Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: E' Giunto il momento: Che vogliamo fare? (LEGGETELO!!)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Gli americani ci stanno aspettando.
    Non dico "osservando" perchè ci tenevano d'occhio già da un po', adesso aspettano solo di avere più gente in frontiera per rendere eque le battaglie contro le mandrie di albionesi e hiberniani.
    Midgard/Igraine è la comunità che soffre di più, ma vi assicuro - da giocatore di igraine da 2 anni - che se ci sono 2 gruppi di gente che sa giocare in frontiera, arrivano sempre e comunque altri 2 o 3 gruppi di persone che hanno bisogno di sentirsi protette e incoraggiate.
    Avete l'esperienza che serve per fare rvr, adesso fatela pesare su questo server
    Eh noi ci proviamo a far pesare la nostra esperienza,ma poi sti lurikekka ci smoccano addosso 800 danni a pbaoe

need set spellctaft

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ah bella la vita di chi li bolta da lontano

Raga ancora mancano una marea di post.
    Vediamo di dire la propria.....

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

da parte mia non ho problemi con nessuno, sono l'ultimo arrivato o quasi, faccio un fatica bestia a expare in solo.. pero' noto da parte degli "indigeni" un'ENORME disponibilita' a aiutare.. un fortissimo spirito di REAME.. 0 rivalita' "cattive".. tanta voglia di fare e spirito di competizione.. si respira decisamente un'altra aria.. qui il GIOCO e' visto molto diversamente che in Italia imho.. e' DAVVERO un gioco.. ci sono famiglie che giocano.. e lo fanno con lo spirito del GIOCO e non del lavoro..

Capisco che sia dura mandare giu' vecchi rancori.. forse avendo inziato quasi tutti assieme siete rimasti un po' troppo legati al vostro passato su daoc.it...

io in US mi sono sempre trovato bene e mi trovo bene tutt'ora, anche per la varieta' di persone con cui ti trovi a confrontarti

A questo punto del thread, che ognuno faccia le proprie scelte, ma di sicuro io non intendo mollare.. qui c'e' la possibilita' di divertirsi come non mai

(senza contare la qualita' del servizio che e' impeccabile o quasi)
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Quote Originally Posted by Fioer - Jothun
    da parte mia non ho problemi con nessuno, sono l'ultimo arrivato o quasi, faccio un fatica bestia a expare in solo..
    ecco se vuoi smettere di expare in solo o se ti serve una tiratina sendami che se il posto c'e' me ne fotto del livello...e se non c'e' vedo di inventarmelo....

non siamo icebane ma una mano la si da se si puo'....

Raga siamo una cominutà nutrita.
    Usate il forum per organizzarvi, i send per organizzarvi.

Le gilde "italiane" sono: SvX (ma non so se hanno ancora expanti), Da Horde (Redgolem ti ha appena risposto), gli Entombed Reloaded (ma non credo expino) e noi Icebane.

Organizzarsi, darsi da fare.

Cmq tornando al nostro thread.
    Mancano ancora almeno la metà delle persone, che un gli frega nulla?

Quote Originally Posted by Fioer - Jothun
    pero' noto da parte degli "indigeni" un'ENORME disponibilita' a aiutare.. un fortissimo spirito di REAME.. 0 rivalita' "cattive".. tanta voglia di fare e spirito di competizione.. si respira decisamente un'altra aria.. qui il GIOCO e' visto molto diversamente che in Italia imho.. e' DAVVERO un gioco.. ci sono famiglie che giocano.. e lo fanno con lo spirito del GIOCO e non del lavoro..
    [OT] Dicono tutti così, sarò l'unico pirla che gioca su USA che ancora tutta sta disponibilità da parte degli yankee non la vede. Non chiedo mai niente, però un buff manco a pagarlo e tutti expano con buffbot, un soldo manco a pagarlo, e da quanto ne so sono pieni, a ressarti fanno fatica (che sendi sempre ai buffbot?), e molti mi dicono che quando muoiono addirittura ti sendano per sapere dove sei. Pullo e mi fregano gli add, poi quando ripullano (avendo link anche se expano da soli per aver aiutato il mio grp) corrono yellando verso di noi entrando nei pbaoe del pull e facendoci segare sempre qualcuno. Quando gruppo con loro si muore a manetta perchè si mettono a pullare 4 viola a ripetizione e si skiatta come topi. Boh, certo parlo di singoli, non generalizzo, ma... vuoi che sia sfiga?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

A questo punto aspettate di arrivare al 50 e cominciate a fare una gilda. Oppure fatela da ora e man mano che si vuole si passa a quella...

Intanto cominciate a vedere chi vuole farla, che requisiti per entrarvi e che regole mettere.

Io se dovessi fare una gilda oggi vorrei solo una cosa:
    Un solo pg a testa, fuori dalle palle buffbot e pg expanti.

Con questo non dico che sarebbe una gilda Rvr oriented, si potrebbero fare tante cose assieme ma avere un rapporto 1vs1 mi aiuta a capire chi c'è, se poi volete farvi i buffbot ok ma teneteli fuori dalle gilde come i pg expanti.

Questa è la mia idea, se avessi il tempo mi impegnerei ad attuarla ma so che essere GM su Vortigern non mi permetterebbe di dedicare troppo tempo a Daoc USA.

Se serve una mano comunque nel limite del possibile, io sono disponibile.

ciao

Petty Officer 3rd Class

che io sappia (spero di non dire una vaccata) gli Entombed hanno come requisito il lev50

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Le gilde "italiane" sono: SvX (ma non so se hanno ancora expanti)
    Allora te li elenco io:

Dreadx lvl 48 Warrior
    Jiinn lvl 46 Sciamano
    Litzi lvl 45 Savage
    Leyaaberz lvl 40 Zerk
    Vernor lvl 39/40 Healer
    Marphil lvl 38/39 Savage

Questi sono i piu vicini alla meta

Poi altri un pelo piu bassi :

Shinkai lvl 28 Bone
    Zurlo lvl 24 Skald
    Clearymind lvl 21 Healer
    Xanter lvl 21 Thane
    Elayn lvl 15 Savage
    Gattuccia/Gatering lvl 15 Rune/lvl 8 Savage

Segnatevi i nomi,e magari sendateli in game se avete bisogno

In effetti ,gli Entombed Reloaded si rivelano come tali solo a liv 50,prima la gilda expante principale sono gli Icebane,ma uno può arrivare da qualsiasi altra realtà ,ma serve essere già di 50.

edit : comunque non c'è nessun automatismo nell'essere 50 negli Icebane ed entrare negli ER.
    Last edited by Diatryma; 11th December 2003 at 13:58.
    IvanStalio.com
    Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem
    ecco se vuoi smettere di expare in solo o se ti serve una tiratina sendami che se il posto c'e' me ne fotto del livello...e se non c'e' vedo di inventarmelo....

non siamo icebane ma una mano la si da se si puo'....
    molto gentile la tiratina fa sempre comodo, soprattutto con sto /level 30 che taglia le gambe.. sotto al 30 trovo a fatica 5 giocatori e soprattutto per il "solo"... che mi viene un'orchite che non ti dico...
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Allora te li elenco io:

Dreadx lvl 48 Warrior
    Jiinn lvl 46 Sciamano
    Litzi lvl 45 Savage
    Leyaaberz lvl 40 Zerk
    Vernor lvl 39/40 Healer
    Marphil lvl 38/39 Savage

Segnatevi i nomi,e magari sendateli in game se avete bisogno
    eheh co dread c'ho expato stanotte e ha fatto piacere ripetere gli stessi " riti " di ceridwen.

si potrebbe fare un gruppo fisso, i numeri nn mancano, il problema sta nel fatto che nn abbiamo spiritmasters.

ps per tutti gli italiani che devono fare fazione : gripklosa 16, 6 ( morvalt gialli / ara al 39 )

ciau
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Litzi e Jiinn fanno parte del nostro gruppo exp.
    Cmq questo thread non parla di ste cose ma di altro.

E' richiesta una vostra opinione a riguardo del futuro delle persone che al momento stazionano negli Icebane.

Ritorniamo a parlare di quello che è inerente al thread plz.
    Grazie.

Allora

Bhe che dire cio' che ho letto qui sopra di Jabo e Stalio coincide con la mia visione di gioco, in fin dei conti son con loro ormai da troppi anni per non conoscere cosi' in fondo le loro posizioni. Gli Icebane sono"un bene" storico del server igraine, io inizia 2 anni fa con i Da Horde e con la loro morte passai negli Icebane, quindi la cosa fondamentale che una gilda "antica" come la nostra non si perda nei meandi ci samelotherald, ma sia, come sta avvenendo ultimamente, un punto di ritrovo sicuro per chiunque si affacci al mondo Daoc Usa.
    Certo e' impensabile che diventi una vera e propria gilda giocante Rvr, siamo troppi, e' ingestibile, quindi il mio parere collima appieno con quello di Jabo, costruite una cosa vostra datevi voi una regola una modo di gestire il tutto e magari, senza disperdeervi create qualche cosa che si avvicni il piu' possibile alla vostra visione di gioco.
    Esempio lampante sono i nuovi Entombed Reloaded, io son felicissimodi poter giocare sempre con le stesse persone che ormai conosco da tantissio tempo e con cui ho raggiunto una confidenza tale che mi permetta di farmi sentire un po' a casa mia quando sono in guild chat, sono MIEI amici quindi ci mancherebbe, il discorso vale anche per voi, cercate di ragrupparvie formare gilde da 20 30 persone tanto poi alla fine cambia solo il mantello, la cosa piu' importante e' la sua collocazione in un alleanza. Se l'as e' con xx yyy zzz vol dire che vi potete sentire parte integrante di una grossa gilda e di un progetto che mirano solo e esclusivamente al bene comune del Reame e non della supremazia della gilda x o y.
    Gioco qui da troppo tempo per pensare che un unico gildone possa siginificare qualche cosa se non caos e screzi.

P.s. Poi se volete Zelda ve lo sgildo io su su vai
    Daoc Usa/Igraine
    Icebane
    [usapg=Icebane]Alhanastar[/usapg]

Quote Originally Posted by Ruud
    Bhe che dire cio' che ho letto qui sopra di Jabo e Stalio coincide con la mia visione di gioco, in fin dei conti son con loro ormai da troppi anni per non conoscere cosi' in fondo le loro posizioni. Gli Icebane sono"un bene" storico del server igraine, io inizia 2 anni fa con i Da Horde e con la loro morte passai negli Icebane....

PER PRECISIONE STORICA FAB..i da horde si fusero con gli advocates of sacrifeces dando vita a icebane.....capirai la sorpresa quando volevamo fondare gilda e franca aveva un pg ancora da horde col rank di GM....
    cmq quello che dici e' supervero...fate gruppo amiconi o di simil vedute..cmq fab non sai quanto mi pesa non essere dei vostri e avrei anche un paio di pg al 50 da gildare entombed ( thane e skald) eppero' ho sti amici di vortigern che oramai sono come figli e fratelli a secondo delle eta'....senza di loro non mi divertirei senza di voi e' doloroso....ma non riesco a sdoppiarmi.
    quando penso che sono io il capo e non ho un jabo sopra di me mi scappa da ridere...anche perke' gilda o non gilda per me capo e jabo stanno nella stessa pagina del vocabolario....io sono solo una sbiadita imitazione del supremo.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast