Page 18 of 38 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 570

Thread: Campionato Redbirdatocchitortigobbameindiavolato 2024-25

Randolk's Avatar

I sommelier degustano e danno un giudizio soggettivo. Quelli sono fatti oggettivi. Ma se vi piace pensare che la serie A sia di infima qualità, chi sono io per impedirvelo.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    I sommelier degustano e danno un giudizio soggettivo. Quelli sono fatti oggettivi. Ma se vi piace pensare che la serie A sia di infima qualità, chi sono io per impedirvelo.
    Ma io sono d'accordo con te rinco

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dipende quando usciranno dalla CL Inter e Juve e se prenderanno o meno in considerazione la EL. Attualmente il Napoli ha un discreto vantaggio, ma è recuperabile se Inter e Juve riescono a mantenere questo passo senza scivoloni, certo è che negli ultimi anni la serie A è diventata veramente un campionato di basso livello.
    Da quest'anno una volta fuori sei fuori niente ripescaggio in EL

Niente con le squadre chiuse TM non ha ancora trovato la soluzione... Pazzesco

Spoiler

Come manca Bremer

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Mi avevi quasi convinto che andava cambiato Pioli perché eravamo troppo presto dalla lotta scudetto. Quest'anno non ci siamo mai stati, abbiamo fatto prima. La differenza è che l'anno scorso almeno il piazzamento in zona CL non è mai stato sostanzialmente in discussione (con un piazzamento finale al secondo posto), quest'anno rischiamo grossissimo di restare fuori con vibes molto simili al Napoli 23/24.
    Ma il Milan non si deve accontentare del piazzamento in CL, non esiste che un club da 450M di fatturato non sia in lotta per lo scudetto in SerieA fino alla fine

La scorsa stagione ha pagato Pioli, quest'anno magari pagherà Fonseca, io spero che cmq vada cadano delle teste pure in dirigenza ma lì la scelta spetta a Cardinale (btw Moncada è a scadenza a Giugno) e non so da chi cazzo si farà consigliare.

Cioè il suo "consigliere" è Ibra per dire che di fatto è tra i + coinvolti e il primo che dovrebbe levarsi dalle palle, non so se ci rendiamo conto di sto cortocircuito ma tant'è, questo è.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Il fatto che il campionato italiano sia mediocre non vuol dire che è meglio o peggio di altri campionati che gareggiano in Europa; io parlo di squadre che arano il campionato, non ne abbiamo, non siamo in grado di competere su due fronti per il momento, e non è una finale spot che cambia le cose. Chi dovrebbe lottare per togliere questo scudetto al Napoli, sentiamo, perchè qua l'unica che può dir qualcosa è l'Inter, che è già a -4 e con un tour de force bestiale davanti, vediamo se all'ultima sarà in ballo per scudetto e finale di CL ma credo sia una cosa altamente difficile. Le altre squadre fanno tutte alte e bassi, c'è qualche exploit che può al massimo arrivare in CL. A Napoli c'è poco da scoppiare per il momento, vediamo a Gennaio cosa succede ma Conte è stato soddisfatto con le sue richieste, l'annata la porta in fondo senza troppi drammi imo.
    A me quella che piace di più è l'Atalanta ma ogni anno si trova davanti a minirivoluzioni ed è regolare (soprattutto per come fa girare i nuovi il Gasp ad inizio anno) che perdano punti che non le permettano di giocarsi la serie A, ma mai dire mai!
    Last edited by ilsagola; 31st October 2024 at 12:17.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah, e poi in merito alla serie A di basso livello degli ultimi anni: 2022/23 tre finaliste in tutte e tre le competizioni europee. 2023/2024 una finalista, una vincitrice. Ad oggi, 5 club in CL.
    Crisi nera, direi.
    allora siamo in una botte di ferro

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Niente con le squadre chiuse TM non ha ancora trovato la soluzione... Pazzesco

lo Stoccarda ha giocato alto pressando e la Juve ha sofferto ugualmente. TM deve trovare una quadra.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

TM deve smettere di giocare con un cc ridicolo il 433 non rende a cc hai Locatelli che é un buco nero, esterni che non rientrano, giro palla lento e quindi poche palle a Vlaocoso. Danilo per ora deve stare in panca, cabal pure. Saltato Bremer gatti e Kalulu centrali Savona cambiaso esterni bassi. Cc di peso e in attacco yildiz Vlaocoso d Concenciao. Io poi sarei per un 343 con vertice alto Koop e poi davanti yildiz Concenciao e Vlaocoso. Ti devi coprire dietro ergo cambiaso esterno thuram e un altro fabbro a cc. Dietro Kalulu gatti e adatti Savona. Il Napoli squadra sólida come tutte quelle di Conte. Inter involuta, Milan grassa se rimane in El come piazzamento. Napoli Inter Juve Atalanta Lazio sono superiori. Fiorentina gioca bene e dietro ci sono molte squadre che possono arrivarci.

Lieutenant Commander

Ma che gol hanno annullato al Monza

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Possiamo semplicemente dire che solo il Napoli può perderlo questo scudetto

Spoiler

Come fa a non essere rigore per l'inter questo tocco di pallavolo in area?

Spoiler

Cmq gol annullato al Monza, gol annullato al Venezia... Gli arbitri non ci stanno capendo un cappero

Spoiler

Lieutenant Commander

qui invece tutto regolare...
    Attached Images Attached Images  

Page 18 of 38 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast