Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 253

Thread: [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....

Enlisted Azello's Avatar

Tanto alla fin fine tutti i discorsi ragionevoli di questo mondo non faranno cambiare opinione a tutti quegli zucconi che continuano da 2 anni a rimpinguare le tasche di chi li piglia costantemente per i fondelli, offrendo un servizio che definire scadente e' davvero un complimento, ed aggiungerei anche ad un prezzo superiore all'equivalente usa (visto che i cari simpaticoni della cto hanno deciso che per non turbare i sonni tranquilli dei loro utenti era meglio mantenere identico il numeretto, sorvolando sul fatto che 1$ non vale certo quanto 1E... )

Il tutto sorvolando anche sul fatto che in usa hai diritto a giocare su 20 server diversi, contro i 3 ita, di cui 2 vuoti ed uno strapieno (o meglio, era strapieno )

Continuo a reputare ridicolo che queste persone vengano poi qui a chiedere se si vuol tornare a guidare la 500 dopo che si e' passati da 1 anno alla BMW... ma tanto loro hanno capito tutto della vita, e siam noi i poveri stolti che passano il tempo su server stranieri dominati dai barbari

P.S:
    Continuo a non capire come si possa lodare lo staff ita: saranno stati sottopagati, saranno stati in pochi, avranno avuto tutti i problemi dell'universo, ma il servizio da loro offerto e' stato SEMPRE scadente, con appeal che ci mettevano giorni/settimane/mesi ad essere risolti, l'arando buggato/down il 50% delle volte (percentuale valutata con ottimismo ) , informazioni fornite spesso farlocche, parzialita' e mafiate a mai finire, crash dei server che in certi periodi rasentava il ridicolo, tanto da impedire sistematicamente i relic raid, e dulcis in fundo una politica di ban per condivisione di account che se applicata qui negli usa farebbe probabilmente fallire la Mythic in breve tempo...

Sfido chiunque a contestare anche solo uno dei punti di questo ps

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Azello
    Tanto alla fin fine tutti i discorsi ragionevoli di questo mondo non faranno cambiare opinione a tutti quegli zucconi che continuano da 2 anni a rimpinguare le tasche di chi li piglia costantemente per i fondelli, offrendo un servizio che definire scadente e' davvero un complimento, ed aggiungerei anche ad un prezzo superiore all'equivalente usa (visto che i cari simpaticoni della cto hanno deciso che per non turbare i sonni tranquilli dei loro utenti era meglio mantenere identico il numeretto, sorvolando sul fatto che 1$ non vale certo quanto 1E... )

Il tutto sorvolando anche sul fatto che in usa hai diritto a giocare su 20 server diversi, contro i 3 ita, di cui 2 vuoti ed uno strapieno (o meglio, era strapieno )

Continuo a reputare ridicolo che queste persone vengano poi qui a chiedere se si vuol tornare a guidare la 500 dopo che si e' passati da 1 anno alla BMW... ma tanto loro hanno capito tutto della vita, e siam noi i poveri stolti che passano il tempo su server stranieri dominati dai barbari

P.S:
    Continuo a non capire come si possa lodare lo staff ita: saranno stati sottopagati, saranno stati in pochi, avranno avuto tutti i problemi dell'universo, ma il servizio da loro offerto e' stato SEMPRE scadente, con appeal che ci mettevano giorni/settimane/mesi ad essere risolti, l'arando buggato/down il 50% delle volte (percentuale valutata con ottimismo ) , informazioni fornite spesso farlocche, parzialita' e mafiate a mai finire, crash dei server che in certi periodi rasentava il ridicolo, tanto da impedire sistematicamente i relic raid, e dulcis in fundo una politica di ban per condivisione di account che se applicata qui negli usa farebbe probabilmente fallire la Mythic in breve tempo...

l'unico punto che non condivido e' la parte degli zucconi , che non chiamerei cosi' , ma piuttosto : affezionati , a tal punto da giocare e divertirsi anche con quel poco che oramai gli viene offerto come servizio, rimanendo semplicemente per amici rimasti li e per evitare lo sbattimento di rifarsi un pg da zero .

per il resto niente da dire
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    lo so ci aNiamo, pero' mi deve dare sto benedetto immolated ^_^ senno dico tutto a suo marito
    btw.. stasera ne abbiamo comprati due a 10p l'uno.. giusto per non dover perdere altro tempo a farmarli.. secondo me se bazzichi per vulcano ne ramazzi su uno

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    ma non è stata CTO a fare causa a EA perchè le imponeva di vendere i suoi giochi in Italia ad un prezzo, mentre CTO li voleva mettere un prezzo più basso?
    è partito tutto da li, poi la EA ha deciso di chiudere il rapporto, ma non poteva per contratto. Era in torto marcio, ma ha vinto lo stesso.... per la serie cazzo come riusciamo a farci valere noi italiani.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Azello

P.S:

Qui mi trovi quasi completamente d'accordo. A parte che uno può proporre quello che gli pare e tu al più ti devi limitare a dire "si mi interesserebbe" o "no non mi interessa".
    Anche sugli zucconi mi trovi d'accordo: se avessero avuto un minimo di coraggio e si fossero spostati di qua prima, invece che infamare noi che cambiavamo aria, a questo punto si sarebbe tutti più felici. Invece che stare la a fare la muffa, potevano per "amicizia" spostarsi in massa.

Enlisted Azello's Avatar

Vorrei precisare una cosa riguardo al discorso "zucconi"

Si puo' essere ottime persone, intelligenti e vincenti nella vita, ma essere zucconi in determinate situazioni: questo non rende gli "zucconi" gente stupida in ogni campo della loro vita, semplicemente li rende stupidi nella determinata situazione che li fa definire zucconi.

Personalmente reputo me stesso un GRAN ZUCCONE per quanto riguarda l'ADSL, visto che pur sapendo che le offerte nel corso degli anni son cambiate, ed i canoni han continuato a scendere contro latenza/ping e banda che aumentavano, sono rimasto per 3+ anni col mio vecchio ISP che a tutt'oggi mi applica una tariffa, per la classica 640/256, quasi doppia rispetto a quella di altri gestori che offrono un servizio molto + conveniente.

Per quale motivo mi sono deciso a cambiare con Infostrada solo adesso? Perche' prima c'era il grosso problema del distacco & attacco con un altro provider che poteva comportare down dell'adsl anche di mesi...

Quindi, per evitare un down prolungato dell'adsl, ho deciso di sottostare ai prezzi assurdi del mio vecchio provider. Questo mi ha reso senz'altro uno zuccone in questo frangente, ed al di là di tutte le mie giustificazioni ho poco da recriminare se qualcuno mi fa notare che non mi sono comportato in maniera intelligente.

Tutto questo per dire che, pur comprendendo e rispettando i motivi che hanno portato alcuni (ma non TUTTI) dei giocatori di vortigern a rimanere li, continuo a pensare che foraggiare mensilmente chi offre un "servizio" come quello di cto e' una gran zucconata, perche' a livello commerciale x una azienza qualsiasi, fino a quando i clienti pagano "va bene così".

Se le centinaia di zucconi non avessero continuato a rimpinguare mensilmente le tasche di madrigali & co. oggi la situazione si sarebbe risolta da un pezzo, per un verso o per un altro.

Ci torno solo se mi danno 10$ l'ora per giocare

Sfido chiunque a contestare anche solo uno dei punti

questo lo metto in firma su GR

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

molti di quelli che han postato dicono:

"non torno a giocare su vorty perke' ci stanno troppi lammer citter e niubby"

ma come' che tutti i niubby lammer e citter so rimasti su vorty e quelli che si so trasferiti qua in usa so tutti pro e forti?

nemmeno io tornero' su vorty (per somma gioia dei bambini hibby di lance).. ma cio' non toglie che abbia passato dei bellissimi momenti!!
    ad esempio... vi ricorda niente sto screen?
    http://ginolatino.web.ctonet.it/imm.jpg
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Quote Originally Posted by mistik
    molti di quelli che han postato dicono:

"non torno a giocare su vorty perke' ci stanno troppi lammer citter e niubby"

ma come' che tutti i niubby lammer e citter so rimasti su vorty e quelli che si so trasferiti qua in usa so tutti pro e forti?
    Non è che i lamer sono rimasti su Vorty e i pro&forti se ne sono andati, è che sui server USA i lamer hanno vita più difficile.
    Inoltre quasi tutti i pro&forti se ne sono andati, se per pro&forti intendi i player e le gilde che hanno fatto la storia del server (nel bene e nel male).

Quote Originally Posted by mistik
    nemmeno io tornero' su vorty (per somma gioia dei bambini hibby di lance).. ma cio' non toglie che abbia passato dei bellissimi momenti!!
    ad esempio... vi ricorda niente sto screen?
    http://ginolatino.web.ctonet.it/imm.jpg
    Penso che nessuno (o cmq pochi) neghi i bei momenti passati su Vortigern, ed è anche per questo che in molti hanno il dente avvelenato.

..Omega.Rav..
    Guest

@sondaggio.
    No grazie, sto bene qui.

Sillybee's Avatar

Naah...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alkabar
    potevano per "amicizia" spostarsi in massa.
    Si e poi chi li sentiva più quelli di Lancelot.

Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Quote Originally Posted by Shub
    Slayerz dall'alto della mia attività di macellaio e dei miei 2 neuroni potrei risponderti di andare a prendertelo nel culo ma non lo faccio, preferisco dirti apponitelo nel deretano.

Quello che è successo tra EA e CTO a noi non ce ne deve fregare niente non sono problemi nostri, lo diventano quando una società tratta la sua clientela come carta da culo prendendola per i fondelli con assurde news atte solo a far abboccare chi, come molti di noi, speravano in una ripresa di DAOC Italia.

Ora rigira la frittata come vuoi, parla di EULA e tante altre belle cose se ti fa piacere. I fatti dicono che CTO ha lavorato in un settore che credeva renumerativo in un modo assurdo e poi giustamente ne ha pagato lo scotto, solo che in culo alla fine lo abbiamo preso noi.

Ora se vuoi continua pure a dirmi che ho 2 neuroni e che taglio la carne a me di quello che pensi me ne cala 0.

E ora dopo questa dovuta risposta ti saluto.

Rientro adesso dopo tre giorni.
    Per fortuna ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Sono l'unico a pensare che è il pesce che va all'amo e non viceversa?

Quote Originally Posted by x4d00m
    scusate la domanda: ammesso che il forum e' di jarsil wayne smoker ecc ecc....pero' nn capisco come certa gente viene bannata come l'acqua e altra che e' amica delle alte sfere ancora latita qua delucidazioni?

only my 2cents

p.s. pura curiosita', no flame

Se ti riferisci a me, amico delle alte sfere proprio no.
    Ripeto, se ti riferisci a me e solo in quel caso, hai visto un po' troppi film.
    Se non è così dimetica la risposta.
    Salut

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast