Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Il Danzatore di Ossa - Epilogo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

uau , bellissimo e molto triste .......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Caro Malaki l'ho provato anche io purtroppo quelle emozioni che stai passando ( ed in parte le provo ancora).

Sto giocando nell'Europeo, ho fatto ml5 e ml6 quasi finita tre artefatti ( da expare che p...e) ma alla fine il pg che uso nn lo sento mio, lo veddo correre morire expare ma è come se lo usasse un altra persona, ma questo perchè?

Mi mancano gli amici di Vorti le Giovani marmotte gli Acciaio gli Unclers i Bloodaxe e tantisimi altri, ma sopratutto mi manca l'aria di casa si perchè alla fine il mio skald vive fuori casa.

Ho ripreso a giocare un po con il mio vecchio Drust e Zorander, mi si è riaperto il cuore i pg che incontro nn li vedo più come pixel ma come dei ricordi che si muovono.

Qui su Goa nn ho ricordi ma solo pixel.

Su Vorti ogni sasso ogni scheletrino ha una storia qui su Goa è tutto asettico.

Ho ripreso a girellare con il vecchio Metal, Gatz, Dea su un Vorti ormai mezzo deserto ( tranne che per i soliti treni ormai composti solo da max due o tre vagoncini), mi hanno dato più emozioni quei pochi minuti che tutti i mesi passati su Goa.

Purtroppo Vorti, dalle ultime notizie, sembrerebbe scomparire con tutti i nostri ricordi a forma di pixel ma credo che per noi DAOC possa solo essere in Votigern.

P.S. l'unica cosa che nn rimpiango di Vortigern sono i forti e pro ehehe ma anche quelli sono necessari come lo yin e lo yan

Un Zorander espatriato

Crewman Malaki's Avatar

Metal e Gatz stanno ancora su Vorti o.O !!!
    Sono proprio degli inguaribili romantici...

Comunque speriamo in bene... DAOC Italia è ormai ufficialmente morto.. e come dicono gli stessi membri dello staff.... gli account sono della Mytich... e io spero sempre nel miracolo del CharCopy in america
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Page 2 of 2 FirstFirst 12