che ho fatto di male?
Ho risposto in maniera discreta, tu ti sei accanito contro lord -_-
cioè tu puoi insultare senza essere toccato? Bravissimo, torna a lavoro va, se cel'hai un lavoro!
che ho fatto di male?
Ho risposto in maniera discreta, tu ti sei accanito contro lord -_-
cioè tu puoi insultare senza essere toccato? Bravissimo, torna a lavoro va, se cel'hai un lavoro!
On MlF HiB
Faeviis Belgemir RR 5Lx Member of Omega
Originally Posted by Semplice
wow minacci?
Sto zitto dai
On MlF HiB
ma sei duuk -_-?
o ce fai
On MlF HiB
ma vaffanchiappa lol!!!
edit: fai sempre il solito lavoro?![]()
![]()
Last edited by Antrace; 6th November 2004 at 13:28.
On MlF HiB
vabbè cmq w la gnocca...ke pg hai?
On MlF HiB
si ma ke nome ^^
On MlF HiB
na volta tanto che ti ho zergato io dopo tutti gli zerg che mi hai fatto e mi so beccato i rude e ti ho attaccato quando eravate anche in 2 ed io ero solo mi dici pure di collegare il cervello e ti salvi l'ss?Originally Posted by Nemesys V
qui siete matti ,c'e' gente che si ricorda di post che ho fatto su gr,gente che si ricorda tutti i nomi,che si salva ss o ricorda post di 2 o 3 anni fa...
non so chi tu sia ,avete fatto la relic solo gilde taliane scarse?bravissimo ,continua a farlo,magari fosse sempre cosi,il problema e' proprio questo,non lo fate,gli hibbi hanno 5 relic e dovrebbero essere messi sotto pressione da entrambi i reami invece si pensa a mettere in difficolta un reame che attualmente e' inferiore agli altri 2,pigliatevi un'altra relic,ben venga,a me piace l'rvr ,piu movimento c'e' piu mi diverto ,se loggo e vedo che nelle frontiere e' tutto a posto mi deprimo,ma vedere il gioco che si fa "ad muzzum" mi da fastidio,poi giocate un po come vi pare....cosi continueremo a prenderle dagli hibby senza neanche impostare un minimo di tattica(non che albion sia forte come tattiche anzi fa schifo,ma almeno ci prova) ...ah un'ultima cosa,io esprimo un pensiero comune,ad albion non sono l'unico a pensarla cosi e non parlo solo degli italiani.
Per quanto riguarda lo ss qui non si parla di zerg(non si capisce bene cosa tu voglia dimostrare con quello ss) e non ti riferire ai signori della mia gilda che in quello ss non c'erano, riferisciti solo a me perche quello che ti saltava addosso ero io,la prossima volta anziche fare emote in battaglia cerca di tirare fuori le spade se non vuoi essere preso in giro.
x arakno:non posso scrivere sul forum della gilda perche ho un problema di log con l'account che asga dovrebbe risolvermi.
Last edited by lordlorenz; 6th November 2004 at 14:30.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
lord francamente a me delle relic non strafotte moltoe spero vivamente che noi si pensi a fare rvr e stop .
i middi non difendono un bel niente quindi sbattersi per prendere una cosa che non verra' difesa a me non interessa poi magari a neme e altri puo' interessare
beh su questo ti posso uppare...
Cmq i middi in orario jappo sono devastanti su MLF...
peccato ke so andati via mofx etc etc...
On MlF HiB
non difendono e a me dispiace,io vedo il gioco solo finalizzato all'rvr dunque vedendo un reame che oltre a non difendere a mio modo di vedere(ripeto e' un mio modo di vedere) gioca male non fa altro che limitare l'essenza stessa del gioco,almeno del mio modo di interpretare il gioco.Originally Posted by VORFIRA
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor