
Spoiler
qui invece tutto regolare...