Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Wow Euro

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Hai ragione perfettamente o mio signore supremo, e per questo starò sotto la tua scrivania a vita, conducendo una esistenza dedicata al sollazzo del tuo poderoso dalla mattina alla sera. Firmato: quello con la testa sotto i tuoi piedi (e tu li puoi anche muovere)
    Ok, per sta volta ti lascio vivo...
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

http://wow.allakhazam.com/db/spell.html?wspell=13908

Io con il prete non morto sono arrivato al 15 e non l'avevo

Stando a quanto dice li avrei dovuto avere questo spell invece del gift:
    http://wow.allakhazam.com/db/spell.html?wspell=2652

il che è vero, lo avevo
    prete human ftw ghghgh

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Sante's Avatar

Bahahahahaha
    <Rush>

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ma qualcuno ha fatto il 15 con un mago dell'alleanza e' si e' sparato la quest di classe stile ghostbusters?

Di solito compro videogame su play.com in UK che non ha costi di spedizione.

Li lo fanno 25 pounds (39.99 euros), disponibile da Feb 2005.
    Non seguo la questione quindi non so se è completamente diverso dagli usa / server differenti / ecc ecc

Cmq qui il link :

http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=185225

Ottimo pure per i dvd ma occhio che tra le tracce ci sia la lingua itala, sempre senza costi di shipping ovviamente.

Per Sante : ho visto che anter ha postato gli ho mandato un pm per quella cosa. Grazie cmq.
    Last edited by Shalimard; 24th November 2004 at 23:51.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    ma qualcuno ha fatto il 15 con un mago dell'alleanza e' si e' sparato la quest di classe stile ghostbusters?
    io !!!
    troppo lol

Raga io ho ordinato qua:

http://www.gamewarp.it

10 euro + 9 di consegna? Boh, dateci un'occhiata cmq.

Aggiungo:

Vuoi risparmiare 5€ sul tuo prossimo ordine su GameWarp? E' semplicissimo!

Manda un tuo conoscente ad effettuare un ordine su GameWarp (costui non deve già essere un cliente GameWarp)
    Digli di scrivere nelle note dell'ordine il tuo indirizzo email
    Ti verrà spedito in email un codice che inserito nella voce Coupons del carrello ti sottrarrà 5€ dalla tua prossima spesa.
    Non perdere questa occasione, ordina su GameWarp e risparmia! Passaparola.

Boh, magari possiamo fare una catena per risparmiarci 5 euri a vicenda asd
    Last edited by Sante; 25th November 2004 at 14:39.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Scusa ma come 10€ ?

Edit: letto ora meglio, in pratica paghi 10€ ora e poi te li scalano dalla scatola della release quando la compri. Meglio perchè paghi un po ora e un po dopo e se ti fa schifo la beta non compri la release. Peggio perchè paghi le spese di spedizione due volte (forse)
    Last edited by Hide; 25th November 2004 at 14:57.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Ma il client me lo danno lol?

Non la capisco bene sta soluzione, cioè non capisco come han fatto a scindere la beta dalla release, visto che l'operazione blizzard è di venderle assieme.

Comunque ho ordinato in contrassegno, domani vedo un paio di negozi vicino casa boh. Mi puzza un pò sta storia lol.
    <Rush>

Lieutenant

Perche' si paga subito? Coi preorder di solito non e' cosi'.

allura per fare un po' di chiarezza e spero di non venire flammato asd.

il preorder kit nn e' altro che una scatola con una key per la final beta ed un cd con le musiche del gioco, non c'e' il client dentro, sara' da scaricare (o da moddare quello usa leggevo che si puo' fare se nn dicono cazzate).

questo preorder kit lo mandano solo a chi fa appunto il preorder di una versione liscia o collector e sono in numero limitato.

probabilmente nel negozio di sante si stanno a vendere i kit preorder che dovrebbero essere gratuiti a chi acquista, in preorder, una scatola con appunto il preorder kit in bundel. di fatto mettendola nel culo perche se vi fate i conti 10euro piu spese del preorder kit, e poi acquisto della relase fanno 60 euro forse piu', quando dovrebbe essere tutto intorno a 50 euro per una versione normale del gioco in preorder con pure il kit.

sul fatto del pagamento, ha ragione kat che nei preorder si paga quando ti inviano la cosa di contro cosa tutelerebbe i retailer del fatto che uno fa il preorder ti mandano il kit per la beta e poi si disdice il preorder stesso fottendosi il kit beta? quindi forse all invio del kit perfezionano la transazione ed addebitano la spesa totale nella cc.

almeno questo e' quello che ho capito..poi anche se mi pesa dirlo nn sono Infallibile
    Last edited by McLove; 25th November 2004 at 15:59.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant

Quindi sta key la devono fisicamente inviare? Non via mail o mezzi equivalenti?

Se fosse cosi' gia' rinuncio ai miei piani di ordine da UK.

E soprattutto si puo' gia' fare preorder oggi o bisogna aspettare il 26 come si diceva?

Ah beh ok allora col tuo discorso lord torna tutto.

Appunto come diceva Hide, invece che farti ordinare subito la retail, ti fanno pagare 10 euri la beta e se poi compri la retail te li scalano da la, non mi pare male come opzione.

Certo 2 volte le spese di spedizione ed ecco che hai speso 9 euri più degli altri.

P.S. come mi piace dire euri

Quote Originally Posted by Kat
    E soprattutto si puo' gia' fare preorder oggi o bisogna aspettare il 26 come si diceva?
    Dai negozi che te lo permettono (tipo quello di cui ho messo il link) puoi ordinare anche la roba che non è uscita (prenotazione).
    <Rush>

Quote Originally Posted by Kat
    Quindi sta key la devono fisicamente inviare? Non via mail o mezzi equivalenti?

Se fosse cosi' gia' rinuncio ai miei piani di ordine da UK.

il fatto che ti inviassero via mail la key era una mia speranza vivendo in terronia, ma ieri nel sito della blizzard hanno fatto vedere fisicamente il preorder kit ed indicato il contenuto ergo non mandano la key via mail ma ti mandano proprio la scatola.

io ho fatto il preorder il 24 da multiplayer.it dove son gia terminati i 140 kit dalle 24 alle 3 del pomeriggio, appena ho visto la news e l'opportunita di farlo nn nascondo che volevo avvertirvi, ma dato le recenti polemiche di WoW ho evitato di dirlo nei canali di daoc

vi linko un po di siti per capire meglio le cose:

- per vedere cosa e' il preorder http://en.wow-europe.com/pre-order/

- lista di rivenditori ufficiale della blizz che saranno dotati di kit http://en.wow-europe.com/pre-order/IT.shtml

molto grossolana in quanto indica le catene o i nomi del negozio.

- lista di rivenditori ufficiosa che si e' uscito zurlo dal cappello molto piu particolareggiata e dettagliata http://www.geocities.com/wow_prevend...oW_INSEGNE.htm

di piu non so.
    Sentence

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast