Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: In merito al rifiuto della blizzard di spedire in italia

  1. #1
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default In merito al rifiuto della blizzard di spedire in italia

    Cercando sul sito blizzard, in attesa di fare il preorder EU, ho notato che nello shop prendono in considerazione praticamente OGNI paese del Mondo, fatta eccezione per L' Italia.
    E per ogni paese, intendo proprio tutti, dal Burundi ad Haiti, passando per la città del Vaticano..
    Il mio Inglese non è dei migliori, ma il senso credo sia chiaro.
    Questa è la Mail che ho scritto al Billing support:

    Hello.
    I'm an Italian netgamer, playing in Open beta USa with my guild at the moment.

    we're really sad for the announcement who said European can't play in the Usa server, but i can understand this.

    So, we read in the blizzard site the preorder announcement for WOW eu version, and it's ok, if we preorder the game we will receive a cd key for play in the eu open beta.

    But
    what's happen to the italy destination in the shipping adress on the store?
    vatican city
    san marino
    haiti
    burundi
    and many other state , but no italy allowed?

    How the italian community can preorder the game , preorder need for the beta cd key, if the blizzard will not ship it in italy?

    Some other site like play.com have the game in preorder too, but no beta eu cd key mentioned.

    best regards

    Gianluca Bruno
    Niente di più che una richiesta di informazioni.
    Sul fatto che non spediscono in Italia hanno glissato, chiedendomi di rivolgermi al distributore Locale ( la Leader) e chiedergli se accettano preordini etc etc.
    Sono un pò perplesso, perchè sul sito Leader non ne parlano proprio.

    Questa è la mail di risposta:

    Hello Gianluca,

    You would need to contact your local retailer beginning on the 26th of this month to find out if they will be accepting preorders. We do not have a list of which retailers will be accepting preorders. If you preorder you will get a key that will allow you in the final beta for Europe. Feel free to contact our European Support Team via the webform below:
    http://en.wow-europe.com/support/webform/index.shtml

    Come già detto, sono perplesso.
    Qualcuno ne sà qualcosa in più?
    Last edited by Bakaras; 19th November 2004 at 15:41.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    italia 4 ° mondo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    dichiariamo guerra a san marino e facciamoci invadere.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  4. #4
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    E' perchè in USA non vogliono farmer italiani e cinesi.

    Scherzi a parte probabilmente hanno preso l'elenco delle nazioni da qualche parte e hanno tolto l'italia dall'elenco perchè avevano avuto ordinazioni dal nostro ridente paese e non volevano soddisfarle.
    Le altre grandi nazioni europee ci sono nell'elenco?
    spamm is life.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Semplice:
    In italia TUTTI i giochi della Blizzard sono in distribuzione esclusiva di leader SPA.
    Il lancio europeo avverrà a febbriao 2005 (se tutto va bene)
    Per non mettersi i bastoni tra le ruote, la blizzard non vende la versione USA agli italiani, se poi tra 2/3 mesi arriva la versione europea in accordo di esclusiva
    Se ci fate caso TUTTI i giochi Blizzard qua in italia sono stati distribuiti SOLO dalla Leader SPA


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  6. #6
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Sto parlando di Preordine per la versione EUROPEA.

    Ma perchè repliate a caso?
    Ho scritto che ci sono tutti i paesi del mondo tranne l'italia, quindi nazioni europee comprese.
    Ho scritto che parlo della versione Europea, quindi non di quella USA.

    Anche le altre nazioni hanno distributori in esclusiva, ma vengono comunque considerate nella lista shipment dei preorder dello store.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #7
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras
    Sto parlando di Preordine per la versione EUROPEA.

    Ma perchè repliate a caso?

    Ho scritto che parlo della versione Europea, quindi non di quella USA.
    Se lo avessi scritto in modo più chiaro non ci sarebbero stati malintesi, invece la sintassi era confusionaria.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  8. #8
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Ma cmq wow eu si può ordinare esclusivamente dalla blizzard?
    Cioè i vari amazon.co.uk et similia dite che non fanno parte dell'offerta "preordina e gioca la beta"?
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #9
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras
    Cercando sul sito blizzard, in attesa di fare il preorder EU , ...cut


    cut...So, we read in the blizzard site the preorder announcement for WOW eu version, and it's ok, if we preorder the game we will receive a cd key for play in the eu open beta.

    cut

    Questa è la mail di risposta:


    cut...If you preorder you will get a key that will allow you in the final beta for Europe ...cut
    Devo ricordarmi di essere più preciso vero

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #10
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma cmq wow eu si può ordinare esclusivamente dalla blizzard?
    Cioè i vari amazon.co.uk et similia dite che non fanno parte dell'offerta "preordina e gioca la beta"?

    E' proprio quello il discorso.
    Altri siti danno la possibilità di preordinare, senza menzionare minimamente la cd key per partecipare alla beta eu open.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #11
    Enlisted Hikizune's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Dietro l'angolo
    Posts
    93

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras
    Devo ricordarmi di essere più preciso vero
    Effettivamente dal tuo post non si capiva un cazzo!

    Spero si possa testare sta versione euro anche in italia... Non gioco da ieri sera e sono già in astinenza...
    The Most Uber Minstrel On Earth:



    Sarò uber in sta foto??



    La Gilda:

    ­

  12. #12
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras
    Devo ricordarmi di essere più preciso vero
    Beh è normale che tu non capisca quali sono i passaggi che possono dare una doppia chiave di lettura al tuo primo reply, se no l'avresti scritto in modo migliore fin da subito.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  13. #13
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma cmq wow eu si può ordinare esclusivamente dalla blizzard?
    Cioè i vari amazon.co.uk et similia dite che non fanno parte dell'offerta "preordina e gioca la beta"?


    Sui vari siti italiani/americani/canadesi etc, puoi ordinare la versione Us del gioco ma non c'e traccia della versione EU (preordine).


    @ Bakaras, la blizzard in italia ha sempre distribuito sotto Leader, e quindi il preordine lo potrai fare solo da loro, quando loro daranno la disponiblita' del preordine/vendita.

    [Edit] Poi in teoria, cosa non controllata il preordine di una versione EU dovresti controllare i siti inglesi (Non Francesi o Tedeschi in quando il server e' localizzato nella loro lingua natia, quindi pure il client) anche se ancora, neanche da loro ho visto il preordine in questi giorni
    "not even death can save you from me..."


  14. #14
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras
    Sto parlando di Preordine per la versione EUROPEA.

    Ma perchè repliate a caso?
    Ho scritto che ci sono tutti i paesi del mondo tranne l'italia, quindi nazioni europee comprese.
    Ho scritto che parlo della versione Europea, quindi non di quella USA.

    Anche le altre nazioni hanno distributori in esclusiva, ma vengono comunque considerate nella lista shipment dei preorder dello store.
    Bakaras o hai qualche problema di comprensione o io scrivo da schifo in italiano

    Secondo te la Leader SPA che è un distributore ITALIANO quale versione di WoW andrà a distribuire in ITALIA!?
    Dai che ci arrivi->> la versione europea...chi se non loro potranno raccogliere gli ordini per la versione EU di WOW per noi italiani???
    Tra l'altro ti hanno pure detto nella prima riga di rispota: "...to contact your local retailer " che tradotto vuol dire: contatta la leader SPA che sono gli unici che potranno accogliere i pre-ordini dall'Italia per WoW ^^;


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  15. #15
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    @dangaio

    pechè volete per forza stimolare la mia vena polemica, che già mi trattengo a stento dal rispondere alle affermazioni di Zurlo, dove dice che è normale che io non capisca etc etc

    Caro il mio Dangaio, nel reply al quale tu ti riferisci, non c'è scritto il tuo nome, e se guardi bene, prima del tuo e del mio reply, ci sono stati altri interventi "intelligenti".

    ora torno a rispiegare, con le parole più semplici che conosco un concetto che a me sembrava chiarissimo.

    fatto num 1:
    blizzard mette in preordine la versione europea di WoW sul suo store online.

    fatto num 2:
    Blizzard ha dei distributori quasi ovunque ( germania, austria, francia, etc etc etc )

    fatto num 3:
    blizzard ha nel suo elenco di destinazioni ammesse dallo shop online TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO.

    fatto num 4:
    tra tutte le nazioni del mondo, sono comprese anche quelle nazioni che hanno il loro distributore ufficiale.

    fatto num 5:
    in questa lista, manca una nazione di nome ITALIA.

    fatto num 6:
    tutte le nazioni europee, o mondiali se vogliamo, sono in grado di preordinare la versione europea dallo shop blizzard.
    tutte, tranne appunto l'Italia.

    Spero di essere stato esaustivo e, a Dio e a Zurlo piacendo, abbastanza chiaro.
    Last edited by Bakaras; 19th November 2004 at 17:32.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.83 Kb. compressed to 109.07 Kb. by saving 15.76 Kb. (12.62%)]