Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: [Vortigern] Ufficiale il passaggio a GOA

Quote Originally Posted by Shub
    bla bla bla rosik rosik e +1
    prima di postare rosikare e fare +1 e per inciso scrivere vaccate in modo fra l'altro maleducato (non certo una novita' per te) informati.

io non ho mai scritto ne' in italiano ne' in inglese sulle vn board, semplicemente non ci ho proprio mai scritto.
    sul mio server scrivo alla meglio sempre e solo in inglese in game e tu e altri avete avuto da ridire non solo su chi ha scritto solo in inglese (peralto semplici frasi tipo: non mollate, in bocca al lupo ecc) ma anche su chi ha scritto sia in inglese sia in italiano.

-> hanno scritto per farsi capire tanto da chi legge in inglese quanto da chi legge e capisce solo italiano ESATTAMENTE come ha fatto la Mythic.

Ma mi rendo conto Shub che la tua testa non possa arrivare a comprendere certe sottigliezze.

In quanto al server vortigern e agli altri rinnovo i miei piu' sinceri auguri e se tu rosiki perche' loro han risolto i problemi (si spera) e han tenuto duro fino alla fine peggio per te.
    "WTS"

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io la penso come blackino, so contento per vorti e piuttosto che vendere i miei pg li lascio a cancellarsi col tempo
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Noelz

chissà che bei treni di invader/defender che si vedranno
    nn so se vi siete aggiornati in questi ultimi giorni ma su vorti ormai cani e porci son 8lx o addirittura 9lx

x ISOLA se hai l'accesso a goa puoi giocare su tutti i server pure quelli tedeschi francesi e afghani quindi credo che avrai pure l'accesso al futuro server italiano
    chi ha continuato a credere in quel server... si alcuni rank alti son stati fatti x "ERRORE" ma come la metti te sembra che su vorti ci siano solo scarsi..
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    sono contento per chi sta su vorti, era ora che qualcosa si muovesse...ma...
    sono altrettanto convinto che vortigern+nf+croccoring darà un nuovo significato alla parola "zergglobaletotale" , purtroppo.
    beh la mancanza di SKALD deve essere assorbita da questo aneello uber che per altro possono avere solo gli stessi...

vedremo cosa succedera'...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

sarebbe invece piu interessante se permettessero di scegliere dove reindirizzare i pg, sarebbe BEEELLO averli su Lancelot^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    prima di postare rosikare e fare +1 e per inciso scrivere vaccate in modo fra l'altro maleducato (non certo una novita' per te) informati.

io non ho mai scritto ne' in italiano ne' in inglese sulle vn board, semplicemente non ci ho proprio mai scritto.
    sul mio server scrivo alla meglio sempre e solo in inglese in game e tu e altri avete avuto da ridire non solo su chi ha scritto solo in inglese (peralto semplici frasi tipo: non mollate, in bocca al lupo ecc) ma anche su chi ha scritto sia in inglese sia in italiano.

-> hanno scritto per farsi capire tanto da chi legge in inglese quanto da chi legge e capisce solo italiano ESATTAMENTE come ha fatto la Mythic.

Ma mi rendo conto Shub che la tua testa non possa arrivare a comprendere certe sottigliezze.

In quanto al server vortigern e agli altri rinnovo i miei piu' sinceri auguri e se tu rosiki perche' loro han risolto i problemi (si spera) e han tenuto duro fino alla fine peggio per te.

Ma sotterrati e se non sapete l'inglese o non vi sforzate manco di capirlo sono cazzi vostri.

L'educazione la use se e quando voglio con chi e dove voglio non devo rendere di conto a te di come io vivo.
    Discorso vortigern..te manco sai se io ci gioco ancora quindi le rosicate le hai solo te nel cervello, sono le tarme.

Mo tornatene dove sai e rimanici.

Petty Officer 3rd Class

raga ma misorge spontanea una domanda:
    ma per giocare devo comprare la versione EUROPEA di DAoC????? Beh io stavo pensando ad un rinnovo...... ma se devo ricomprare tutto (la platinum + catacombs appena esce) faccio prima a non prenderlo direttamente
    Comunque a parte questo vorrei chiedervi un'altra cosa: sapete dirmi some faccio a vedere se i miei PG sono stati effettivamente cancellati dal DB? (non vorrei spendere 50-60 € per poi scoprire che ho un account vuoto -.- )
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Quote Originally Posted by Hyperion
    ma se devo ricomprare tutto (la platinum + catacombs appena esce)
    appena esce!! auahaauaua

Quote Originally Posted by Shub
    Ma sotterrati e se non sapete l'inglese o non vi sforzate manco di capirlo sono cazzi vostri.

L'educazione la use se e quando voglio con chi e dove voglio non devo rendere di conto a te di come io vivo.
    Discorso vortigern..te manco sai se io ci gioco ancora quindi le rosicate le hai solo te nel cervello, sono le tarme.

Mo tornatene dove sai e rimanici.
    il tuo problema penso sia l'italiano.
    "WTS"

Crewman

Se tutti quelli che fanno i PRO players su questo forum avessero messo in pratica le loro parole mesi or sono girano ad Hadrian e Odino anzichè camperare Emain, forse Vortigern oggi non sarebbe quello che è. Mi sa tanto di "sputare nel piatto in cui si è mangiato".

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    Se tutti quelli che fanno i PRO players su questo forum avessero messo in pratica le loro parole mesi or sono girano ad Hadrian e Odino anzichè camperare Emain, forse Vortigern oggi non sarebbe quello che è. Mi sa tanto di "sputare nel piatto in cui si è mangiato".
    Vero
    - Firma under construction -

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Denny
    ma come la metti te sembra che su vorti ci siano solo scarsi..
    infatti è la verità
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    infatti è la verità
    Si certo, come no...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Dovranno sostituire le barchette automatiche direttamente con le warship senno sai le code ai porti.

Gia' immagino i mega regroup per "difesa frontiera" quando la tua torretta ha spammato 8 nemici nell'area. Eeeeh ma c'erano 314 grp del reame y nelle vicinanze.

Oppure il classico noi eravamo solo 3 gruppi gilda neanche full! e voi siete venuti in 4 gruppi, ora torniamo con 5 per equilibrare.

Tutto questo tralasciando la questione artifact, drop e ml.

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

il problema di vorti è che si è riempito di NOOB MALEDUCATI (ma di quelli seri) che comprano account o si powwano. quindi ce lo schifo in giro ma nn facciamo di tutta un erba un fascio.

ps: tutti siam stati noob all'inizio ma quando sei stronzo dentro nn ci son cazzi che tengano
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast