bladeranger = sput sput
N volte meglio perforazione, sia contro assassini che arcieri ^^
be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato
- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
- idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
- penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
- rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco
Questo per quanto riguarda solo le abilita', senza tenere in considerazione che passare a arco 35 significa accettare che sui danni con arco ci sara' una bella varianza e che i cap si abbassano di qualche decina di punti.. per quello che riguarda i miss onestamente.. sia con arco a 35 che con arco a 45 le conto sulle dita di una mano le volte che mi e' capitato
per me invece l'ha scelta proprio giusta

l'ns ha i veleni e i colpi critici, che specialmente contro gli arcieri al giorno d'oggi difficilmente possono usare.. il ranger ha l'arco, l'add damage il buff af spec e soprattutto mena tanto quanto l'ns se non di piu', ha phisical defence e ha ip e puo' prendere lo zefiro :O
dipende giusto da quanto gioca :O