Ahzaculo io ho smesso di giocare, ma di la su vortigern hanno ragione a dire che ci sta solo che della gran gentaglia e qualche mosca bianca corretta.Originally Posted by ahzael
Ahzaculo io ho smesso di giocare, ma di la su vortigern hanno ragione a dire che ci sta solo che della gran gentaglia e qualche mosca bianca corretta.Originally Posted by ahzael
Originally Posted by Azello
L'unico che ha preso per il culo sei stato te.
Rifletti genio.
Originally Posted by Sinistor
Lasciamo perdere....
Ma queste notizie le trovi dentro l'ovino kinder?
Dai siamo seri, o devo pensare che nessuno sa della vicenda EA CTOnet?
Originally Posted by Azello
Scusa Genio mi sembra di averti quotato quando ho detto dei neuroni in ferie.
Evidenza vuole che avendo quotato, che qualcuno ha aperto bocca per primo in maniera non propio corretta............
Sei un tajo.
Ciazo
Last edited by slayerz; 30th October 2004 at 13:51.
Il cravattaio sottocasa, fa delle bellissime cravatte. (ovvio è un cravattaio)
Un giorno Giorgio Armani si accorge di queste cravatte e comincia piano piano ad ordinarle.
Dopo due anni il cravattaio sotto casa produce mille mila miliardi di cravatte per Giorgio, solamente per lui, e non avendo tempo per diversificare il mercato, contratti di esclusiva etc, si trova ad essere dipendende esclusivamente dal lavoro di Armani.
Nel frattempo Gino (il cravattaio) prende impegni con le banche per pagare fornitori etc, prende mutui per acquistare capannoni e allargare la produzione, investimenti a lungo termine etc.
Dopo 2 anni e 1 giorno Giorgio con un'azione legale dubbia smette del tutto di comprare le cravatte.
Gino s'ammazza perchè in questi due anni ha lavorato solo per lui e mo non sa che cazzo fare.
Più o meno è quello che è successo con EA e ctonet.
Nessuno dice che la gestione è stata fatta bene da parte dell'amministrazione (se gli avessero dato tempo, di progetti per ctonet ce n'erano e come, spero che qualcuno si ricordi che ctonet è stata la prima azienda in italia di software a fare le localizzazioni per pc e addirittura amiga), ma sai quante aziende chiudono in Italia per questo motivo?
Una marea.
La dipendenza economica è stata regolamentata da poco da una legge internazionale, infatti EA e' stata condannata a pagare 5 mln di euro circa per ABUSO DI DIPENDENZA ECONOMICA nei confronti di CTOnet.
Madrigali non è altro che il cravattaio sotto casa, e in italia ce ne sono tantissimi.
I delinquenti sono altri, Tanzi per esempio, Cragnotti, non certo quelli che subiscono azioni di questo genere.
Queste sono persone a cui è andato male il lavoro, e potrebbe succedere a tutti, nelle piccole imprese, agli operai, e nelle grandi imprese.
Spero di aver fatto chiarezza a quelli (spero pochi) che ancora non sapevano.
Lo staff di CTOnet non c'entra nulla, ed è inutile e stupido offenderli.
In fin dei conti 1 anno e mezzo fa li lodavamo tutti.
Sarebbe da riupparli certi post, con i veci che sono qui, che fanno i complimenti.
Inutile e divertente leggere la gente a cui è stato bannato l'account per motivi inerenti all'eula, e che poi posta immediatamente dopo che lo staff non ha fatto bene il proprio lavoro.
Umori.
Last edited by slayerz; 30th October 2004 at 13:50.
Se non fosse che è colpa della CTO e non di EA avresti ragione![]()
scusa era madrigali o altri che sul forum postavano : patch a settembre > patch dopo smau ; new della patch a gennaio e via dicendo? che non siano i diretti responsabili mi pare ovvio che pero' siano loro i diretti intermediari e si prendano una minima responsabilita' ......Originally Posted by slayerz
poi cazzo centra se un anno fa' il loro servizio era ben visto? :>
Il tuo ultimo intervento è interessante, da parte mia posso dire che non ho nulla contro lo staff di vortigern, ma non sono convinto della gestione che hanno avuto nei rapporti con la clientela e nella gestione delle problematiche come doppi account e personaggi cancellati.Originally Posted by slayerz
Detto questo da ex giocatore di daoc ita e da tifoso virtussino i miei pensieri sul cravattaio madrigali meglio che non li esprima in un forum pubblico da me moderato poi...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
slayerz ti ribalto la domanda:
e secondo te, se la CTO avesse funzionato a dovere senza debiti, alla EA conveniva liquidarla rischiando un bacino di utenti non piccolo come l'intero mercato italiano?
considerando che CTO al'epoca copriva praticamente TUTTO il panorama videoludico italiano...
Btw, i motivi inerenti all'EULA sono risibili, considerando che la CTO si è fatta un EULA per i cazzi suoi diversa da quella di mythic solo con lo scopo di legare gli utenti a una massa di servizi non necessari e non richiesti per giocare a daoc.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
e poi colpa mia o colpa sua resta che i fatti parlano chiaro...
hdr.
bnet profile
scusate la domanda: ammesso che il forum e' di jarsil wayne smoker ecc ecc....pero' nn capisco come certa gente viene bannata come l'acqua e altra che e' amica delle alte sfere ancora latita quadelucidazioni?
only my 2cents
p.s. pura curiosita', no flame![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Da quando sono mod, le persone bannate su questo forum si contano sulla punta delle dita, quindi non sono d'accordo sulla tua espressione "di gente bannata come l'acqua" , poi se lo vorranno ti risponderanno meglio gli admin.Originally Posted by x4d00m
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
l'intervento di slayerz e' molto bello, ma secondo me manca quell'informazione (in senso generico) di fondo sulla vicenda che praticamente tutti i bolognesi e in particolare i tifosi delle V Nere hanno da un paio d'anni a questa parte, ma come K preferirei non esprimermi al meglio del mio peggio che poi divento cattivello![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by dangaio
In itala forse, in Usa nn mi sembra facciano piu trappolette e cmq alcuni che lo usano non sono cosi studipi, quasi mai vanno ad incare un pg solo che appare all'improvviso perche anche loro sanno della trappola e soprattutto 2) 1 pg = pochi pr. Se ti vai a leggere forum di tal programma vengono suggeriti pure tutti i trukketti per adoprarlo al meglio e con pochi rischi csr.
Avevo un account li poi bannato per nn utilizzo e perche hanno rifatto iscrizione, ora uso altri metodi per leggere li, non molto legali ma efficaci.
Nn puoi contllare directx da remoto si tratterebbe di intrusione, semmai puoi fare in modo che alcuni dati siano leggibili in modo univoco e nn da piu processi. e cmq secondo me il migior modo per beccare radaristi nn e' fare trappola, ma a seconda degli appeal pendenti su un gruppo e leader di un gruppo monitorare direttamente i loro spostamenti in diretta.
Se un Csr adottasse il radar in game con pg speed 10 e invisibile vedrebbe chiaramente chi sa radar e chi no
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)