Per diventare leggenda bisogna prima morire.
Non te lo consiglio.
P.S.
Complimenti a coloro che con le loro risposte sfoggiano sempre uno stile inconfondibile...
Per diventare leggenda bisogna prima morire.
Non te lo consiglio.
P.S.
Complimenti a coloro che con le loro risposte sfoggiano sempre uno stile inconfondibile...
ma scusate non era daoc che diceva entra nella leggenda?quindi siamo tutti gia' nella leggenda......
bella o brutta che possa essere stata in italia![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Jabolis
Credo che ti sbagli,almeno per il gaming on line,mi sa che te sei una leggenda vivente!![]()
![]()
Insane te secondo me sei ghei![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
guarda che insane e' donna...Originally Posted by Herny Bahus
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non era ermafrodita?Originally Posted by Cicul
![]()
![]()
![]()
no guarda nn sono daccordo, e ora okkio.Originally Posted by Mez
Originally Posted by InSaNe
ritornando in topic, anche visti i mille PM che mi sono arrivati a riguardo :
gli artefatti sono degli oggetti di ToA con proprietà e bonus particolari.
sono ottimi oggetti ma come tutti sanno ci vogliono le scrolls per attivarli,poi vanno trovati e in seguito expati. quindi :
- Trovare la scroll di cui si ha bisogno nn è facile come sembra
- expare un artefatto a lvl 10 è come rifarsi 5 degli ultimi lvl di exp del proprio pg...in solo !
le ML sono un discorso proprio a parte,
finora ho fatto solo ML1 e ML2 ma nn e' poco, che dire....STUPENDE, alcune trials sono davvero divertenti, anche se molto difficili.
a tutti quelli che hanno intenzione di venire su daoc usa...beh muovetevi..
![]()
......
- expare un artefatto a lvl 10 è come rifarsi 5 degli ultimi lvl di exp del proprio pg...in solo !
non so' se ho capito male o se volevi intendere che gli artefatti si devono expare in solo
in caso intendessi la seconda non e' affatto cosi'dato che certi artefatti si expano in full group rvr oppure in 4+ in gruppo
alcuni sono relativamente semplici da expare, altri beh... ci metti di piu'![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
no no..intendevo dire che è paragonabile a quei lvl expati in solo, nn che devi exparlo in solo :
......