In questi giorni mi stavo chiedendo il perche' di un po di cose :
il savage ha battlemaster , ml utile ma difensiva , bg ti costringe in qualche modo ad essere vincolato alla protezione del proprio protetto . Certo , si puo' mettere anche bg su un tank in assist , ma prevalentemente capita di andare su classi piu " deboli " .
Mi sento come se fossi col freno a mano tanto per intenderci .
Secondo punto :
con la venuta di nf mi sono trovato con un pg dove determinazione e' notevolmente svalutata , senza charge , con l'unica possibilita' di rimanere inchiodato in un inc mentre i mercenari avversari si mangiano i miei compagni .
Mi chiedo perche' ad una classe come un savage non abbiano dato Ra ed abilita' di ml che sarebbero state piu' adatte al suo utilizzo ( vedi banelord )
Personalmente trovo questi aspetti frustranti , potessi tornare indietro riconsidererei lo zerk , farai pure meno danni ma almeno riesci a svolgere il tuo lavoro senza passare gli inc fermi aspettando la morte .
Saro' poco esperto , pochi pr e va bene , ma aldila' dei miei limiti ci son cose che secondo me al savage non rendono la sua utilita' per il suo ruolo.
sara' la mancanza di ra con le quali si puo' sopperire a questra frustrazione ? migliorera' la cosa?