Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 109

Thread: Cosa non va del Savage

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Tralasciando i calcoli il non dare Charge al savage è chiaramente una manovra per non far morire lo Zerk
    piu che per non far morire lo zerk per nn fare morire il gioco, parlo sempre di alb reame che conosco, te hai presente cosa significherebbe un reaver in charge che mentre "carica" spamma leviathan al povero tipo che kita e gli da le spalle nn riuscendo a toglierselo dal culo? o un arms stesso con le dovute differenze?

voi sembra cosi tanto un caso che charge l'abbiano tutti dualwielder dei 3 reami, presunti Ma, che generano un dps analogo ( dopo il fix dello zerk /kiss black )

Quote Originally Posted by Sillybee
    Un reame con 2 light tank puramente offensivi... dovranno pur differenziarli e dare pro e contro a entrambi.
    scusa perche il reaver e' un heavy tank difensivo( se mi argomenti di si perche ha scudo ti inculo :P )? o lo stesso vw e' un heavy difensivo?

cioe' io sinceramente nn capisco dove volete arrivare.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Enlisted

Quote Originally Posted by McLove
    plz evitate di dirmi di twf l'ra piu sopravvalutata del gioco, in spazi aperti semplicemente ne esci
    Per gente che non gioca con bg bot fisso è utilissima

Quote Originally Posted by Nada
    Per gente che non gioca con bg bot fisso è utilissima
    ho detto sopravvalutata non inutile, d'altronde una ra inutile nn avrebbe senso di esistere o di venire presa nn credi?

poi capisco che al farm delle torrette vi dava fastidio ma la nn era twf sgravata
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Enlisted

ho detto sopravvalutata non inutile, d'altronde una ra inutile nn avrebbe senso di esistere o di venire presa nn credi?

poi capisco che al farm delle torrette vi dava fastidio ma la nn era twf sgravata
    e io ho detto che è utilissima ed è sottovalutata dai gruppi che preferiscono perdere un pg in versione bg bot che kitare

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tanto per rincarare la dose.
    anche un Reaver fa molti danni e soffre dello stesso problema ( plz evitate di dirmi di twf l'ra piu sopravvalutata del gioco, in spazi aperti semplicemente ne esci), anche un arms ibrido fa molti danni se giocato/speccato a modo ma soffre dello stesso problema, pur avendo stoicism.

charge l'ha una classe per reame.
    difatti il mio post si basa su un discorso teorico , daoc e' impostato cosi' quindi amen , ognuno prendera' pregi e difetti del proprio pg ... difatti qua il post e' nato con la volonta' di avere piu' chiare alcune dinamiche del mio pg

cmq richiedo : ma charge pre nf il savage non l'aveva ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Nada
    e io ho detto che è utilissima ed è sottovalutata dai gruppi che preferiscono perdere un pg in versione bg bot che kitare

e vabbe ognuno il suo come va su mordred il server prO tutto bene?

mi spiace per galahad, mancavano troppo i gate?
    Sentence

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    appurato che il savage fa molti danni , il suo problema e 'arrivarci addosso al mago , da qui la necessita' presunta di charge
    Lo so, ma una semplice ra avrebbe reso inutile una classe (il berz, a parte l'eventuale possibilità di poterlo fare coboldo )

Poi a parte questo Daoc è pieno di contraddizioni sul ruolo di un pg ed effettivo utilizzo di questo pg in quell'ottica

Enlisted

e vabbe ognuno il suo come va su mordred il server prO tutto bene?

mi spiace per galahad, mancavano troppo i gate?
    va abb bene su mordred, potrebbe andare meglio fossimo 8 t_t

spiace anche a me per galahad, + che i gate mancavano gli stimoli (non quelli per andare al bagno). Troppo piatto come server -.-

tu tutto bene con la tua "nuova" esperienza col pg + difficile del gioco ?

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    ma chi sei te? rukuz? snarf? a no ma e' pazzofurioso wow ma ki minkia è? a ma solo un poraccio con 300k che vuole fare il sapientone fatti un pg su igraine senda ste persone e' illuminali con le tue perle di saggezza sul battlemaster e luso del
    Penni ti leggo da mesi su questo forum, sei scortese come una mazza ferrata infilata tra le chiappe, a me il savage ha sempre fatto cagare e ho usato praticamente sempre caster, ergo (no non è svedese) non mi pronuncio in merito, ho aperto questo post per imparare qualcosa dopotutto, ed è questo l'approccio che in una community a mio avviso si dovrebbe avere, a prescindere da quanti PR si hanno.
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

voi sembra cosi tanto un caso che charge l'abbiano tutti dualwielder dei 3 reami, presunti Ma, che generano un dps analogo ( dopo il fix dello zerk /kiss black )

.
    uhm sul " dps analogo fra merce , blade e zerk " questo avrei da ridire .. sopratutto quando faccio comparazione fra mio blade e zerk.., ma non e questo il momento..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

il reaver è un ibrido, il reaver ha banelord, twf (sopravalutata un cazzo e io in campo aperto me la piglio a ogni inc) e cast per interrupt, il savage è un tank puramente melee, nn ha modo di interruptare dalla distanza.
    Ecco la differenza tra savage e reaver.
    per il resto la necessità nn c'è, ma è un colpo basso

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq hador ogni pg ha una sua linea di creazione , non potra' mai paragonarsi con char di altri reami proprio perche' le classi son troppo differenziate tra loro
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il discorso è, savage ha i suoi pro, zerk ha i suoi pro, se ci sono entrambi in un party va da dio, se ce solo un tipo imho perde molto potenziale (cmq se la cavano melgio 3 savage di 3 zerk sec me )

edit: effettivamente però lo zerk non fa i danni di MB e soprattutto merce al momento eh, non che ci stia molto sotto, ma se ci metti pure che ha degli stili di merda... eh bhe. il fatto giustamente è che se dessero dei posizionali degni di questo nome allo zerk un savage perderebbe molto significato, se dessero banelord/charge al savage lo zerk non avrebbe proprio senso, la cagata di mthic è stata mettere due pg quasi identici assieme, il savage non lo puoi paragonare a un reaver (ha auree, ha lifetap, ha scudo) o a un vale (anche qui attacchi ranged blablabla), tutte le abilità del savage sono finalizzate al melee e a disafre il bersaglio nel minor tempo possibile, campo che prima era di competenza dello zerk, e che se non avessero nerfato LA lo sarebbe ancora probabilmente, il fatto è che obiettivamente il nerf è stato eccessivo, lo zerk era il light tank che faceva più danno, in compenso vestiva cartone e non avevo stili decenti, e la timed dava pesanti malus, il nerf di LA magari ci stava ok, ma ci sono andati troppo pesante snaturando una classe, imho.
    Last edited by Pazzo; 6th November 2004 at 18:51.

Sillybee's Avatar

piu che per non far morire lo zerk per nn fare morire il gioco, parlo sempre di alb reame che conosco, te hai presente cosa significherebbe un reaver in charge che mentre "carica" spamma leviathan al povero tipo che kita e gli da le spalle nn riuscendo a toglierselo dal culo? o un arms stesso con le dovute differenze?

scusa perche il reaver e' un heavy tank difensivo( se mi argomenti di si perche ha scudo ti inculo :P )? o lo stesso vw e' un heavy difensivo?

cioe' io sinceramente nn capisco dove volete arrivare.
    Arrivare? Da nessuna parte fetecchia

Si stava analizzando pro e contro di Savage e Zerk, e le scelte che tendono a differenziarli.
    Charge e' stato dato a 1 Light Tank per reame, ed è giusto, lo svantaggio di Mid sta nel fatto che lo Zerk è stato nerfato in modo talmente pesante da aver fatto passare la voglia di giocarlo a molti... quindi su Mid CHARGE è una Ra rara, e secondo me può fare la differenza.

Daltro canto vedo il proliferare dello Zerk 2h, cosa a me sconosciuta, in quanto "vortigeniano" in trasferta
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Default mah

Quote Originally Posted by Fornost
    .....Quello che secondo me tu non consideri sono le "interazioni": ora zerk e savage sono equilibrati tra loro; presi singolarmente, imho, sono leggermente inferiori ai light tank degli altri reami, ma zerk+savage in assist funzionano bene quanto 2 bm o 2 mercenari (per quello che ho potuto vedere e capire, dall'"alto" del mio 5L1 )....
    Secondo me la cosa da considerare e' che i tank di midgard dovrebbero essere superiori a quelli degli altri reami (non leggermente inferiori come ben hai detto te)altrimenti che cazzo serve stare nel reame della forza? Questo servirebbe a compensare (in parte) le nostri classi mage che sucano rispetto a quelle degli altri 2 reami.

Tutto ovviamente imho ma se i middi sucano su tutti i server i motivi so questi!

VulkanX

ps cmq non sono qua a lamentarmi del savage o dello zerk che restano delle classi belle da giocare...nerfate entrambe troppo! ma belle
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast