Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: In merito al rifiuto della blizzard di spedire in italia

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    dichiariamo guerra a san marino e facciamoci invadere.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bakaras
    @dangaio

pechè volete per forza stimolare la mia vena polemica, che già mi trattengo a stento dal rispondere alle affermazioni di Zurlo, dove dice che è normale che io non capisca etc etc

Caro il mio Dangaio, nel reply al quale tu ti riferisci, non c'è scritto il tuo nome, e se guardi bene, prima del tuo e del mio reply, ci sono stati altri interventi "intelligenti".

ora torno a rispiegare, con le parole più semplici che conosco un concetto che a me sembrava chiarissimo.

fatto num 1:
    blizzard mette in preordine la versione europea di WoW sul suo store online.

fatto num 2:
    Blizzard ha dei distributori quasi ovunque ( germania, austria, francia, etc etc etc )

fatto num 3:
    blizzard ha nel suo elenco di destinazioni ammesse dallo shop online TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO.

fatto num 4:
    tra tutte le nazioni del mondo, sono comprese anche quelle nazioni che hanno il loro distributore ufficiale.

fatto num 5:
    in questa lista, manca una nazione di nome ITALIA.

fatto num 6:
    tutte le nazioni europee, o mondiali se vogliamo, sono in grado di preordinare la versione europea dallo shop blizzard.
    tutte, tranne appunto l'Italia.

Spero di essere stato esaustivo e, a Dio e a Zurlo piacendo, abbastanza chiaro.
    Si sei stato abbastanza chiaro..... ma quello che mi chiedo io è: Perchè vuoi comprare la versione USA invece di aspettare quella EU?

ovviamente sto scherzando

comunque chissà.... magari il contratto tra Blizzard e Leader è diverso rispetto a quello che ha con tutti gli altri distributori (cosa che mi sembra MOLTO DIFFICILE ) comunque se la Leader stesse per attivare il pre order non mi preoccuperei...... ma non mi sembra di aver letto news a riguardo

P.S.: Correggetemi se sbaglio PLZ
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Chief Petty Officer McLove's Avatar

bo io sinceramente nn capisco.

attulamente si po' preordinare WoW usa che sara' nei negozi Usa il 23, wow usa che nn e' per il mercato europeo, quindi nemmeno per l'italia. infa nella mail di risposta ti scrivono di aspettare il 26 per valutare i modi di come fare il preorder e che loro nn hanno una lista dei local retailers.

dal 26 inzia il preorder di WoW eu, su cui nn credo c'entri nulla il distributore seppur licenziatario italiano, la Leader s.p.a
    A mio avviso il 26 si trovera' un form per preordinare online dalla stessa blizzard la scatola eu, che arrivera' quando la metteranno in commercio, ed ottenere cosi medio tempore la key per la Ob Eu. Per me il discorso preoder dalla blizzard ( al fine della Obeta key Eu) e' da tenersi distinto dalla distribuzione nei negozi italiani da parte del distributore.
    Quando WoW uscira' per il mercato italiano sara' presumibilmente la Leader a distribuirlo nei negozi italiani.
    Il preorder della retail Eu dalla blizzard stessa ti dara' la key, non da un qualunque altro negozio.

Ora potrei dire una cazzata ma mi sembra di avere letto che ci saranno anche account di prova non ricordo di quanti giorni nella retail usa ed in seguito anche eu, scaricando il clinet (un po' come s'e' fatto tutti per la Ob usa) e poi terminati i giorni di prova potere comprare online la licenza d'uso e continuare a giocare con quell account.
    Almeno questo mi pare di avere capito ma forse sbaglio, non resta che aspettare il 26 per vedere.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    Ora potrei dire una cazzata ma mi sembra di avere letto che ci saranno anche account di prova non ricordo di quanti giorni nella retail usa ed in seguito anche eu, scaricando il clinet (un po' come s'e' fatto tutti per la Ob usa) e poi terminati i giorni di prova potere comprare online la licenza d'uso e continuare a giocare con quell account.
    Almeno questo mi pare di avere capito ma forse sbaglio, non resta che aspettare il 26 per vedere.
    Qua sbagli , perche del fatto di poter comprare le key online e giocare con il client della beta se ne era gia parlato sui fori della Beta e un DEV della Bliz , aveva postato che questa opzione nn sarebbe stata possibile.
    Devi prendermi sulla parola perche cone la chiusura della beta hanno chiuso anche le board che la riguardavano , senno ti linkavo la fonte
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Qua sbagli , perche del fatto di poter comprare le key online e giocare con il client della beta se ne era gia parlato sui fori della Beta e un DEV della Bliz , aveva postato che questa opzione nn sarebbe stata possibile.
    Devi prendermi sulla parola perche cone la chiusura della beta hanno chiuso anche le board che la riguardavano , senno ti linkavo la fonte
    kk thx per la delucidazione probabilmente ho confuso con gli account di prova da 10 gg contenuti nella special edition quella che ti fa cavalcare il panda diablo e gli albion..emh gli zergling.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Poi cmq e' semplice , sarebbe stato troppo intelligente e di facile accessibilita' a tutti da qualunque parte del mondo mettere il client in download e far pagare le cdkey online direttamente dal sito blizzard , perche potessero davvero fare una cosa del genere

Cmq panda , minidiablo e " albion " , dovrebbero essere dei pet da compagnia nn delle cavalcature se ho capito bene
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Cmq panda , minidiablo e " albion " , dovrebbero essere dei pet da compagnia nn delle cavalcature se ho capito bene
    ahhhhhhhh i puppies! -.-°
    stupido Nando che mi diceva fossero le cavalcature
    Sentence

Petty Officer 2nd Class

yes sono come i puppies... e in wow ci sono i già i "gatti" (kitties) o pussy e per l'orda ho visto la cimici!

nn so se esistono altri

edit: sono inutili esattamente come i puppaioli di daoc
    Selenax Ywain1

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ahhhhhhhh i puppies! -.-°
    stupido Nando che mi diceva fossero le cavalcature
    mmm spetta un pò.... eh si son pet anche se portarsi in giro un ling ha sempre un suo perchè...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class

No scusate.... che è sta storia????? Come faccio ad avere come pet il PANDA?
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

troppo lungo da quotare...
    Manda una email alla leader spa ^^;
    Sono gli unici che ti possono dare una risposta soddisfacente :-D
    Io l'ho spedita ieri appena mi rispondono, riporto la risposta qua sul forum.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by Hyperion
    compri la collector's ediction
    Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Hyperion
    Paghi tanti sacchi in più
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Sul fatto che non spediscono in Italia hanno glissato, chiedendomi di rivolgermi al distributore Locale ( la Leader) e chiedergli se accettano preordini etc etc.
    Sono un pò perplesso, perchè sul sito Leader non ne parlano proprio.

Questa è la mail di risposta:

Hello Gianluca,

You would need to contact your local retailer beginning on the 26th of this month to find out if they will be accepting preorders. We do not have a list of which retailers will be accepting preorders. If you preorder you will get a key that will allow you in the final beta for Europe. Feel free to contact our European Support Team via the webform below:
    http://en.wow-europe.com/support/webform/index.shtml

Come già detto, sono perplesso.
    Qualcuno ne sà qualcosa in più?
    anch'io sono perplesso quanto te, infatti la tua perplessita' deriva principalmente dal fatto che hai interpretato male quello che ti hanno scritto.
    li non c'e' scritto contatta il tuo distributore locale, ovvero leader, ma c'e' scritto contatta il tuo rivenditore locale, ovvero il tuo negozio di fiducia dove compri solitamente i giochi, e chiedigli se accettano preorder. Loro non hanno una lista dei rivenditori che accettano il preorder. Sentiti libero di contattare Il Team di Supporto Europeo (di mamma Blizzard) attraverso il seguente webform:

http://en.wow-europe.com/support/webform/index.shtml

Diciamo che con una traduzione adeguata rimaniamo senza alcuna info lo stesso, ma almeno sai dove cercarle

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Mi hanno risposto dalla leader

Vi riporto qua la mia domanda e la relativa risposta.

Buongiorno,
    volevo una informazione riguardante World Of Warcraft l'attesissimo titolo Blizzard.
    Voi avete sempre distribuito in esclusiva per l'Italia i titoli della Blizzard, sarà anche così per WoW nella versione Europea?
    I pre-ordini per la versione EU del gioco, dovranno essere fatti presso di voi ?

Cordiali Saluti.

Risposta sintetica :
    Salve,
    L'attuale distributore di Vivendi (e quindi Blizzard) è Halifax.
    Cordiali saluti

Leader non distribuirà più i titoli della Blizzard >_<
    Dobbiamo rivolgerci alla Halifax.
    Che sono sicuro avranno escogitato qualcosa

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast