Originally Posted by Shadyr
![]()
per il debuff (l'unica cosa istant che ho) non funziona..poi nn so
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Concordo pienamente con Shub.. se lo usi lo usi, indipendentemente se va a buon fine o meno.. altrimenti l'ennesimo esempio di coglionaggine di Mythic.Originally Posted by Shub
![]()
Discorso diverso per le spells difensive, ma quelle offensive dovrebbero essere limitate al solo utilizzo e non al "salvo buon fine", comprese le AoE.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
come dice shaddo e' gia' da un po che funziano cosi' ...
Va beh io e' gia' da un po che considero i MMMitici delle teste di cazzo.Originally Posted by Slash
Proviamo con feedback e vediamo va..
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Non è che per caso era in sos o charge?
se e' vero, non lo condivido.Originally Posted by Ladro di anime
ho capito che e' comodo, ma facilita moltissimo il gioco!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
pure io non lo condivido.
Alla fine ci sono pure delle RA per abbassare il resist rate, l'istant è una spell come un altra se viene resistita non vedo perchè deve venire considerata come non lanciata e quindi riutilizzabile subito... per fare un esempio stupido, se io tiro un dd e mi viene resistito non è che mi torna in pool il mana usato per lanciare la magia -_-!
Se l'han modificato in questa maniera probabilmente c'è un motivo ma non riesco a trovare il senso.. tanto valeva fare direttamente tutti gli istant non resistibili.
Non sono healer ne caster puro, ma pure a me è parso un paio di volte di usare l'istant fulmine e riaverlo subito attivo...li per li pure io pensavo non fosse partito, ora ci faro piu caso grazie per la segnalazioneOriginally Posted by Trooper
![]()
Originally Posted by Shadyr
![]()
Originally Posted by Wayne
hai notato qualche differenza?Originally Posted by Rob
no?
allora nn serve fare tutto sto patemi![]()
hdr.
bnet profile