cioè,
Israele occupa un territorio che non gli appartiene,
Israele ha costruito un muro che sembra di essere in Sudafrica ( evviva l'apartheid

)
con l'edificazione del muro questi se so fregati ancora piu territorio, case, terreni agricoli, ecc,
per poi non parlare dei blitz che ogni tanto fanno dei componenti dell'esercito israeliano, rapinando banche e uccidendo bambini per strada....
ehhhhh pero' i palestinesi sono cattivi, Jarsil, sono solo loro con i loro sassi e i loro bastoni che alimentano l'odio e la guerra tra i 2 ( ....2 ? israele occupa un territorio non suo, va bruciata ) stati.
la cosa piu ridicola è quando alla fine del secondo conflitto mondiale ci fu la suddivisione del territorio della " palestina " tra ebrei e arabi, e quest'ultimi sebbene fossero circa il triplo ebbero meno della metà del territorio.
la prima " azione militare " fu intrapresa dagli ebrei che con con la forza pian piano rosicchiarono sempre piu territorio alla palestina, espellendo gli arabi ancora presenti nel territorio.
così come l'accordo di Oslo è stato tutta una puttanata, la palestina è stata costretta a riconoscere lo stato d'israele ( posso aggiungere : il ladro nonchè bellicoso stato d'israele.... tanto ho visto che avete addirittura accolto con gaudio la morte di un uomo...non vi scandalizzerete di certo ).
l'unica stronzata è stata assassinare Ythzak Rabin, ma se paragonata agli atti commessi dall'asse sionista u.s.a - israele è NULLA.
non capisco perche c'è gente che utilizza termini di cui ignora il significato come intifada, chiamando terrorista l'arabo e pover'uomo l'israeliano.
bah