Originally Posted by Sylent
te e kraus siete fatti uno per l'altro![]()
Originally Posted by Sylent
te e kraus siete fatti uno per l'altro![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ocio che mo ti manda un pm con indirizzo, telefono, patente, codice fiscale e partita iva sfidandoti a singolar tenzone!Originally Posted by Thor
![]()
Adalo come mette le mani avantiOriginally Posted by Drkwolfff
![]()
<Rush>
se 2 party e' zerg imo avete sbagliato gioco.
vero e' che parli in maniera stretta di galhaad ma non mi pare (guardando l'araldo) ci siano numeri cosi' bassi per rvr su galhad.
inoltre da che mondo e mondo in 8 o giri con un gruppo di quelli uber e affiatati oppure non lo tiri giu' manco se supplichi un altro party (gank mode), tralasciando il discorso della differneza di ra/ml/artefatti esiste una cosa che si chiama differenza di classi su daoc e non e' affatto detto che 8 alb siano in gradi di battere 8 hib, sono classi diverse e dipende dalle classi nei gruppi.
inoltre la mythic sta strutturando da tempo il discorso dell'rvr proprio sulla logica dei 2 gruppi (vedi ad esempio le song ad area, vedi le navi per rvr da 16)
16pg x me nn e' zerg, poi sul discorso di galhad ripeto nn so ma nn mi pare un server cosi' vuoto come lo saprete voi.
3 party con NF gia' diventa zerg, ovunque.
questa la mia idea.
"WTS"
Mmmm mi spieghi come si capisce dall'araldo in quanti girano in rvr? M'è ignoto questo procedimento.
<Rush>
Ma la gente che gioca su un server, per giunta tra quelli + popolati, mi dice come fa a capire una realta' di un server piccolo come galahad, dove trovi solo gente in 1g a meno che non siano italiani?Originally Posted by baciorubat0
No xche' se sei illuminato da conoscere la situazione di ogni server guardando l'araldo, fammi capire come si fa.
Originally Posted by baciorubat0
tua idea che non vale nulla dato che nn giochi su galahad
sai cosa vuol dire se giri in 2p e tutti gli altri in 1p?
1) che nn ti diverti
2) che gli altri nn tornano
3) che spingi la logica "loro lo fanno lo faccio pure io" e finisce che a crescere i numeri possono nn finire mai
prima di dare opinioni gratuite informatevi o almeno lasciate parlare chi gioca in quel server.
non c'entra niente gank o non gank e' una questione di numeri e di abitudine del server
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Alè. La ricetta dei campioni.Originally Posted by baciorubat0
Edit: guarda ste checche tutti finti afk di sta cippa
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Wolf e' colpa nostra che nelle ultime 2 settimane abbiamo fatto troppo zerg.............................................. ......................
VAbbe cmq se avete tutti sti problemi ci stanno tanti bei server alla peggio, tempo 2 settimane per fare una gilda 50, se volete ce anche merlin che ci gira molta meno gente che su gala...........................ho visto piu zerg qua in 2 giorni che su merlin negli ultimi 2 mesi, in compenso artefatti so sempre up![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ecco è arrivato Mocciolo a fare il duro!Originally Posted by ahzael
Il duro fallo al cesso vah.
<Rush>
Originally Posted by Sante
Esegui un Caga Sante duro perfettamente
FLop Squishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
KK ora puoi anche andare a giocare a dama online e ti fai gli 1 Vs 1 in santa pace.
Si e' vero, sono venuto qua solo per venire a zergare e a rovinare il gioco alle gank da 8 pg.
Il server e' mioooooooooooo
L ho pagato iooooooooooooooooo
Lo Gestisco iooooooooooooooo
I pg sono mieiiiiiiiiiiiiiiiiii
FAccio io le regoleeeeeeeeeeee
Il filo del telefonoooooooooooooo e' mioooooooooooooooooooooo
Ah che bello sto a scuola e posso flammare per le prossime 8 ore.
Maremma ancora non ho cominciato ad andare in rvr e gia mi trovo la gente Pro E Forte E Fica che mi flamma contro![]()
![]()
![]()
Last edited by ahzael; 13th October 2004 at 02:56.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Noi H&D girato tutta la sera in 8 facendo spola tra odino e jamtland, sinceramente tutto sto zerg middo di cui si parla nn l'ho visto...inkato rush(dv caz siete finiti tutta la sera??) checkmate e zen varie volte....
Last edited by Dengladeviking; 13th October 2004 at 03:01.
http://www.dengladeviking.com
"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
"I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."
Veramente stai a fa tutto da solo, io nn te flammo contro, non te calcolo proprioOriginally Posted by ahzael
E noi siamo ancora in giro eh.Originally Posted by Dengladeviking
<Rush>
hai dei gravi problemi di doppia personalita' allora. Non sei ne il primo nell ultimo creato da sto gioco
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Noi no purtroppo.. tutti a nanna presto stasera...Originally Posted by Sante
Cmq dopo l'inc con voi m'hanno costretto a loggare il secondo healer ma non vi abbiamo piu' trovati (ehh lo so ... quando la mia nana entra in game lo spam in broadcast x tutti e tre i reami mette timore e i nemici scappano..)
-Veno-