Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 253

Thread: [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    sta di fatto che causa vostra frustrazione personale fate di tutta l erba un fascio, da quando ha aperto sto 3d sparate a 0 sulla gente che ancora gioca su vortigern, forse dovreste farvi un esamino di coscienza e pensare che solo perche avete acquistato una scatola usa non siete diventati pro&forti o cmq meglio di uno che gioca su vortigern, sono scelte a volte dettate anche dalle possibilita che uno ha. Non siete meglio delle persone che vanno su GR a scrivere io so pro&forte perche ho la 1,7X e voi siete merde , con altrettanti reply della gente di vorti "tu qui non sei un cazzo torna da do sei venuto".
    Non vi piace vortigern ? scrivete
    No non mi piace vortigern perche e' un server di merda. Aggiungere "ce sta solo gente di merda" e' completamente inutile e superfluo.

Ps gioco in usa ma ho molti amici su vorti ancora.
    Ahzaculo io ho smesso di giocare, ma di la su vortigern hanno ragione a dire che ci sta solo che della gran gentaglia e qualche mosca bianca corretta.

Quote Originally Posted by Azello
    Tu sei liberissimo di aprire thread a proposito di quel che ti pare...

E noi siamo liberissimi di prenderti tranquillamente per il culo se chiedi cose che non stanno ne in cielo ne in terra

Oh certo, mi dirai che da questo thread e' emerso che l'1% dei giocatori che si sono trasferiti tornerebbero in caso di patch serie, io ti rispondo che all'interno di un qualunque insieme di persone ce n'e' sempre una piccola parte che fa cose assurde e prive di alcun senso

Enjoy your beautiful server

L'unico che ha preso per il culo sei stato te.
    Rifletti genio.

Quote Originally Posted by Sinistor
    No, la questione è un pelo diversa...
    Madrigali, presidente della C.t.o. di Bologna (+ precisamente Zola Predosa), credeva di essere un gran imprenditore, ma così non era... Madrigali era anke il presidente della squadra di basket Virtus Bologna, la squadra (anke se mi sta sulle balle dirlo) + forte italiana e cosa è successo? Per coprire i buchi della squadra ha spremuto la C.t.o. come un limone per fare un crack pazzesco sia nella squadra sia nella società di distribuzioni itliana, con la conseguenza che daoc italia è stato sospeso per i loro motivi (nn avevan + soldi per un giokino simile...).

Lasciamo perdere....
    Ma queste notizie le trovi dentro l'ovino kinder?
    Dai siamo seri, o devo pensare che nessuno sa della vicenda EA CTOnet?

Quote Originally Posted by Azello
    Se invece di salire sul palco a pontificare avessi speso un po di tempo a leggerti il thread, avresti scoperto che stai facendo l'avvocato di uno che mi ha offeso per primo, dandomi dell'individuo coi neuroni in ferie...

Uno e' liberissimo di domandare quel che vuole, ma se domanda cose assurde ci sta pure che venga preso in giro, e chiedere ai millemila che si sono trasferiti di tornare su vorti io la bollo come cosa assurda.

Quanto alla bassa percentuale di persone che ho citato, io credo fermamente in quel che ho detto, basti pensare a tutti quelli che non si sono mai mossi da vortigern perche' speranzosi che la ennesima stronzata sparata da gino&co. si rivelasse finalmente veritiera... ed intanto hanno continuato a pagare quella massa di incompetenti che manco riescono ad aggiustare l'araldo (e venitemi a dire che gli servono le patch da mythic per sistemarlo...).

Se uno oltre a fare domande assurde si permette di darmi della persona con pochi neuroni, io mi sento + che autorizzato a trattarlo per quello che e'... e siccome sono un signore non lo dico

Scusa Genio mi sembra di averti quotato quando ho detto dei neuroni in ferie.
    Evidenza vuole che avendo quotato, che qualcuno ha aperto bocca per primo in maniera non propio corretta............
    Sei un tajo.

Ciazo
    Last edited by slayerz; 30th October 2004 at 13:51.

Default Vediamo di fare un po' di chiarezza.

Il cravattaio sottocasa, fa delle bellissime cravatte. (ovvio è un cravattaio)
    Un giorno Giorgio Armani si accorge di queste cravatte e comincia piano piano ad ordinarle.
    Dopo due anni il cravattaio sotto casa produce mille mila miliardi di cravatte per Giorgio, solamente per lui, e non avendo tempo per diversificare il mercato, contratti di esclusiva etc, si trova ad essere dipendende esclusivamente dal lavoro di Armani.
    Nel frattempo Gino (il cravattaio) prende impegni con le banche per pagare fornitori etc, prende mutui per acquistare capannoni e allargare la produzione, investimenti a lungo termine etc.
    Dopo 2 anni e 1 giorno Giorgio con un'azione legale dubbia smette del tutto di comprare le cravatte.
    Gino s'ammazza perchè in questi due anni ha lavorato solo per lui e mo non sa che cazzo fare.
    Più o meno è quello che è successo con EA e ctonet.
    Nessuno dice che la gestione è stata fatta bene da parte dell'amministrazione (se gli avessero dato tempo, di progetti per ctonet ce n'erano e come, spero che qualcuno si ricordi che ctonet è stata la prima azienda in italia di software a fare le localizzazioni per pc e addirittura amiga), ma sai quante aziende chiudono in Italia per questo motivo?
    Una marea.
    La dipendenza economica è stata regolamentata da poco da una legge internazionale, infatti EA e' stata condannata a pagare 5 mln di euro circa per ABUSO DI DIPENDENZA ECONOMICA nei confronti di CTOnet.
    Madrigali non è altro che il cravattaio sotto casa, e in italia ce ne sono tantissimi.
    I delinquenti sono altri, Tanzi per esempio, Cragnotti, non certo quelli che subiscono azioni di questo genere.
    Queste sono persone a cui è andato male il lavoro, e potrebbe succedere a tutti, nelle piccole imprese, agli operai, e nelle grandi imprese.
    Spero di aver fatto chiarezza a quelli (spero pochi) che ancora non sapevano.
    Lo staff di CTOnet non c'entra nulla, ed è inutile e stupido offenderli.
    In fin dei conti 1 anno e mezzo fa li lodavamo tutti.
    Sarebbe da riupparli certi post, con i veci che sono qui, che fanno i complimenti.
    Inutile e divertente leggere la gente a cui è stato bannato l'account per motivi inerenti all'eula, e che poi posta immediatamente dopo che lo staff non ha fatto bene il proprio lavoro.
    Umori.
    Last edited by slayerz; 30th October 2004 at 13:50.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se non fosse che è colpa della CTO e non di EA avresti ragione

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by slayerz
    scusa era madrigali o altri che sul forum postavano : patch a settembre > patch dopo smau ; new della patch a gennaio e via dicendo? che non siano i diretti responsabili mi pare ovvio che pero' siano loro i diretti intermediari e si prendano una minima responsabilita' ......

poi cazzo centra se un anno fa' il loro servizio era ben visto? :>

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by slayerz
    Il cravattaio sottocasa, fa delle bellissime cravatte. (ovvio è un cravattaio)
    Un giorno Giorgio Armani si accorge di queste cravatte e comincia piano piano ad ordinarle.
    Dopo due anni il cravattaio sotto casa produce mille mila miliardi di cravatte per Giorgio, solamente per lui, e non avendo tempo per diversificare il mercato, contratti di esclusiva etc, si trova ad essere dipendende esclusivamente dal lavoro di Armani.
    Nel frattempo Gino (il cravattaio) prende impegni con le banche per pagare fornitori etc, prende mutui per acquistare capannoni e allargare la produzione, investimenti a lungo termine etc.
    Dopo 2 anni e 1 giorno Giorgio con un'azione legale dubbia smette del tutto di comprare le cravatte.
    Gino s'ammazza perchè in questi due anni ha lavorato solo per lui e mo non sa che cazzo fare.
    Più o meno è quello che è successo con EA e ctonet.
    Nessuno dice che la gestione è stata fatta bene da parte dell'amministrazione (se gli avessero dato tempo, di progetti per ctonet ce n'erano e come, spero che qualcuno si ricordi che ctonet è stata la prima azienda in italia di software a fare le localizzazioni per pc e addirittura amiga), ma sai quante aziende chiudono in Italia per questo motivo?
    Una marea.
    La dipendenza economica è stata regolamentata da poco da una legge internazionale, infatti EA e' stata condannata a pagare 5 mln di euro circa per ABUSO DI DIPENDENZA ECONOMICA nei confronti di CTOnet.
    Madrigali non è altro che il cravattaio sotto casa, e in italia ce ne sono tantissimi.
    I delinquenti sono altri, Tanzi per esempio, Cragnotti, non certo quelli che subiscono azioni di questo genere.
    Queste sono persone a cui è andato male il lavoro, e potrebbe succedere a tutti, nelle piccole imprese, agli operai, e nelle grandi imprese.
    Spero di aver fatto chiarezza a quelli (spero pochi) che ancora non sapevano.
    Sarebbe da riupparli certi post, con i veci che sono qui, che fanno i complimenti.
    Inutile e divertente leggere la gente a cui è stato bannato l'account per motivi inerenti all'eula, e che poi posta immediatamente dopo che lo staff non ha fatto bene il proprio lavoro.
    Umori.
    Il tuo ultimo intervento è interessante, da parte mia posso dire che non ho nulla contro lo staff di vortigern, ma non sono convinto della gestione che hanno avuto nei rapporti con la clientela e nella gestione delle problematiche come doppi account e personaggi cancellati.
    Detto questo da ex giocatore di daoc ita e da tifoso virtussino i miei pensieri sul cravattaio madrigali meglio che non li esprima in un forum pubblico da me moderato poi...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

slayerz ti ribalto la domanda:

e secondo te, se la CTO avesse funzionato a dovere senza debiti, alla EA conveniva liquidarla rischiando un bacino di utenti non piccolo come l'intero mercato italiano?

considerando che CTO al'epoca copriva praticamente TUTTO il panorama videoludico italiano...

Btw, i motivi inerenti all'EULA sono risibili, considerando che la CTO si è fatta un EULA per i cazzi suoi diversa da quella di mythic solo con lo scopo di legare gli utenti a una massa di servizi non necessari e non richiesti per giocare a daoc.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

e poi colpa mia o colpa sua resta che i fatti parlano chiaro...

x4d00m's Avatar

scusate la domanda: ammesso che il forum e' di jarsil wayne smoker ecc ecc....pero' nn capisco come certa gente viene bannata come l'acqua e altra che e' amica delle alte sfere ancora latita qua delucidazioni?

only my 2cents

p.s. pura curiosita', no flame
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

xad cosa hai detto O_O

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    scusate la domanda: ammesso che il forum e' di jarsil wayne smoker ecc ecc....pero' nn capisco come certa gente viene bannata come l'acqua e altra che e' amica delle alte sfere ancora latita qua delucidazioni?

only my 2cents

p.s. pura curiosita', no flame
    Da quando sono mod, le persone bannate su questo forum si contano sulla punta delle dita, quindi non sono d'accordo sulla tua espressione "di gente bannata come l'acqua" , poi se lo vorranno ti risponderanno meglio gli admin.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

l'intervento di slayerz e' molto bello, ma secondo me manca quell'informazione (in senso generico) di fondo sulla vicenda che praticamente tutti i bolognesi e in particolare i tifosi delle V Nere hanno da un paio d'anni a questa parte, ma come K preferirei non esprimermi al meglio del mio peggio che poi divento cattivello

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio
    Csr con tanto di skin trasparente in gioco
    Possono usare tutto quello che vuoi , ma se vengono a cercare qualcosa di trasparente in capo al mondo è sicuro al 100% che si tratta di radar
    Sai quanti account ho fatto bannare suggerendo questo semplicissimo metodo? piu di 50 ^^;
    Ora il radar Xun è passato sulle directX ? ok andiamo a cercare qualche bug delle directx per rilevarlo

In itala forse, in Usa nn mi sembra facciano piu trappolette e cmq alcuni che lo usano non sono cosi studipi, quasi mai vanno ad incare un pg solo che appare all'improvviso perche anche loro sanno della trappola e soprattutto 2) 1 pg = pochi pr. Se ti vai a leggere forum di tal programma vengono suggeriti pure tutti i trukketti per adoprarlo al meglio e con pochi rischi csr.
    Avevo un account li poi bannato per nn utilizzo e perche hanno rifatto iscrizione, ora uso altri metodi per leggere li, non molto legali ma efficaci.

Nn puoi contllare directx da remoto si tratterebbe di intrusione, semmai puoi fare in modo che alcuni dati siano leggibili in modo univoco e nn da piu processi. e cmq secondo me il migior modo per beccare radaristi nn e' fare trappola, ma a seconda degli appeal pendenti su un gruppo e leader di un gruppo monitorare direttamente i loro spostamenti in diretta.
    Se un Csr adottasse il radar in game con pg speed 10 e invisibile vedrebbe chiaramente chi sa radar e chi no

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast