-
Lieutenant Commander
-
Caro Malaki l'ho provato anche io purtroppo quelle emozioni che stai passando ( ed in parte le provo ancora).
Sto giocando nell'Europeo, ho fatto ml5 e ml6 quasi finita tre artefatti ( da expare che p...e) ma alla fine il pg che uso nn lo sento mio, lo veddo correre morire expare ma è come se lo usasse un altra persona, ma questo perchè?
Mi mancano gli amici di Vorti le Giovani marmotte gli Acciaio gli Unclers i Bloodaxe e tantisimi altri, ma sopratutto mi manca l'aria di casa si perchè alla fine il mio skald vive fuori casa.
Ho ripreso a giocare un po con il mio vecchio Drust e Zorander, mi si è riaperto il cuore i pg che incontro nn li vedo più come pixel ma come dei ricordi che si muovono.
Qui su Goa nn ho ricordi ma solo pixel.
Su Vorti ogni sasso ogni scheletrino ha una storia qui su Goa è tutto asettico.
Ho ripreso a girellare con il vecchio Metal, Gatz, Dea su un Vorti ormai mezzo deserto ( tranne che per i soliti treni ormai composti solo da max due o tre vagoncini), mi hanno dato più emozioni quei pochi minuti che tutti i mesi passati su Goa.
Purtroppo Vorti, dalle ultime notizie, sembrerebbe scomparire con tutti i nostri ricordi a forma di pixel ma credo che per noi DAOC possa solo essere in Votigern.
P.S. l'unica cosa che nn rimpiango di Vortigern sono i forti e pro ehehe ma anche quelli sono necessari come lo yin e lo yan 
Un Zorander espatriato
-
Crewman
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 47.45 Kb. compressed to 40.48 Kb. by saving 6.97 Kb. (14.69%)]