Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 109

Thread: Cosa non va del Savage

Hador's Avatar

bho più vado avanti più sto pg mi da soddisfazione...
    sarà che lo gioco in un gruppo competitivo (sos, 2 healer svegli che smezzano), ma la mancanza di determinazione la sento relativamente, più che altro sugli stun magici a cui ero abituato ad essere immune...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    quello che voglio dire e' che allo stato attuale come utilita' finale lo zerk sta messo meglio , ma non voglio credere che non abbiano dato banelord e charge al savage solo perche' altrimenti non avrebbero piu fatto zerk .
    lungi da me addentrarmi in un discorso su una classe che nn conosco e su un reame che nn gioco, ma vedi kins il discorso che fa BlackCOSO non e' molto esagerato, spesso sono queste le cose che spingono a rollarsi una classe o un altra a farla entrare in un setup o meno. secondo te e' un caso che ad esempio static tempest nelle prime beta di nf era ra del pala(champ/thane/pala) e poi l'hanno data al prete?( sisi ci suco ancora ora a distanza di mesi!!!) secondo te e' un caso che in un reame dove nn ci sia molto cc sia stata data una ra come quella del 5L0 allo strego ( classe che era gia ottima da eoni e troppo sottovalutata prima, ora imo sopravvalutata), lo zuccherino non ha influito? e possono farsi anloghi esempi anche su altre classi mid ma nn voglio dilungarmi, con altri esempi anche al di la delle classi di un reame ma di tipi di classi: un caso che con toa i caster generino piu danno, quando prima di cio' i caster eccetto i pb stavano totalmente eclissandosi da daoc?

Quote Originally Posted by Pazzo
    non sopravvalutate charge cmq, è un'ottima ra non ci piove, ma son 15 secondi, se siete contro gente sveglia un bg vi manda a puttane tutto, o un sos, (anche perchè noto che contro party seri gli scontri sono davvero lunghi)
    tutto giusto ma l'effettivita di charge si sente a mio avviso al salire del livello di charge stessa, vedo i merce con cui gioco che avendo charge a 3 ogni inc, e spesso piu volte ad inc, sono delle palline da flipper impazzite che nn si fermano davanti a nulla.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    lungi da me addentrarmi in un discorso su una classe che nn conosco e su un reame che nn gioco, ma vedi kins il discorso che fa BlackCOSO non e' molto esagerato, .....nn si fermano davanti a nulla.
    Toh il primo che non mi da torto.. ...puoi anche scrivere solo black eh -.-° se no ricomincio a chiamarti Mclove...

SOka Lord

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Toh il primo che non mi da torto.. ...puoi anche scrivere solo black eh -.-° se no ricomincio a chiamarti Mclove...

SOka Lord
    si ma mi piace il COSO se nn erro te lo scrisse krieg per la prima volta su gr?

edit: ecco sono dannatamente prolisso e lento a scrivere e' arrivata una delle palle da flipper impazzite a scriverlo prima:

Quote Originally Posted by Sante

Comunque charge 3 è un cheat lol
    soka Sante
    Last edited by McLove; 4th November 2004 at 16:16.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

imho savage warlord molto meglio di un battlemaster in 1 anno avro usato bg neanke 10 volte se volete un pg battlemaster da bg fatevi un warrior ...

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ecco un altro che ha capito tutto di come si usa BG

ecco un altro che ha capito tutto di come si usa BG
    ecco un altro ioioiosavage con 300k merdosi

Camelot Monkey

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    ti correggo, ecco un ioioio savage che coi suoi 300k merdosi da le canne al 90% degli sbruffoni che a RR 7 non hanno capito un cazzo di come si gioca ma continuano a fare il fantadaoc senza usare al massimo il loro pg

penni, infine per essere sicuri che non capisci una fava di daoc, basta sapere che hai respeccato warlord il tuo skald

(o c'è la possibilità che giochi contro degli scarsi terrificanti e riesci a smontare un pbae box serio senza uno zefiro, scegli tu)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e' indubbio il fatto che unsavage battlemaster deve fare un lavoro molto piu' ampio rispetto al semplice attacco ai target nemici ...
    dire pero' che bg sia inutile la trovo un emerita fesseria , e questo creso che riesca a capirlo qualsiasi giocatore che abbia fatto anche solo una decina di inc ...

piuttosto mi viene da chiedervi quali abilita' di battlemaster usate piu frequentemente , sono ancora un po dubbioso sulla effettiva utilita' di alcuni livelli di bm

rispondendo a lord , no , non e'un caso infatti , solo e' un discreto risicamento vedere come 3 mercenari siano palline da flipper quando capita sovente di avere i miei due savage del gruppo fermi bloccati rimezzati nell arco di pochi secondi .

Poi a questo aggingotranquillamente il fatto che abbia un numero irrisorio di Ra unito a una esperienza limitata della classe ...

Certo e' che e' praticamente fisso un savage che deve giocare da libero , switchando bg trascurando il Ma di turno , diciamo che la cosa mi ricorda un po quando usavo il pala su vorti e switchavo protect ed andavo a stunnare i nemici di turno ... non mi sarei aspettato di fare un lavoro anche relativamente simile con un savage , ma vedro' di migliorarmi

rimane cmq un po lo sconforto di trovarmi spesso in notevole difficolta' per mancanza di ra ed esperienza , ma credo che questo mio problema possa essere esteso praticamente a tutti i giocatori che si trovano a giocare da zero un esperienza nuova ...

lord mi stai influenzando , sto diventando logorroico , finira' che mi addormentero' da solo mentre scrivo
    Last edited by Kinson; 4th November 2004 at 18:46.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

ti correggo, ecco un ioioio savage che coi suoi 300k merdosi da le canne al 90% degli sbruffoni che a RR 7 non hanno capito un cazzo di come si gioca ma continuano a fare il fantadaoc senza usare al massimo il loro pg

penni, infine per essere sicuri che non capisci una fava di daoc, basta sapere che hai respeccato warlord il tuo skald
    ma chi sei te? rukuz? snarf? a no ma e' pazzofurioso wow ma ki minkia è? a ma solo un poraccio con 300k che vuole fare il sapientone fatti un pg su igraine senda ste persone e' illuminali con le tue perle di saggezza sul battlemaster e luso del savage

p/s mai avuto uno skald ho sempre e SOLO giocato savage uno 8L3 e uno 6L4 ma ancora non sono capace ad usarlo per fortuna che ci sei te che con i tuoi incredibili 300k ci insegni come va giocato un savage

p/s2 [bastard mode ON]ma va a fa pr invece de spara cagate sul forum che un altro po il bot mio ha piu pr di te

Camelot Monkey

Lieutenant Thor's Avatar

perchè per usare un savage su vorti bisognava essere pure capaci?

KUYAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHA MA BAFFANGULO!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Anche io all'inizio ho fatto 1 bella fatica passando da caster su vorti a selvaggio qui, ed io con i miei 300k merdosi, lo ammetto, son lungi da giocare al 100% una classe,ma pian pianino, inizio a comprendere bene le tempistiche, ad aprirmi ad inizio inc stunnare qui e la e tornare sul MA per dar man forte. Inizio a stunnare di lato spesso e volentieri e a conoscere bene le ra nemiche (evito ad esempio di pestare 1 druido quando ha attivato la sua bella abilità 5L0 e cosi via) Magari riapriamo lo stesso post tra qualche settimana quando saremo tutti 5L0 e vediam cosa è cambiato
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Hmm post troppo buonista, devo aggiungere qualche flame o poi non passo per forumer Pro. Savage warlord è una cagata secondo me se non sei almeno ml10, l'unica abilità che fa la differenza e' quella di decimo le altre mi sembran molto inferiori rispetto a lanciare l'arma e a bg.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Hador's Avatar

ma chi sei te? rukuz? snarf? a no ma e' pazzofurioso wow ma ki minkia è? a ma solo un poraccio con 300k che vuole fare il sapientone fatti un pg su igraine senda ste persone e' illuminali con le tue perle di saggezza sul battlemaster e luso del savage

p/s mai avuto uno skald ho sempre e SOLO giocato savage uno 8L3 e uno 6L4 ma ancora non sono capace ad usarlo per fortuna che ci sei te che con i tuoi incredibili 300k ci insegni come va giocato un savage

p/s2 [bastard mode ON]ma va a fa pr invece de spara cagate sul forum che un altro po il bot mio ha piu pr di te
    e io che avevo più pr di te posso mandarti a cagare?
    tralasciando il fatto che snarf è bm... bg se saputo usare è un ottima arma anche su un savage, certo sarebbe meglio banelord ma può cmq fare la differenza. Certo, bisogna saperlo usare... appena encodo un po' di video te li passo se voi ok?

warlord può valere la pena unicamente a ml10, prima parlare di warlord è stupido, meglio iniziare cmq da bm e al massimo respeccare, vedendo anche quanti bm/warlord hai in party

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sul trow weapon sinceramente ho dubbi sulla sua utilita' , come qualcuno scrisse : segarmi un braccio per dare uno schiaffo a qualcuno non mi pare una cosa utile ...

puo' servire per carita' , ma giusto per qualche interrupt dove non serve usare il pg per i 10 secondi successivi ...cosa un po rara mi sa ..
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast