Ranger&druido cercano gilda di persone SERIE,che amano divertirsi e che non bestemmiano in ts di continuo sentendosi degli dei.
Speriamo che almeno qualcuno si salvi
Ranger&druido cercano gilda di persone SERIE,che amano divertirsi e che non bestemmiano in ts di continuo sentendosi degli dei.
Speriamo che almeno qualcuno si salvi
tocchera' cambiare il nome della gilda in Inner Gods![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Tutti ai posti di combattimento!!
è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ALL HANDS BATTLE STATIONS!
è_é
Repell the Lancelot invasion!
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
go away from lancelot hib.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
All your base are belong to us!Originally Posted by Bass
Cmq per tornare IT, prima un uccellino () mi diceva che i Legionaries gildano, boh prova a sentire loro, non lasciarti intimorire dalla loro reazione iniziale, fan sempre cosi' per testare i cuori impavidi dei nuovi arrivati, ma in realta' sono amichevoliiih e gioiosiiih verso tutte le persone nuove che decidano di scegliere il favoloso reame di Hibernia sull'allegro server Lancelot !
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Xangar
sara oggi perke altri giorni la marmaglia di albs in stick la vedo sempre nn volete albs eccoli.
Tommy
![]()
On USA - Lancelot - Hibernia
Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord
On Vortigen - Hibernia
Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX
Lancelot hib IS NOT a good choice IMO![]()
lal![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam