Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 109

Thread: Cosa non va del Savage

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    e io che avevo più pr di te posso mandarti a cagare?
    tralasciando il fatto che snarf è bm... bg se saputo usare è un ottima arma anche su un savage, certo sarebbe meglio banelord ma può cmq fare la differenza. Certo, bisogna saperlo usare... appena encodo un po' di video te li passo se voi ok?

warlord può valere la pena unicamente a ml10, prima parlare di warlord è stupido, meglio iniziare cmq da bm e al massimo respeccare, vedendo anche quanti bm/warlord hai in party
    mhh snarf bm?e si e' propio bm http://www.camelotherald.com/chardis...raine&c=323077
    ora ti spiegero per quale motivo bg sul savage fa cagare ma dubito che lo capirai ..
    bg su un savage e' sprecato non lo troverai mai un savage che ti rimane in bg su un caster o un curatore , il savage lo vedo come pg per spammare non per stare fermo ... non posso essere banelord faccio warlord ho ml che mi diminnuisce il consumo di endurance del 20%,ho una curettina da 10% vita che non mi fa skifo e alla fine sono sempre 260pf buttali via ,ho 10% possibilita di critici in + ml10 sgravona per cosa rinunciare a tutto questo? per bg bah /buy warrior bgbot ..

p/s i video di daoc li guardo solo di gente seria o almeno 5Lx e tu non rientri tra questi sorry /buy pr e meno aria da sapientone te e lamico tuo che daoc non si gioca sul forum ..

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    mhh snarf bm?e si e' propio bm http://www.camelotherald.com/chardis...raine&c=323077
    ora ti spiegero per quale motivo bg sul savage fa cagare ma dubito che lo capirai ..
    bg su un savage e' sprecato non lo troverai mai un savage che ti rimane in bg su un caster o un curatore , il savage lo vedo come pg per spammare non per stare fermo ... non posso essere banelord faccio warlord ho ml che mi diminnuisce il consumo di endurance del 20%,ho una curettina da 10% vita che non mi fa skifo e alla fine sono sempre 260pf buttali via ,ho 10% possibilita di critici in + ml10 sgravona per cosa rinunciare a tutto questo? per bg bah /buy warrior bgbot ..

p/s i video di daoc li guardo solo di gente seria o almeno 5Lx e tu non rientri tra questi sorry /buy pr e meno aria da sapientone te e lamico tuo che daoc non si gioca sul forum ..
    vabbè dai nn flammo sul ps che nn ciò voglia, mi soffermo solo sulla queestione rank, suoi tuoi RPLW e sul fatto che a parlare siamo bravi tutti, io so come gioco, e lo sanno anche chi gioca su lance, chiedi...
    non guardi video di rank inferiori al 5Lx? Forse per te è impossibile avere la meglio su party rank 6-7 con uno di 3-4Lx? bhe, allora quello poco serio sei tu

snarf ha respeccato da quanto? considerando che l'ultimo video lo ha fatto con bm... direi 1 mesetto. significativo
    BG sul savage è utile, fare warlord prima dell'ml10 nn ha senso, che cazzo ci guadagni? nulla se nn critici in più per 20 secondi, wow, sinceramente preferisco bg e grapple considerando che ho pain 4.
    a ml10 se ne può parlare, a seconda di che party giri (giriamo con party preparato da forum il giorno prima), piuttosto che avere 3 savage warlord in party meglio averne uno o 2 e almeno un BM, attualmente giriamo con 1 savage warlord ml10 e 2 BM ml8 (o war+sava BM).

ma da qui a dire che bg è inutile sul savage se nn sei capace di usarlo ce ne passa eh.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bg su un savage e' sprecato non lo troverai mai un savage che ti rimane in bg su un caster o un curatore
    daje è duro sto penni eh.

NON CI STAI FERMO IN BG LO VUOI CAPIRE???? LA METTI AL VOLO IN CASI ESTERMI DUE SECONDI E VIA A MENARE!!! O SULL'SM SE ENTRA CON TE NEL PBAE BOX DOPO CHE ZEFIRI VIA IL LORO MAGO!!! (e cmq questo per tutti i pg, anche un war a stare fisso in bg è sprecato)

claro?

ma poi, te non sei mai tornato su un healer a levargli di back stun quelli che lo rincorrono? blah

.cut
    guarda mi sono stufato di scrivere preferisco fare rvr che stare a perdere tempo con te .. tanto i pr che hai in firma parlano da soli ciao pro&forte savage 4Lx (del forum)

p/s snarf ha respeccato a fine agosto

p/s2 "BG LA METTI AL VOLO" si bg infatti entra dopo 4/5 sec che stai fermo e sensa lag e cazzi vari ... propio al volo e' ?

Camelot Monkey

guarda mi sono stufato di scrivere preferisco fare rvr che stare a perdere tempo con te .. tanto i pr che hai in firma parlano da soli ciao pro&forte savage 4Lx (del forum)

p/s2 "BG LA METTI AL VOLO" si bg infatti entra dopo 4/5 sec che stai fermo e sensa lag e cazzi vari ... propio al volo e' ?

Hador's Avatar

sisi vai a fa rvr che 8k settimanali nn sono molti sai
    amo la gente che si fa grossa per i pr...

AHAHAAHAH che tajo postano in simbiosi :sneer
    amo la gente che si fa grossa per i pr...
    naa meglio quella pro&forte del forum

Camelot Monkey

Chief Petty Officer McLove's Avatar

tanto i pr che hai in firma parlano da soli ciao pro&forte savage 4Lx (del forum)

"BG LA METTI AL VOLO" si bg infatti entra dopo 4/5 sec che stai fermo e sensa lag e cazzi vari ... propio al volo e' ?
    bg lo metti al volo sto delay di cui parli nn esiste magari sola tua lag.

btw dopo che hai comprato un pg con 1 mil e passa di pr (almeno jan prima di vendertelo 2 settimane fa aveva quelli) non mi focalizzerei tanto su quello che hanno da ostentare gli altri..

so che nn sono cazzi miei ma quelli che parlano coi pr mi stanno sul cazzo di default
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    bg lo metti al volo sto delay di cui parli nn esiste magari sola tua lag.

btw dopo che hai comprato un pg con 1 mil e passa di pr (almeno jan prima di vendertelo 2 settimane fa aveva quelli) non mi focalizzerei tanto su quello che hanno da ostentare gli altri..

so che nn sono cazzi miei ma quelli che parlano coi pr mi stanno sul cazzo di default
    ok lagghero io con fw bah
    btw cosa? pensi che vado sul forum sorc a sparare cagate su un pg comprato a scazzo usato si e no 5 volte ? sveglia qui stiamo sul forum savage leggi sopra la firma cosa ce' scritto e magari se hai 2 sec clikkalo e poi
    ti posso dire che me lo posso permettere di focalizzare sui pr visto che fra ita e igraine mi sono fatto quasi 5ml e sopratutto io non mi credo stocazzo e faccio battutine del tipo "ecco un altro che ha capito tutto/blablabla con un pg neanke 5Lx ...

Camelot Monkey

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma sto penniwise non e' lo stesso che faceva il fenomeno su forum gr?

ehhh lo fanno lo fanno

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Cioe ma vi dovete pure scannare sul forum classe?

Penni sa usare molto bene il savage , sia in Ita al di la della classe che era e suppongo anche qui , idem pazzo e gli altri , c'e la scelta di 2 ml proprio perche ognuno puo avere i propri gusti o sopratutto prenderlo in base al party che ha e le ml delle altre classi .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma sto penniwise non e' lo stesso che faceva il fenomeno su forum gr?

ehhh lo fanno lo fanno
    mi spiace nn hai abbastanza pr per essere preso in considerazione

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Cioe ma vi dovete pure scannare sul forum classe?

Penni sa usare molto bene il savage , sia in Ita al di la della classe che era e suppongo anche qui , idem pazzo e gli altri , c'e la scelta di 2 ml proprio perche ognuno puo avere i propri gusti o sopratutto prenderlo in base al party che ha e le ml delle altre classi .

zitto tu pacco!!! :mad:

ghghgh kizz Blackolo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

se i pr sono l'indice della bravura di 1 pg...
    mo vado a cercare il link di quell'infi ke in 2 settimane ha fatto 6L0 sempre da solo tirando olio alle torri...
    xo lui aveva 1M di pr quindi era Pro&Forte...

cetto cetto

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    se i pr sono l'indice della bravura di 1 pg...
    mo vado a cercare il link di quell'infi ke in 2 settimane ha fatto 6L0 sempre da solo tirando olio alle torri...
    xo lui aveva 1M di pr quindi era Pro&Forte...

cetto cetto

ma ancora che racconti la favoletta dell'infi che tira olio dalle torri che asd&lol ma quando fra 40 anni sarai nonno la racconterai a tuoi nipoti in torno al camino? la storia del incredibile infi tiratore di olio

p/s per te neake lo scrivo /buy pr che mi basta ricordare quello che facevi su igraine

p/s2 te gusta la firma?

Camelot Monkey

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast