esiste un forum di scambio/vendita account oltre a questo?
esiste un forum di scambio/vendita account oltre a questo?
Prima c'era il forum di Shako, frequentato da moltissima gente.
ma poi l'ha chiuso misteriosamente. Evidentemente il clown avra' subito un furto di account che l'ha indotto a farla pagare a tutta la comunity chiudendo il forum scambi.
ciauz
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
se non sai, faresti piu bella figura non parlando.Originally Posted by Cicul
so.
......
no evidentemente da quello che hai detto nn lo sai perchè è stato chiuso.Originally Posted by Cicul
e' stato chiuso perche il tipo ha preso una fregatura con uno scambio ( o una compravendita) .
senza dare preavviso alcuno agli utenti di quel forum.
questo e' il motivo.
......
io sapevo che la cto faceva una denuncia o qualcosa simile
Tenete ben presente che questo forum no si rivolge allo scambio di account italiani , che in nessun modo al momento e' consentito dalla casa che gestisce il gioco in Italia....
Tradotto : Non postate richieste , proposte o altro inerenti allo scambio di pg su account italiani perchè CTO minaccia (e giustamente visto il contratto in essere) querele e denunce, siccome questa e' una comunità nata e cresciuta grazie allo sbattimento di alcune persone non vogliamo maroni o altro causati da diatribe nei confronti di CTO.
Per cui i topic di scambio su questo forum verranno massicciamente deletati e segnalati a chi di dovere (parliamo sempre di act italiani e non usa), arrivando anche all'eventuale BAN temporaneo o permanente dei reticenti!!!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Non c'è molto da aggiungere... Up.Originally Posted by Kadmillos
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
perche allora hanno creato una sezione apposita per lo scambio di account ? ( nn e' scritto da nessuna parte quello che stai dicendo tu )Originally Posted by Kadmillos
......
Leggiti attentamente il Disclaimer ed avrai la tua risposta![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
leggilo anche tu![]()
......