Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 103

Thread: [Galahad]Zerghino Zerguccio..

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Default [Galahad]Zerghino Zerguccio..

Possibile che anche se siamo 2p (oggi con un setup non così uber..) e proviamo in tutti i modi a dare il buon esempio girando separati (i rush poi hanno solo 1p quindi mai e poi mai li vedrete in 16...) ogni santa volta ci troviamo 2p di Hib e 2p di Mid? che dopo averci fatto rellare 1/2/3 volte non lo capiscono che giriamo apposta in 1p? Lo volete capire che su Galahad 2p = zerg e gli usa di ALBION( cioè mica di hib o mid..) stan cominciando a lamentarsi dello zerg (middo in particolare ma io lo vedo da entrambe le parti) e gilde che giocano sempre in 8 mo son costrette a girare in 16?

Non basta lancelot, dobbiamo farci riconoscere pure qua?
    Ok, ci sono anche gruppi usa che girano in 2p, ma non solo ai nostri orari son pochi, dubito che continuerebbero a farlo se si cominciasse a girare in 1p.

E dopo io sono così stupido da sentirmi in colpa se al 3o rell ci rompiamo il cazzo e torniamo giocandocela 16vs16

PS: Vediamo chi è il primo che replya incazzoso autoproclamandosi colpevole.. perchè qualcuno che inizia a girare in 2p c'è di sicuro (noi no di certo dato che il 2ndo PT prima delle 22 difficilmente è pronto.. al max ci vedete in 10.. toh, 11 max) perchè non credo (o meglio, non voglio credere) che tutti gli ita che una volta giravano in 8 mo escono in 16 diretti
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ibtl

pz devo inizia a fare rvr su galahad o non mi sento nell'atmosfera calda da flame :>

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

è colpa mia, dovevo trombare di meno... quarda quanti middy ho sfornato
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
    Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer

Lo dicevo io, non portatevi twinz !
    I will be back, eventually.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
    Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...

Non è voler fare perfettini sulla storia delle gank, è che su Galahad anche le non-gank girano in 8.. vuoi perchè non ci sono i numeri di Lance, vuoi xkè la gente è abituata così si gira principalmente con 1 grp.. non è legge, ma si fa così su galahad ^^
    Last edited by Diablix; 13th October 2004 at 00:46.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sylent
    O forse non capisci un acca di daoc, chi può dirlo... :O

Ma poi giochi su galhad te? sai come è l'rvr la te? Ma che ti blateri a fare...
    Last edited by Zurlaccio è_é; 13th October 2004 at 00:55.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class

Checkmate abbiamo iniziato la serata giocando in 2 party da 7 divisi (tant'è che un gruppo era a mid e uno pattugliava emain), abbiamo incontrato 2p middi a mid e ci siam riuniti per segarlo, dopo mezz'oretta ci siam divisi di nuovo e abbiam girato fin'ora un gruppo ad albion e uno a mid.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Ma capire ke il server non ve lo siete comprati e ognuno gioka come cazzo vuole ? :P

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

ma siete matti a dire alla gente come deve giocare?
    cmq mi spiace dirlo ma sti post nn li dovete fare qui
    ­

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

è sta storia che se trovi 2p nemici bisogna far regrup che è deleteria.

Giriamo in 1p e amen se altri preferiscono continuare con la modalità cavalletta amen
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Allo
    cmq mi spiace dirlo ma sti post nn li dovete fare qui

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Lo dicevo io, non portatevi twinz !
    è_é
    over the vwap

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Arcotemo
    è sta storia che se trovi 2p nemici bisogna far regrup che è deleteria.

Giriamo in 1p e amen se altri preferiscono continuare con la modalità cavalletta amen
    chiaro, se serve come scusa per girare in due party allora è deleteria, se si regruppa e poi si torna separati non vedo cosa c'è di male...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant

Che mentre sei in regroup e cerchi i 2p asfalti tutti quelli che girano con 1?

Cmq mi pare piuttosto giocabile stasera.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast