ribadisco la mia idea 2fg non sono zerg.
in quanto alle statistiche ecco galhad
--->
http://www.camelotgatherer.com/ShowS...Server=Galahad
2 reami su 3 macinano gli stessi pr settimanali di morgan le fay, il mio server.
la differenza di popolazione in percentuale assoluta e' minima rispetto a mlf, unica differenza consistente e' che albion non e' cosi' numerosa come mlf.
stesso discorso vale quando si logga nella nostra fascia oraria serale, differenze minime.
ho comunque anteposto il fatto che non sono di galhad non do sentenze penso le sentenze arrivino da chi ha aperto questo 3d fra l'altro perfettamente inutile in cui pretende di dettare le regole a un server dando quasi del lamer a chi gira in 2fg... perche'? perche non li sai battere col tuo gruppo da 8?
2fg non e' affatto zerg, le spiegazioni razionali le ho fornite prima e se ti vuoi fare un gruppo uber in rvr che giri con le palle te lo fai e batti anche 2fg potenzialmente.
questo lo facevate voi rush per primi su vortigern quando giravate ad hadrian e non penso proprio fosse corretto allora dare poi dei lamer o degli zerger agli ycc quando giravano in 2fg in quella zona per farsi come consuetudine poi il benowych.
e' una bella cosa girare in 8, ma scelta soggettiva, lo volete fare, fatelo, personalmente avete la mia stima ma non potete pretendere nulla dagli altri con un post.
saro' libero di esrpimere il mio parere?
bah
buon gioco a tutti ovunque voi siate.