Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Il ranger in un mondo fantastico...

Tuttologo Estrema's Avatar

Nel tuo fantastico mondo senza bot l'arcere non lo farebbe nessuno perche col cazzo che fai piu di 500 con un colpo, per non parlare dei ricoli 1400pf circa perciò per assurdo nel fantastico mondo senza bot gli arceri non esisterebbero a meno che non sei un masochista

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by almidamn
    Perchè cosa considere utile oltre il35?rapid fire II per risparmiare end o il sureshot? al massimo il perforabolla a 75 e 100 se no oltre il 35 nn c'è niente di utile
    Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.

Quote Originally Posted by almidamn
    So quanto ci vuole a fare il 5L0..su vorty avevo un NS 6L4 e conosco anke il ranger
    Ecco appunto quindi prima di arrivare al 5L0 che fai? Vai a lecciare i kill negli inc degli altri?
    Sei sicuro che non ti serva arco, non dico a 45, ma almeno a 40? Bha io la maggior parte dei kill che faccio li faccio perche con arco a 45 con critico gli faccio molto male con la prima scoccata e se c'è tempo scocco anche la 2° e la 3° e dopo lo finisco in melee e stai sicuro che i danni con 35 in arco non so pari a quelli con 45.
    non dico che ti permettono di di vincere al 100% uno scontro ma sicuramente qualke shance in più la hai.

Quote Originally Posted by Oro
    cosa intendi per bladeranger? io il mio pensavo di speccarlo 39 lame 34 CD 45 arco 33 silenzio ma non gioco un arciere da secoli e soprattutto non con questa patch (arcieri.. divertitevi perche' appena faccio il 50 al mio e sistemo l'equip arriva il nerf.. garantito al 100% )... ero anche tentato di abbassare arco a 40 ma devo prima vedere la differenza di % hit in base alla spec.. e soprattutto provare bene le varie abilita' di arco.
    per bladeranger intendo un ranger con arco molto basso e con blade o pierc e cd alti tenedo fermo un 33-34 in silenzio.
    ­
    ­

Enlisted AranBanjo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Nel tuo fantastico mondo senza bot l'arcere non lo farebbe nessuno perche col cazzo che fai piu di 500 con un colpo, per non parlare dei ricoli 1400pf circa perciò per assurdo nel fantastico mondo senza bot gli arceri non esisterebbero a meno che non sei un masochista
    Se lo dici tu...
    ­
    ­
    ­

Tre Anelli ai re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
    Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra
    Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,

Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.

Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Rosix
    Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.
    o_O lol con tireless gratis di nf prima di finire l'end con rapid fire 1 ci killi un hero in moose con pbt attivo

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Te estrema non hai cognizione di causa.Una classe che ha self buff in un mondo senza buff owna, guarda mordred.Gia adesso il ranger senza buff ma con pf 40+ è alla pari a livello di sniper a un ranger buffato
    ­
    ­

a livello di cecchinaggio per forza... con 40 pf e 25% buff bonus + il danno dell' add damage sei vicino al danno di un ranger buffbottato di arco.. e' in melee che si vede un po' la differenza tra self buff e buffbottati.. haste e for\cos su tutti, anche se con un po' di ingegno questi buff si ottengono con alchimia\cariche su drop

il ranger tra tutti gli stealther e' quello piu' performante senza buffbot, nn c'e' ombra di dubbio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

relbuccio...
    Spoiler

holy :>

Lieutenant Commander Devon's Avatar

relbheotah :P

Quote Originally Posted by AranBanjo
    Se lo dici tu...
    Bhè non mi pare che tu sia sta forza della natura gli spam li leggo sai a dl

Quote Originally Posted by Macniz
    Te estrema non hai cognizione di causa.Una classe che ha self buff in un mondo senza buff owna, guarda mordred.Gia adesso il ranger senza buff ma con pf 40+ è alla pari a livello di sniper a un ranger buffato
    Io ho cognizione di causa perchè purtroppo non ho il buffbot

Quote Originally Posted by rehlbe
    a livello di cecchinaggio per forza... con 40 pf e 25% buff bonus + il danno dell' add damage sei vicino al danno di un ranger buffbottato di arco.. e' in melee che si vede un po' la differenza tra self buff e buffbottati.. haste e for\cos su tutti, anche se con un po' di ingegno questi buff si ottengono con alchimia\cariche su drop

il ranger tra tutti gli stealther e' quello piu' performante senza buffbot, nn c'e' ombra di dubbio
    Questo e un reply sensato nel senso che io se lo devo valutare solo per il danno di arco non me posso lamentare il problema e il dopo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Rosix, la mia domanda era per "quantificarmi" quanto metteresti nella spec di arma e duale lo so che un bladeranger e' un ranger melee-oriented.. e sticazzi altrimenti lo chiamavano pomodoraioranger

sai (anche altri eh..) consigliarmi un template melee oriented per un ranger celta?

tnx

p.s.

Zurlo ormai il 50 e' il meno.. se fosse come prima non lo farei prima di un anno almeno ovviamente (lo faccio giusto per chi attualmente gioca un arciere e cmq il menta luce e' uberrimo )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    Rosix, la mia domanda era per "quantificarmi" quanto metteresti nella spec di arma e duale lo so che un bladeranger e' un ranger melee-oriented.. e sticazzi altrimenti lo chiamavano pomodoraioranger

sai (anche altri eh..) consigliarmi un template melee oriented per un ranger celta?

tnx

p.s.

Zurlo ormai il 50 e' il meno.. se fosse come prima non lo farei prima di un anno almeno ovviamente (lo faccio giusto per chi attualmente gioca un arciere e cmq il menta luce e' uberrimo )

ba io lo farei:
    40 blade
    34 cd
    35 ste
    30 pf
    30 arco (giusto per il divertimento ma se non lo vuoi usare lo abbassi ulteriormente.)

Cmq LOL@ tireless compensa RF1 (rehlbe prova ad incare un hero con arco a 35 frecciandolo di rf1 e dopo mi dici chi e' arrivato prima al bind mhuhahahaha)
    Last edited by Rosix; 25th November 2004 at 12:52.
    ­
    ­

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io PF pensavo proprio di lasciarlo a 0 figurati...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast