Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 103

Thread: [Galahad]Zerghino Zerguccio..

Lieutenant

Boh noi abbiamo continuato a girare a mid piu' o meno sempre nelle stesse zone, pero' in effetti abbiamo sempre trovato o rh o quei mid col mantello verde (mithril circle?).

Piu' tardi si son piazzati sui 3 gruppi mid al ponte nord di bled a camperare. E soprattutto hib ha preso una torre fuori glen, cosi' non c'era praticamente piu' nessuno a girare...

Petty Officer 2nd Class

credo sia genetica in usa la zerg midda

skerzo eh
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Tutti sti lamentii.
    2fg non è sto gran dramma, non gioco su galahad ma su un reame ancora più sottopopolato.
    Spesso abbiamo girato in 8vs2fg, agli inizi erano schiaffi e calci in culo ogni sera, poi piano piano abbiamo iniziato a darli noi i calci.
    Certo, se sai che i nemici sono sempre 8 sarebbe gradito affrontarli pari numero, ma se questo non può essere...non è che ti overrunnano in millemila.

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

oh boni che stiamo rivando noi eh... se flammate tutto ora poi noi che famo?
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sante
    Ecco è arrivato Mocciolo a fare il duro!

Il duro fallo al cesso vah.

BWAHAHHAHAAHAHHAH!!!

Tra questa e la ricetta dei campioni di Ian mi avete fatto piegare.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq mi fan morire quelli che su galahad non ci giocano e si mettono a sentenziarci sopra... un po' come chi tra tanti server va a scegliere uno dei pochi dove non si zerga e poi ci zerga di gilda!
    Mi ricorda molto gli italiani mediocri che aimè si incontrano spesso all'estero e che si atteggiano alla "aò so er capo der monno, faccio come cazzo me pare"...
    Sigh che gentaccia brutta... ç__ç
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Minchia gruoss!

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    "aò so er capo der monno, faccio come cazzo me pare"...
    L'accento mi pare di riconoscerlo

scherzo eh
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

ribadisco la mia idea 2fg non sono zerg.
    in quanto alle statistiche ecco galhad

---> http://www.camelotgatherer.com/ShowS...Server=Galahad
    2 reami su 3 macinano gli stessi pr settimanali di morgan le fay, il mio server.
    la differenza di popolazione in percentuale assoluta e' minima rispetto a mlf, unica differenza consistente e' che albion non e' cosi' numerosa come mlf.
    stesso discorso vale quando si logga nella nostra fascia oraria serale, differenze minime.

ho comunque anteposto il fatto che non sono di galhad non do sentenze penso le sentenze arrivino da chi ha aperto questo 3d fra l'altro perfettamente inutile in cui pretende di dettare le regole a un server dando quasi del lamer a chi gira in 2fg... perche'? perche non li sai battere col tuo gruppo da 8?
    2fg non e' affatto zerg, le spiegazioni razionali le ho fornite prima e se ti vuoi fare un gruppo uber in rvr che giri con le palle te lo fai e batti anche 2fg potenzialmente.
    questo lo facevate voi rush per primi su vortigern quando giravate ad hadrian e non penso proprio fosse corretto allora dare poi dei lamer o degli zerger agli ycc quando giravano in 2fg in quella zona per farsi come consuetudine poi il benowych.

e' una bella cosa girare in 8, ma scelta soggettiva, lo volete fare, fatelo, personalmente avete la mia stima ma non potete pretendere nulla dagli altri con un post.
    saro' libero di esrpimere il mio parere?
    bah

buon gioco a tutti ovunque voi siate.
    "WTS"

Ensign Whattie's Avatar

ahza evita su

se wolf osa girare in 2fg senza motivo provvedo personalmente a deletarlo cmq
    .

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    Ma capire ke il server non ve lo siete comprati e ognuno gioka come cazzo vuole ? :P
    Galahad è un server startato e consolidato da + di 2 anni, in questi anni chi ci gioca ha adottato uno stile di 1p vs 1p. Pertanto NOI/VOI essendo gli ultimi arrivati dobbiamo adeguarci allo stile di gioco del server che viene adottato da tempo e non loro adeguarsi a noi, visto che siamo a CASA LORO.

Inolte tipo tra noi e i Rush non facciamo multi Inc, chi prima arriva Inca e gli altri guardano o vanno via.
    Last edited by Karidi; 13th October 2004 at 09:24.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    ribadisco la mia idea 2fg non sono zerg.
    in quanto alle statistiche ecco galhad

---> http://www.camelotgatherer.com/ShowS...Server=Galahad
    2 reami su 3 macinano gli stessi pr settimanali di morgan le fay, il mio server.
    la differenza di popolazione in percentuale assoluta e' minima rispetto a mlf, unica differenza consistente e' che albion non e' cosi' numerosa come mlf.
    stesso discorso vale quando si logga nella nostra fascia oraria serale, differenze minime.

ho comunque anteposto il fatto che non sono di galhad non do sentenze penso le sentenze arrivino da chi ha aperto questo 3d fra l'altro perfettamente inutile in cui pretende di dettare le regole a un server dando quasi del lamer a chi gira in 2fg... perche'? perche non li sai battere col tuo gruppo da 8?
    2fg non e' affatto zerg, le spiegazioni razionali le ho fornite prima e se ti vuoi fare un gruppo uber in rvr che giri con le palle te lo fai e batti anche 2fg potenzialmente.
    questo lo facevate voi rush per primi su vortigern quando giravate ad hadrian e non penso proprio fosse corretto allora dare poi dei lamer o degli zerger agli ycc quando giravano in 2fg in quella zona per farsi come consuetudine poi il benowych.

e' una bella cosa girare in 8, ma scelta soggettiva, lo volete fare, fatelo, personalmente avete la mia stima ma non potete pretendere nulla dagli altri con un post.
    saro' libero di esrpimere il mio parere?
    bah

buon gioco a tutti ovunque voi siate.
    I pr macinati non vogliono dire una sega, se c'è metà gente su galahad che però gioca il doppio in rvr o fa il doppio di inc allora per forza che si fanno gli stessi pr, questo non vuol dire numeri. Dovete capire che merlin e lancelot (sopprattutto questi due) e mlf arrivano isy a 2500pg, mentre nel primetime galahad sta fermo sui 1500... è tutta un altra cosa, lo so che per un server stile Lancelot 2p=norma, ma per galahad 2p=zerg, tant'è che scommetto che su Merlin/Lancelot qualche suker che giri in 3 party ogni tanto lo vedi, io qua mai visti 3p e quandi vedi 2p ti girano ad elica. Inoltre Shub 8vs16 non essendo una gank e considerando che metà gilda è bassa di ML (io non posso permettermi di stare loggato alle 4 di notte, muoio se poi mi sveglio alle 7 -.- E le poche volte con ml ad orari umani...son sfigato e non li fo -.- vedi sabato scorso c'era ml3 e avevo 39 e passa di febbre ) non sono proprio così easy da segare, dato che mediamente i nostri avversari girano pure con un bel setup...
    Inoltre un conto è essere un party solo, un altro essere 2 party che girano separati di proposito.. al primo rel ok, al secondo anche, al terzo ti girano i coglioni torni con 2p e li ari.. fin qua tutto ok se non fosse che così facendo ari altri gruppi da 8.. e il rischio che relquittino o tornino a loro volta in 16 è reale.

Chi non sta su galahad non può capire, mi sa che se sgamano qlcn con 3/4p + che flammare sulle VN li fanno bannare aoe per zerg eccessivo
    Cmq l'unica gank italiana su Galahad è formata dai Rush (quindi se gli altri ci sukano contro non sono affari miei ) e si è sempre girato in 8. Mi rendo conto che su altri server 2p = normale, su Galahad, come vi han confermato tutti i galahadesi, 2p sono zerg.. certo, non pari allo zerg della cara emain di vorty ma 3/4p su un altro server.. insoma un po' troppi
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Sylent
    non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
    Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...

1- Stiamo parlando di Galahad e come noi non mettiamo il naso su lancelot voi fate lo stesso con noi
    2- Per parlare è sempre meglio avere una esperienza su cosa si discute
    3- Galahad ha una storia e uno stile di gioco fatto da chi prima di noi ha iniziato a giocare QUI che va rispettato
    4- Kraus Culo.
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    1- Stiamo parlando di Galahad e come noi non mettiamo il naso su lancelot voi fate lo stesso con noi
    2- Per parlare è sempre meglio avere una esperienza su cosa si discute
    3- Galahad ha una storia e uno stile di gioco fatto da chi prima di noi ha iniziato a giocare QUI che va rispettato
    4- Kraus Culo.
    5-NW Pacchi muovete il culo che vi aspetto
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by baciorubat0
    se 2 party e' zerg imo avete sbagliato gioco.
    vero e' che parli in maniera stretta di galhaad ma non mi pare (guardando l'araldo) ci siano numeri cosi' bassi per rvr su galhad.

inoltre da che mondo e mondo in 8 o giri con un gruppo di quelli uber e affiatati oppure non lo tiri giu' manco se supplichi un altro party (gank mode), tralasciando il discorso della differneza di ra/ml/artefatti esiste una cosa che si chiama differenza di classi su daoc e non e' affatto detto che 8 alb siano in gradi di battere 8 hib, sono classi diverse e dipende dalle classi nei gruppi.

inoltre la mythic sta strutturando da tempo il discorso dell'rvr proprio sulla logica dei 2 gruppi (vedi ad esempio le song ad area, vedi le navi per rvr da 16)

16pg x me nn e' zerg, poi sul discorso di galhad ripeto nn so ma nn mi pare un server cosi' vuoto come lo saprete voi.
    3 party con NF gia' diventa zerg, ovunque.

questa la mia idea.

Hai giocato su Galahad?? Risposta Si o No

se SI allora capisci che quello che hai detto è di molto lontano dalla realtà
    se NO, consiglio prima di giocarci
    Il Mio Vangelo

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast