Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 70

Thread: E' Giunto il momento: Che vogliamo fare? (LEGGETELO!!)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default E' Giunto il momento: Che vogliamo fare? (LEGGETELO!!)

Allora ragazzi da più parti si discuse, ci si chiede, si parla e ci s'incazza a riguardo di cosa vogliamo fare di questo contenitore che sono, per noi Ospiti di Jabolis, gli Icebane.

Cosa vogliamo fare ora che molti si stanno avvicinando al 50 e quindi vedranno i loro orizzonti allargarsi?

-Vogliamo rimanere così come siamo, chiedendo a Jabolis di lasciarci questa realtà viva?

-Vogliamo creare da zero una gilda ex novo tutta nostra?

-Volete fondervi con altri? A patto che questi "altri" siano daccordo?

-Volete dividervi e creare diverse gilde?

Dite la vostra.
    Ditelo in modo pacato senza offese o altro.
    Avviso che alle prime offese deleto il post e faccio bannare l'account. Spero di non arrivare a tanto.

Saluti.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io voto per gli Icebane, e continuare dentro questa gilda solo con una piccola strutturazione interna.

Pertanto che ne dite di una riunioncina nella sala delle gilde a Jodheim.

Cosa vogliamo fare ora che molti si stanno avvicinando al 50 e quindi vedranno i loro orizzonti allargarsi?

-Vogliamo rimanere così come siamo, chiedendo a Jabolis di lasciarci questa realtà viva?
    Si ci stiamo conoscendo tutti, i players americani sono contenti della nostra venuta. Io sono stato uno dei primi a joinare Icebane dei "profughi" pertanto per me bisogna continuare con questa gilda che e anche diventata un riferiemento per gente che vuole arrivare dall'Italia

Che senso ha, non cambia nulla una tag a questo punto meglio Icebane, unica possibilità è fare una fusione Icebane - SvX ne cvrei una sola

-Volete fondervi con altri? A patto che questi "altri" siano daccordo?
    E chi? Gilde miste no? Tra Italiani vedi risposta sopra

-Volete dividervi e creare diverse gilde?
    Sarebbe solo controproducente e porterebbe solo alla fine e il ritorno con la coda tra le gambe di molti, vediamo di non fare 3oo gildine di 8 pg

Saluti K
    Last edited by Karidi; 10th December 2003 at 11:51.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

A me così va bene, come mi andrebbe bene fonderci con la gilda di jabolis se lo volessero.
    Mi pare inutile invece fare un'altra gilda o dividerci.

PS: Mi piacerebbe cambiare solo lo stemma però

Enlisted FatMax's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Che senso ha, non cambia nulla una tag a questo punto meglio Icebane, unica possibilità è fare una fusione Icebane - SvX ne cvrei una sola

ve lo dico subito...no

....siamo sempre disponibili con voi, in qualsiasi cosa..ma ci teniamo a rimanere noi come gilda..tutto qui

se volete un parere.....
    Icebane e stata creata come gilda di "transazione"
    jabo ha il gm, e magari fatevi dare grado su pg secondari nei vari account di gente "up" x gildare...
    io la tratterei come transazione, anche se il nome non e male

[edit]
    senza spamamre

KK Karidi :P capito che vuoi dire :P e non ti do torto, fondersi con americani x alcuni sarebbe davvero distruttivo
    Last edited by FatMax; 10th December 2003 at 12:09.

..:: On Vortigern - Hibernia ::..
    Maxfateux GreenSword - Celt Warden - Black Dragons
    ..:: On Vortigern - Midgard ::..
    FatMax - Troll Skald - Rage Xp
    ..:: On Ceridwen - Albion ::..
    FatMax Disadattato - Briton Cleric - Yakuza
    ..:: On Ingraine - Midgard ::..
    [usapg=SvX]Fatmax[/usapg]
    ..:: Other Games ::..
    CounterStrike - America's Army - Halo - Enemy Territory

Quote Originally Posted by FatMax
    ve lo dico subito...no

....siamo sempre disponibili con voi, in qualsiasi cosa..ma ci teniamo a rimanere noi come gilda..tutto qui

se volete un parere.....
    jabo ha il gm, e magari fatevi dare grado su pg secondari nei vari account di gente "up" x gildare...

Ok il passaggio da gilda di transazione a realtà fissa non mi sembra una cosa proibitiva.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by FatMax
    ve lo dico subito...no

se volete un parere.....

Fat per la cosa SvX-Icebane era solo per far capire che di fusione si fa tra ITA, sinceramente con altre realtà sarei contrario, tutto qui
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Domanda stupida... ma la gilda di Jabolis quale sarebbe? io pensavo che fosse questa e che ci fossimo uniti... mi sbaglio?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se posso consigliarvi,farei una gilda nuova,con tutti pari grado,e "gm" quelli che finora si sono sbattuti per organizzare exp ecc,siete molti e vi conoscete abb ormai non e' difficile crare qlc di solido.

Alla fine le decisioni si possono prendere tutti assieme,quindi il gm e' solo una figura di rappresentanza,logico che poi i + carismatici usciranno da soli.

La fusione la vedo come un utopia,la ns politica di gildaggio e' abb chiara,diciamo solo amici "stretti"....la fusione con americani di botto mi pare improponibile,un po per la lingua un po per la cultura ludica...personalmente gilderei qlc americano(1/2) negli SvX per capire meglio la loro ottica di gioco,e per migliorare la comunicazione...chissa che un gg non succeda

anche se non tirati in ballo da horde indisponibili a fusioni.

saluti

redgolem

Direi di trasformarlo in un PULL questo 3d
    Il Mio Vangelo

Prima di trasformarlo in un poll vorrei sentire tutte le campane.
    Dopo in base a quello che si dice potrò fare un poll.
    Per ora stiamo solo vedendo cosa la gente pensa, a cosa poi si farà ci sta ancora molta strada.

Io da par mio vi posso dire cosa voglio.

Primo: ovunque io vada, qualunque cosa io faccia o crei non voglio ritrovarmi i casini di vortigern.
    Non voglio sentire litigi in gilda, offese, improperi.
    Non impongo a nessuno di fare quello che dico, DAOC è un divertimento quindi ognuno lo vede a modo suo, ma io ho il mio modo di divertirmi.
    Da par mio pretendo e voglio quindi alcune cose, umiltà, costanza, voglia di fare, impegno.
    Gli spaccapalle out dai coglioni, senza tante cerimonie. Non mi frega niente se dopo di lui altri 10 amici andranno via, meglio 8 stronzi che 30 spaccacoglioni.
    Voglio gente che quando arriva propone, organizza, fa.

Avviso che io prevalentemente vorrò fare RvR, questo gioco mi piace perchè interagisco con molte altre persone, non mi diverto poi tanto a expare.

Cmq ripeto, non voglio casini. Non voglio rompicazzo. Non voglio parassiti.

Questo per iniziare. Dove starò/emo poi non so, se negli Icebane, se in una gilda nuova, se in una gilda di amici o se da solo.

Saluti.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Fusione icebane con qualche altra gilda e' da escludere, non tanto per i motivi sopracitati quanto per il fatto che mi ronza ancora in testa la frase di Jabo dell'altro giorno, gli Icebane ci sono da anni, indipendentemente dalle nostre decisioni Icebane rimane Icebane.

Tolto questo vorrei cercare di discutere civilmente sul da farsi. In tutta onestà ammetto che con alcune persone non mi trovo affatto ( e glisso elegantemente ), quindi a restare così negli icebane lo escludo, non voglio imporre nulla a nessuno, vorrei giocare tranquillo. Quindi non vi nascondo che al 50 o si crea una gilda di italiani con delle regole ben precise ( non so come spiegarlo, magari ci provero in /gu ) , o molto probabilmente farò richiesta per joinare negli Entombed ( anche se dubito che sia esito positivo visti i recenti avvenimenti ) Non tanto per la gilda in se quanto per le persone che ci sono dentro.
    In daoc usa ci son venuto perche mi ha convinto Zeldarath a suon di PM, e devo aggiungere che in Aethiss e Paiketto ho scoperto 2 grandissime persone,oltre che ottimi players.
    Se la gilda nuova fallisce o negli Entombed nn riesco a entrare, beh ci sono anche altre gilde, i Dead man walk sono simpaticissimi ad esempio.

Cicul
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

da come si è capito io sono per continuare con gli Icebane, ma se il volere di tutti è una nuova gilda che sia.
    Ma veramente che non ci riduciamo come su Vorti a casini e menate varie giochiamo e divertiamoci
    Il Mio Vangelo

Il problema senza girarci tanto intorno è l'insanabile frattura tra persone che vengono da Vorti.

Superato questo scoglio già saremmo ad un buon 80% del lavoro.
    Il resto è come dicevo prima, umiltà, impegno, voglia di fare e iniziativa.

Cmq noto che questo thread lo hanno aperto in 90 ma ci hanno postato solo in 4 di gilda. Che agli altri frega un cazzo?

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

sarebbe un bel segno di maturita', sia da parte dei piu' giovani che da quelli piu' in la' con gli anni, se vi infilaste nei vostri culi pelosi tutte le fregnacce che vi siete scambiati su Vortigern in questi mesi (anni?) e COMINCIASTE a giocare (e non a lavorare).. quando si leggono i forum di GR viene da vomitare

fate le brave
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Page 1 of 5 12345 LastLast