Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: Wow Euro

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Io vi fraggo & flammo a tutti, siete avvertiti.
    Am salam!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ma me lo devo ordinare pure io >.<?
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Io vi fraggo & flammo a tutti, siete avvertiti.
    Am salam!
    stupido zurlo..pero una vera miniera di info per quello che riguarda WoW

btw fragghi sta ceppa pecche' tutti volete fare orda quindi al massimo famo un alleanza orda e zerghiamo Onimos mhuahahahahah
    Last edited by McLove; 25th November 2004 at 16:21.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Venatorius
    Ma me lo devo ordinare pure io >.<?
    bo vena , io ti ho detto cosa sara' per me WoW all'inizio un alternativa al Pve in daoc, poi chissa dipende da troppe troppissime cose per saperlo. molte che nn dipendono nemmeno da me.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant

Qualche shop affidabile da quella lista? In genere quelli ita non mi convincono molto a parte alcuni.

Poi e' listato essedi per esempio che non mi pare venda giochi, o almeno sul sito non ce n e' traccia.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Qualche shop affidabile da quella lista? In genere quelli ita non mi convincono molto a parte alcuni.

Poi e' listato essedi per esempio che non mi pare venda giochi, o almeno sul sito non ce n e' traccia.
    A me dal sito quello da cui ho ordinato m'è piaciuto, poi spediscono tramite corriere quindi ci dovrebbe mettere poco.

Comunque non li conosco.
    <Rush>

questo nn lo so online ho sempre acquistato in italia da ludostore e dallo shop ngi che nn compaiono, per la prima volta 2 gg fa comprato da multiplayer.it che m'e' sembrato abbastanza PrO, di contro non hanno piu preorder kit ergo nn so.
    Sentence

Lieutenant

Per ora ho trovato solo questi:

World of WarCraft – Pre-Order-Paket (streng limitiert) inkl. Gutschein für Vollversion
    Vivendi Universal Interactive

Führen wir nicht oder nicht mehr - jetzt gebraucht vorbestellen.

World of Warcraft (Pre Order CD) 44,85EUR

Für eine grössere Darstellung
    klicken Sie bitte auf das Bild.

Erscheinungstermin:
    26.11.2004

Alle Kunden, die diesen Artikel bei uns vorbestellten, werden von uns ab heute beliefert. Die Ware sollte ab dem 26. November eintreffen!

Qualcuno sa il tedesco o danese?

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

io in teoria so il crucco ma in pratica no

Cmq sante cioe' il tuo sito me compro la beta, con il cupon poi ho lo sconto... il problema che il cupon sara' tipo lo scontrino che lo metto davanti al monitor quando ordino la release >.<?
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Qualcuno sa il tedesco o danese?
    io sono stato in germania 2 mesi ed 1 mese in danimarca ma il mio tedesco si limita ad:

"enschiuldigung froilain aine Coca Bitte?..."

e poi la zoccola mi allungava na pepsi

danese nada invece
    Sentence

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    il problema che il cupon sara' tipo lo scontrino che lo metto davanti al monitor quando ordino la release >.<?
    Bahahahahaah che cazzone

Boh, credo ce sarà un codice o una cosa del genere.
    <Rush>

Lieutenant

Mah sono affidabili (Amazon e EbGames) quindi l'avrei pure preso insta, pero' il client in lingua mi viene un po' ostico lol

La lista italiana fa pena invece, ci son i negozi di giocattoli, negozi di hardware che non vendono giochi e altre amenita'. O tipo fnac e' segnato tot volte sul sito blizzard e il search non mi da nessuna corrispondenza per wow.
    Bah.

Mah sono affidabili (Amazon e EbGames) quindi l'avrei pure preso insta, pero' il client in lingua mi viene un po' ostico lol

La lista italiana fa pena invece, ci son i negozi di giocattoli, negozi di hardware che non vendono giochi e altre amenita'. O tipo fnac e' segnato tot volte sul sito blizzard e il search non mi da nessuna corrispondenza per wow.
    Bah.

bo bada che ad esempio sui rivenditori uk stanno a flammare con la blizzard per la scarsita di fonti sulle board euro, anzi uno ha pure detto anvedi gli italiani quanti negozi hanno qua , scatenando in altro post qua flammate di rancori raziali sul fatto che i server sono in inglese e quindi gli Uk devono essere i Principi del preorder.. quasi meglio di me che ho detto agli americani che nn sono altro che un frutto di un errore italiano
    Sentence

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Per quanto riguarda multiplayer.it nelle condizioni di vendità diche che se fai il preorder ti becchi il kit e poi disdici l'ordine della confezione ufficiale ti addebitano 17 euro (10 di preorder kit e 7 di spedizione) altrimenti quando ti mandano il pacco ti addebitano la roba.

Da quello che ho capito non ti trattengono i soldi subito ma cmq chiedono l'autorizzazione alla banca per vedere che la cc che gli hai dato sia autentica

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant

Infatti e' assurdo che ci sia un solo rivenditore uk.

Che peraltro son riuscito a trovare nonostante lo chiamasse semplicemente Game sul sito blizzard , peccato che l'offerta preorder con la key e' valida solo per residenti uk.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast