IBHB
In Before He Ban![]()
IBHB
In Before He Ban![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Se uno passa sopra alla puzza di merda che viene da questo forum di Pro&forti qualche cosa interessante la si trova a leggerlo...Originally Posted by Jarsil
eccoti la mia risposta![]()
Ecco mo tornatene a fanculo senza passare dal via, qui non sei il lecchino di nessuno e non ti parano il culo come su GR.
Ariciao ubbaman
huauhauau lol@nada che cha ragione brendaaaaaaaahhhh girava per emain in mezzo allo zergh sempre sticcato a qualcuno con quel ridicolo arms 2h che faceva ridere i polli cercando sempre di sticcare qualcuno nel tentativo di fare 2 rp con quella gilda inutile che si trovava^O^ e ora dice che la merda deve restare su vorti oddio oddio![]()
Last edited by Dominiquie; 29th October 2004 at 15:58.
Eh si su GR ho i protettori,guadagnati onestamente dopo anni di servilismo verso gli AdministratorOriginally Posted by Shub
![]()
Ohi Jarsil stai invecchiando sto al secondo post
Io sinceramente vedere il mio PG di vorti con artefatti e ml non mi dispiacerebbe, le cose che mi vengono in mente pero sono altre ...
1- Immaginate quale caos ci sarebbe con tutti gli acconti venduti/scambiati
2- Dovrebbero eliminare tutti i cheater di cui sono a conoscenza e che non hanno ancora bannato per non chiudere il server.... ( esempios enza fare il nome del citter ... se mi dai la pwd dell acconto del radar continui a giocare .... " queste sono le parole che ha detto GFL a un citter famoso di Daoc.it... lui gli ha dato l acconto del radar e il girono stesso ne ha acquistato 1 altro.... W l'italia )
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
AOOO EBBASTA!! era UNA risposta.. mo' ti allarghi un po' troppo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity![]()
Ti banna perche' hai rotto er cazzo, semplicemente.Originally Posted by simit82
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
+ ke mettere in discussione la meeeeeravigliosa comunity hai rotto il cazzo alla meeeeeravigliosa comunityOriginally Posted by simit82
ATM playin WoW
Simo dacce un taglio su...
Andrea
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
per me sei incredibilmente coglione ma il mio è un discorso opinabile, magari al circo togni hanno bisogno di un clown che si becchi le torte in facciaOriginally Posted by simit82
![]()
OR-RO-RE sto uppando erfico, sto invecchiando come Wayne![]()
Simit, evidentemente se hai scritto piu di una risposta è perche nn so gli admin staranno al lavoro , mi immagino uno ha clienti in negozio / ufficio / boh e dice : scusi mi attende un attimo che banno simit dal forum di daoc ?
daje tempo -.-![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......