Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Daoc USA: per cominciare...

Default Daoc USA: per cominciare...

Vorrei chiedervi un consiglio:

Vorrei iniziare a giocare a Daoc USA e mi ritrovo con i seguenti problemi:

-ho letto su GMC che è iniziata questo mese la distribuzione italiana di Daoc Platinum...è vero? ovvero lo distribuiranno un pò in tutta Italia? Cerco conferme ^^

-nel caso in cui non ci fosse la distribuzione italiana , mi sapreste indicare un buon sito da cui ordinare Daoc Platinum che vi sentite di consigliarmi per sicurezza e velocità?(meglio se spedisce in contrassegno in italy eheh)

-c'è un server (uno normale, non pvp nè nulla di diverso) dove c'è abbastanza gente, dove c'è un buon Rvr (ovvero in rvr +o- equilibrato non mi interessano scontri 8vs8 o 50vs8 una cosa decente insomma), dove è possibile partire da 0 con un pg e comunque non impiegare 2 anni ad expare in solo?(non mi importa se hib/mid/alb su igraine/lancelot o qualsiasi altra cosa rullano, vorrei solo sapere se c'è un server dove se vado in Rvr o BG non mi trovo 1vs20 o peggio ancora, 20vs1 e io sarei tra i 20 )

Per ora basta (fiuuuu) ringraziamenti anticipati

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ti rispondo :

- non so, non leggo GMC

- daoc platinum lo puoi comprare da ludostore.it o pergioco.com vanno bene entrambi anche se ritengo pergioco sia piu puntuale nelle consegne ( ma nn so se in quel caso dipenda piu dal corriere... )

- il server equilibrato per antonomasia è Lancelot, per essere esatti sponda hibernia, se vuoi una gilda per aiutarti ad expare, fare artefatti, iniziarti all'rvr americano, senda Brendah, ore pasti.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

apparte le solite battutine che ormai hanno scassato il cazzo ( su lancelot ), ti consiglio di evitare Lancelot Hibernia, Merlin Albion e Igraine Mid

Forse qualche gilda ita su Lancelot Alb la trovi ancora ma e' quasi impossibile trovare UP gli artefatti, il che vuol dire prolungare moltissimo il completamente del tuo pg. Puoi provare Galahad Hib dove sono presenti alcune gilde ita, trovi gli encounter spesso UP e i nemici non mancano
    Spoiler

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

lancelot hib
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

si evita merlin albion ke siamo almeno 400 in + di hibbi e middi messi insieme e siamo talmente niubbi ke nn avemo manco na relic

Quote Originally Posted by Morboz
    si evita merlin albion ke siamo almeno 400 in + di hibbi e middi messi insieme e siamo talmente niubbi ke nn avemo manco na relic
    Quindi se sei skillato scegli merlin albion (o lancelot hib ) altrimenti rolla merlin hib/mid

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

lancelot alb
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

mlf hib-lance alb

Grazie a tutti per le risposte. Quindi se ho capito bene:

-Lancelot è abbastanza equilibrato, ci sono più hib ma non dovrebbe essere particolarmente complicato far crescere un alb/mid

-Merlin albion e Igraine midgard sono da evitare

-Evidentemente gli altri server non sono molto popolati

In conlusione direi che andando su Lancelot (probabilmente ad albion) troverei gente per gruppare e expare il mio pg nuovo nuovo niubbo niubbo e anche un buon RvR. Ci sono?

-Altra cosa. Pergioco o ludostore spediscono anche in suditaly anche in contrassegno

Grazie

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Richard
    Grazie a tutti per le risposte. Quindi se ho capito bene:

-Lancelot è abbastanza equilibrato, ci sono più hib ma non dovrebbe essere particolarmente complicato far crescere un alb/mid

-Merlin albion e Igraine midgard sono da evitare

-Evidentemente gli altri server non sono molto popolati

In conlusione direi che andando su Lancelot (probabilmente ad albion) troverei gente per gruppare e expare il mio pg nuovo nuovo niubbo niubbo e anche un buon RvR. Ci sono?

-Altra cosa. Pergioco o ludostore spediscono anche in suditaly anche in contrassegno

Grazie
    si hai capito tutto... xgioco e ludo nn saprei...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

si pergioco fa contrassegno

Lieutenant Commander Trish's Avatar

IO consiglierei Lancelot ma Albion,su Hib ci sono gia in molti su Mid anke...Albion sta crescendo e hai la possibilita di fare rvr contro italiani a quasiasi orario...

Okok mi sà proprio che verrò su Lance Albion

Solo che sul post Censimento Gilde non segnala nessuna Gilda su Lance Albion

Sapete dirmi di qualke gilda che stà lì che magari sia anche aperta alle iscrizioni?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Richard
    Okok mi sà proprio che verrò su Lance Albion

Solo che sul post Censimento Gilde non segnala nessuna Gilda su Lance Albion

Sapete dirmi di qualke gilda che stà lì che magari sia anche aperta alle iscrizioni?
    da che ne so io ci sono i Rewind prova a sentire Slashino .

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

non so perche ti hanno consigliato lancelot albion, fino a prova contraria è il reame piu popolato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 1 of 2 12 LastLast