Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: WoW e PvP

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non toccatemi le città dove devo fare le quest peeeh è_è
    cmq ieri sul server 13 erano arrivati 2 non morti che hanno segato la famiglia di contadini alla stonefield farm
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    La Blizzard praticamente e' stata costretta dalla Vivendi, a pubblicare il gioco in anticipo ai tempi previsti per rilasciare un gioco completo anche dal lato pvp. Comunque il sistema PvP non e' ancora completo e richiede ancora un paio di patch. Lo scorpo sarà quello di conquistare le città nemiche, prenderne il possesso e mantenerlo, fare Honor Point per guadagnare di prestigio e assicurarsi cariche Militari che danno vantaggi sia come Item come altre cose che blizzard non ha ancora comunicato ufficialmente ( si teorizza anche di potenziamento abilità )

Da quel che ho visto comunque, la blizzard ha puntato anche a un sistema pvp da Gank e cosi come l'exp guadagnata dai mob, gli honor point li prende solo il gruppo che per primo è entrato in combat con il player/gruppo nemico.

E' gia previsto un sistema di classifiche stile "araldo". Quindi in definitiva da quanto ho potuto capire, il gioco ha gli stessi scopi di daoc. Fare PR per potenziare il pg, per divertirsi e fare sukare il nemico, oppure conquistare le città nemiche per ottenere i vantaggi che la città puo' darti ( paragonabile a daoc per la conquista dei keep )

grazie del post in quanto mi hai un po' aperto gli occhi da cosa attendermi e su cosa ancora non e' stato sviluppato, mancandomi totalmente la info della relase anzi tempo:la totale assenza di info in merito se nn delle generiche prefazioni, mi ha fatto piu volte pesare che lo sviluppo della parte del pvp o di tutto il resto che nn fosse pve, fosse un aggiunzione fatta cosi e che il gioco si dovesse maggiormente incentrare sul pve o sporadiche quest da gruppo (i raid) nelle terre nemiche.
    insomma a quanto leggo nn sara' un EverQuest con una modalita' pvp ma qualcosa in piu'.
    ed e' quello che volevo sapere.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Hanno aggiunto i Talenti x PvP secondo me anche perchè il pg senza talenti è già sgravo di suo in pve....e cmq prevedo /nerf Hunter Cioè charmi un pet animale che vuoi, se prendi orso ha lo stile che aggra, lo nutri lo curi sale di livello e lo alleni -.- mostruoso
    Selenax Ywain1

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Se mettono nel pvp la stessa cura che han messo nelle altre cose...

L'altra sera a iornforge son passato per caso sopra uno dei mille bracieri sparsi per strada... il culo del pg ha preso fuoco e ho perso qualche pf... lol

Per quanto riguarda il pvp anchio ho sentito che l'hunter e' brutto da tirar giu.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ora al 14 sono vicino thelsamar e mi son charmato un coccodrillozzo che ha bite, è stupendo vederlo partire all'attacco !!

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Non so se sia in tema di pvp, mi era parso di leggere che si potevano segare i personaggi leggendari della saga di Warcraft, per esempio l'alleanza va a uccidere Thrall, così si viene in possesso di oggetti unici in tutto il mondo (che ne so la sua ascia, il suo vibratore ...). Come cosa mi pare molto bella.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Per il pvp non c'erano anche i battlegrounds? Bisognerebbe vedere quanto sono vasti, se ci sono armi d'assedio (in Warcraft 3 ci sono per cui non vedo perchè non potrebbero implementarle) e se c'è una fortezza centrale da conquistare. Per il resto penso convenga giocare sui server pvp per il semplice fatto che avere un territorio soggetto a incursioni nemiche in un gioco come Warcraft è il sale del gameplay assieme al gdr delle belle quest che propone.

Cmq per valutare bene il pvp fortunatamente noi europei abbiamo ancora un 4 mesi circa, vedremo cosa ne penseranno dopo un paio di mesi gli americani. Mi pare + che giusto avere delle perplessità riguardo questo aspetto del gioco visto che se c'è una cosa su cui Daoc è difficile da battere è proprio il pvp. Una cosa almeno è certa: tra pg dello stesso livello in WoW è praticamente impossibile il oneshot, almeno ce la si gioca un po' d+ nei duelli.
    Last edited by Glorifindel; 15th November 2004 at 19:31.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12