Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 253

Thread: [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Dominiquie
    ma cosa centra io ho smesso intorno a febbraio e il tuo pg lo vedevo in mezzo allo zergh dalla nascita..mai una volta in un party sempre addando ovunque ecc,mi è rimasto impresso appunto xkè era lunico arms 2h lol
    adoravo il mio pg
    cmq forte la gente (non mi riferisco a te dato che non ti conosco)
    che parla, e poi ai relic raid, era quello che mandava via icq o via sms messaggi "all'amico" hibbo..e prima ancor di incare..il RK ci si trovava 300 hib a difendere..
    lol questa mafia e merda invece è essere proplayer..
    o quello che si rollava un account su un altro reame, cosi nei downtime si rpfarmava..
    x non parlare del canale ts ombre.. dove tutti amicici di vari reami si sentivano si davano appuntamento..insomma spesso ne veniva fuori un comportamento antireame..ma lasciamo stare
    o quelli che si divertono a far sokare by radar..by gear by bugdiquanto sonofurbo..
    quindi prima di aprire la bocca..
    consiglio sempre..
    dito in culo e fischiare..

ripetere se necessario..

saluti

Quote Originally Posted by Brendah
    adoravo il mio pg
    cmq forte la gente (non mi riferisco a te dato che non ti conosco)
    che parla, e poi ai relic raid, era quello che mandava via icq o via sms messaggi "all'amico" hibbo..e prima ancor di incare..il RK ci si trovava 300 hib a difendere..
    lol questa mafia e merda invece è essere proplayer..
    o quello che si rollava un account su un altro reame, cosi nei downtime si rpfarmava..
    x non parlare del canale ts ombre.. dove tutti amicici di vari reami si sentivano si davano appuntamento..insomma spesso ne veniva fuori un comportamento antireame..ma lasciamo stare
    o quelli che si divertono a far sokare by radar..by gear by bugdiquanto sonofurbo..
    quindi prima di aprire la bocca..
    consiglio sempre..
    dito in culo e fischiare..

ripetere se necessario..

saluti
    cosa cazzo centra lol

troppo bello dai della merda a chi gioca su vorti e non sai manco cosè dite server scarsi e non ci giocate(anche se questultima teoria è molto plausibile)..bo sarò stato una merda finkè cio giocato e uno scarso se ci riprendo a giocare che ti devo dire ,saluti e divertiti
    Last edited by Dominiquie; 29th October 2004 at 17:11.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Dominiquie
    cosa cazzo centra lol

troppo bello dai della merda a chi gioca su vorti e non sai manco cosè dite server scarsi e non ci giocate..bo sarò stato una merda finkè cio giocato e uno scarso se ci riprendo a giocare che ti devo dire
    io mi riferisco a quando c'ero io..
    ora leggendo gr, e dalle info che trapelano (scarse) sembra che la situazione sia degenerata..ovvero - controlli + gente che usa vorti x test vari
    o forse vorti è diventato il server dei puristi del 8vs8..
    ma magmamelo

Quote Originally Posted by Brendah
    o forse vorti è diventato il server dei puristi del 8vs8..
    leggendo gr veramente si nota anche questo...anche se luso di bug e di qualche cit(anche se ho letto qualche ban)trapela cmq

Quote Originally Posted by Shub
    Ma non diciamo STRONZATE!
    Mo è colpa di EA, ma se la gente amministra le aziende come una fabbrica ti tappini per culirotti che pretendi?

Avevano i soldi in tasca e tanto basta.

Colpa di EA....ahahahahahaha

Vortigern sta li, se veramente la mythic prende il db, i server manco li tocca, anche se dicono che sono uguali a quelli che usano in USA, se mai dessero la possibilità trasferisco i pg in un server che mi aggrada.

Per il discorso noobs chi se ne fotte, rellavano su Vorti e relleranno anche in USA, per il discorso cheaters...la merda che ci sta su Vorty qua non la sgamano con il metodo empirico (scusa ma te citti?). Qua la gente la beccano eccome.

Bla

Vorrei che mi spiegassi cosa e' successo fra EA e CTOnet grazie, forse ti rispondi da solo.
    Ovvio che se affetti carne dalla mattina alla sera, visto il linguaggio che usi, certe cose non le puoi capire.
    Ossequi.
    Last edited by slayerz; 29th October 2004 at 17:38.

Quote Originally Posted by Thor
    manco scannato torno su quella merda.

meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.

ci sputo su quella gente del cazzo

che spiegazione eloquiente, e sopratutto originale.
    Ognuno è comunque libero di pensarla come vuole.
    Spero che questo post non venga mai cancellato, che forse un giorno lo si riuppa....
    Last edited by slayerz; 29th October 2004 at 17:38.

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Non so: in Usa ho 40 volte i soldi che ho su Vortigern, ho pg gia' pronti per rvr da un pezzo e sono quasi a meta' strada delle ml (cosa che odio di piu' fare), ho la mia casetta col mio mercante, ho un legendary weaponcrafter, ho anche un pg ombra per girare da solo o in pochi quando ne ho voglia per differenziare il solito gioco..etc, etc...
    Sicuramente proverei il mio vecchio pg per vedere le differenze, e' sempre il mio primo amore come d'altronde il reame ma perdere mesi (perche' per me il pve non e' sto gran divertimento e lo considero tempo perso) a rifare tutto non e' una scelta facile.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

minchia sto slayerz dopo 2 post gia mi sta simpatico,
    non è che hai qualcosa da dire pure a erfico, slash, zurlaccio, xangar, e uhm aspetta la lista è lunga poi te la posto quando ho un po di tempo per pensarci

ghghggh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Azzello
    Mi chiedo con che coraggio ci sia ancora chi viene qui a chiedere a centinaia di giocatori che hanno investito 1 anno nella creazione di una nuova vita in america, di tornare su quel baraccone di server con quella community di merda... bah
    .
    Mi chiedo perchè la gente ha sempre i neuroni in ferie, cavolo dovrebbero avvertire che c'è la possibilità di non leggerli i post che non interessano.
    Misteri...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by simit82
    Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino
    se sei nato nell'82 hai la bellezza di 22 anni SEI un ragazzino, almeno anagraficamente... per il resto spacchi il cazzo come pochi... salutami il Patriot

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    se sei nato nell'82 hai la bellezza di 22 anni SEI un ragazzino, almeno anagraficamente... per il resto spacchi il cazzo come pochi... salutami il Patriot
    vabbeh che c'entra l'età....

conosco ragazzini di 9 anni molto piu svegli di 30enni..

sul fatto che spacca il cazzo come posso negarlo. minchia mi ha quasi raggiunto , un giorno diventerà un vero flammer come me
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

c'entra che se uno gli da del ragazzino non deve cagare il cazzo perche' ha 22 anni ed e' un ragazzino.. non ho detto che ha 22 anni e QUINDI spacca il cazzo.. lui spacca il cazzo a prescindere

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    c'entra che se uno gli da del ragazzino non deve cagare il cazzo perche' ha 22 anni ed e' un ragazzino.. non ho detto che ha 22 anni e QUINDI spacca il cazzo.. lui spacca il cazzo a prescindere
    Su questo hai prefettamente ragione e un rompicazzo.. , la cosa veramente assurda che a prescindere da tutto al 99% delle volte seppur con modi relativamente discutibili ha ragione..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

Io sono uno di quelli che con NF e la brutta aria che tirava su igraine + pochissimo tempo causa lavoro (quindi 0 voglia di expare quando la sera torno stanco) è tornato su vorty.

Dal mio punto di vista se mai vorty dovesse essere assorbito tra/in un server usa probabilmente smetterei definitivamente di giocare. Lo stronghold di NF mi disgusta abbastanza e trovo decisamente piu' bello il sistema di RA "vecchio stampo". Per altro dover fare ml/artefatti non è che mi entusiasmi gran che anche se bisogna considerare che essendoci 250+ persone che devono fare X ML ci vuole nulla a zergarli e quindi in 10 sere bene o male si fa (solo se nell'ml3 non farmiamo uova e spade durante il raid ovviamente, altrimenti dura 10 giorni solo quello ).

Quindi in 2 parole riassumo e chiudo. Gioco su vorty - ho giocato in usa - se vorty diventa usa probabilmente smetto

Cu
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Mah io su vorti a malapena ho fatto un 50, poi smisi di giocare perchè era solo zerg, prima di smettere ho fatto un inca 50 su argain che poi si è svuotato per esodo verso swg e daoc usa. Quindi più che vendere gli account se passano sotto mythic non farei Se poi li fanno charcopiare come han fatto per andred, eviterei di venderli ma non credo rifarei arefatti e ml, dopo aver finito 2 pg in usa non ho molta voglia di fare altro pve.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast