Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Il ranger in un mondo fantastico...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Rosix
    Cmq LOL@ tireless compensa RF1 (rehlbe prova ad incare un hero con arco a 35 frecciandolo di rf1 e dopo mi dici chi e' arrivato prima al bind mhuhahahaha)
    guarda che rapid fire 2 era inutile gia' prima di frontiers, ora che c'e' tireless rapid fire 2 e' ancora piu' inutile.

Se poi non sei capace neanche di capire quando uno scrive una cosa sul serio o no prima dovresti fare un corso di comprensione del testo

ps io un hero lo inco tranquillamente di rapid fire.. e stai tranquillo che se anche non lo ammazzo di certo lui non ammazza me

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la spec per un ranger lunrikeen perfo
    con buffbot
    che vuole usare arco
    ma vuole far danno anche in melee .
    tralasciando PF
    .. pls

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    guarda che rapid fire 2 era inutile gia' prima di frontiers, ora che c'e' tireless rapid fire 2 e' ancora piu' inutile.

Se poi non sei capace neanche di capire quando uno scrive una cosa sul serio o no prima dovresti fare un corso di comprensione del testo

ps io un hero lo inco tranquillamente di rapid fire.. e stai tranquillo che se anche non lo ammazzo di certo lui non ammazza me

Tu non hai un pg tu hai superranger o scout che sia...cmq serve a te un bel corso di comprensione del testo..io non ti ho lollato perche pensavo fossi ironico ma perche hai scritto na cosa che per me è na stronzata.
    Cmq chiudiamola qui perche la pensiamo in 2 modi differenti o se andiamo avanti finiamo a insulti.

Per Oro : se hai buff bot pf puoi anche non considerarlo ma tieni conto che se entri in un Dng e perdi i buff te trovi scoperto...come anche la selfspeed a mio parere serve per salvarti il culo in alcune situetion.
    Last edited by Rosix; 25th November 2004 at 15:43.
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

ba io lo farei:
    40 blade
    34 cd
    35 ste
    30 pf
    30 arco (giusto per il divertimento ma se non lo vuoi usare lo abbassi ulteriormente.)

Cmq LOL@ tireless compensa RF1 (rehlbe prova ad incare un hero con arco a 35 frecciandolo di rf1 e dopo mi dici chi e' arrivato prima al bind mhuhahahaha)

ma no sta spec pd

blade, o 39 per la combo di spectrum o 50 per stile damage migliore e stili da dietro
    arco o 35 per rapid fire o 12 di autotrain
    pf o 16 o 21 o 27 o 31 o 36,ma no 30 dai
    35 stealth ci sta ma anche 33 ce sta,
    per cd con 50 arma attorno al 30 con 39 arma cd alto.
    Andando blade io andrei 50 arma
    Andando pierce lamusica cambia completamente.
    ­
    ­

Tu non hai un pg tu hai superranger o scout che sia...cmq serve a te un bel corso di comprensione del testo..io non ti ho lollato perche pensavo fossi ironico ma perche hai scritto na cosa che per me è na stronzata.
    Cmq chiudiamola qui perche la pensiamo in 2 modi differenti o se andiamo avanti finiamo a insulti.
    e infatti non hai capito

te hai detto che rapid fire 1 consuma troppa endurance e che quindi rapid fire 2 e' migliore, e che tireless non cambia le cose.

ovvero hai sparato due minchiate, perche' tireless si sente TANTISSIMO e perche' rapid fire a 2 rispetto a 1 non cambia quasi niente.

Per farti un esempio di un pg con tanti hp ti ho fatto l'esempio di un hero, e non ho detto che l'hero con me si doveva menare, ho detto che anche un pg come l'hero che ha tanti pf, se stesse fermo a farsi menare, lo killeresti di rapid fire 1 senza finire l'end con tireless.

Vedi che serviva che ti facessi il disegnino per farti capire? ora spero che tu ci sia arrivato.

E no, non serve un super scout o ranger per incare un hero e uscirne vivi pure senza averlo segato, basta un arciere rr5 o ml 10 qualsiasi per farlo

e infatti non hai capito

te hai detto che rapid fire 1 consuma troppa endurance e che quindi rapid fire 2 e' migliore, e che tireless non cambia le cose.

ovvero hai sparato due minchiate, perche' tireless si sente TANTISSIMO e perche' rapid fire a 2 rispetto a 1 non cambia quasi niente.

Per farti un esempio di un pg con tanti hp ti ho fatto l'esempio di un hero, e non ho detto che l'hero con me si doveva menare, ho detto che anche un pg come l'hero che ha tanti pf, se stesse fermo a farsi menare, lo killeresti di rapid fire 1 senza finire l'end con tireless.

Vedi che serviva che ti facessi il disegnino per farti capire? ora spero che tu ci sia arrivato.

E no, non serve un super scout o ranger per incare un hero e uscirne vivi pure senza averlo segato, basta un arciere rr5 o ml 10 qualsiasi per farlo
    e infatti non hai capito

Mai detta sta cosa te la sei inventata o l' hai dedotta tu da solo?
    vai a leggere che ti ho scritto.... io non ho messo in dubbio se rapid fire 2 o 1 era utile o no, ti ho detto che i danni da un 35 arco so diversi da un 45 ad arco. ecco perche gli ho consigliato di tenere arco a 45 e non a 35 almeno fino a quando non raggiunge un rr decente.
    E soprattutto ti ho detto che se volevamo dirla tutta manco rf1 serve a na minchia perche il rapporto consumo end / danno non sono proporzionali.
    Tu invece te sei montato tutta un altra storia di tireless e di un ranger rr5 con ml10...cazz tu non devi prendere le eccezioni e partire dall rr5 e ml10..devi partire dal fatto che prima di arrivare al rr5 ce stanno 4 rank da fare e 10 ml da aver completato e da a ver imparato ad usare ( tipo zefir se sei soj).Prova incare con rr tipo 2-3 un hero o un infi o sal caxxo che sono almeno rr5-7-8 (perche te capita di finire sotto le loro grinfie) e vedi come te lo fanno il sedere.
    Ora se ha la bonta di rileggerti il 3d buon per te altrimenti non so che dirti.
    Cmq la chiudo qui.
    Last edited by Rosix; 25th November 2004 at 17:50.
    ­
    ­

Mai detta sta cosa te la sei inventata o l' hai dedotta tu da solo?
    vai a leggere che ti ho scritto.... io non ho messo in dubbio se rapid fire 2 o 1 era utile o no, ti ho detto che i danni da un 35 arco so diversi da un 45 ad arco. ecco perche gli ho consigliato di tenere arco a 45 e non a 35 almeno fino a quando non raggiunge un rr decente.
    Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.
    appunto, ti sei espresso male.

Non e' colpa di rapid fire 1 se sprechi tanta end e fai pochi danni, casomai e' colpa della spec in arco.. questo dovevi dire non quel farfuglio

E soprattutto ti ho detto che se volevamo dirla tutta manco rf1 serve a na minchia perche il rapporto consumo end / danno non sono proporzionali.
    rapporto consumo\end danno di un rf1 con arco a 44 e un rf2 con arco a 45 e' praticamente lo stesso, visto che ora cambi versione te lo ridico in altro modo.

La differenza tra rf1 e 2 e' pressoche' inesistente, la differenza di consumo end rf1-rf2 e' pressoche' inesistente.

Quello che conta e' la differenza nella SPEC DI ARCO, cerca di esprimerti meglio per argomentare quello che pensi
    Tu invece te sei montato tutta un altra storia di tireless e di un ranger rr5 con ml10...cazz tu non devi prendere le eccezioni e partire dall rr5 e ml10..devi partire dal fatto che prima di arrivare al rr5 ce stanno 4 rank da fare e 10 ml da aver completato e da a ver imparato ad usare ( tipo zefir se sei soj).Prova incare con rr tipo 2-3 un hero o un infi o sal caxxo che sono almeno rr5-7-8 (perche te capita di finire sotto le loro grinfie) e vedi come te lo fanno il sedere.
    lol? ma che rigirii di discorsi stai facendo? o_O ancora con la storia dell'hero?

ma lo vuoi capire che era solo un esempio per spiegare come rapid fire 1 sia pressoche' equivalente a rapid fire 2? boh prossimo post ti allego il disegnino davvero

ovvio che a rr2 un hero lo incherei giusto da 2500 loc, se e' seduto afk e mi da le spalle ^O^

ma io non stavo dando consigli riguardo il modo di incare un hero, stavo solo dicendo che anche pg con tanti pf come l'hero etc etc..

hey, e' la seconda volta che la chiudi.. facciamo 3?
    Last edited by rehlbe; 25th November 2004 at 18:03.

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

rapid fire 1 è ottimo, ci fai dei kill che senza non fai e non aggiungo altro che di utilita ne ha semplicemente troppa per essere ignorato.

Quando si consiglia un template ,di norma, a meno che tu non compri i platini su ebay, si fa riferimento al 5l0 che è un rank che in non troppo tempo riesci a raggiungere.

E si vero che un template con arco alto è piu adatto fino al 5l0,ma arco 40 è piu che sufficiente, quanto basta per perfora bolla2 e archiviare fin dal primo passo in rvr il 51 arco modificato(e te lo dico io che ho arco 45, almeno fino al 6l0 che poi respecco ).

Raggiunto il 5-6l0 non ha pu senso,avendo un bot,giocare con arco 40+,perche cappi cmq il miss rate, a fronte di un danno minore molto contenuto(la diff di danno tutto considerato da arco 35 a arco 50 è circa il 10%,per avere cio però si sacrificano troppi punti e quindi il rapporto guadagno/punti spesi è basso) ,cio che gadagni metendo questi punti altrove è troppo di piu.Certo se poi hai come scopo stare in una torre a frecciare, beh se ti piace padronissimo, allora 50 arco forever come se sei senza bot e quindi sniperi in giro e bon(ma in questo caso è la mancanza di buff a non permetterti la fase melee).
    ­
    ­

appunto, ti sei espresso male.

Non e' colpa di rapid fire 1 se sprechi tanta end e fai pochi danni, casomai e' colpa della spec in arco.. questo dovevi dire non quel farfuglio

rapporto consumo\end danno di un rf1 con arco a 44 e un rf2 con arco a 45 e' praticamente lo stesso, visto che ora cambi versione te lo ridico in altro modo.

La differenza tra rf1 e 2 e' pressoche' inesistente, la differenza di consumo end rf1-rf2 e' pressoche' inesistente.

Quello che conta e' la differenza nella SPEC DI ARCO, cerca di esprimerti meglio per argomentare quello che pensi
    lol? ma che rigirii di discorsi stai facendo? o_O ancora con la storia dell'hero?

ma lo vuoi capire che era solo un esempio per spiegare come rapid fire 1 sia pressoche' equivalente a rapid fire 2? boh prossimo post ti allego il disegnino davvero

hey, e' la seconda volta che la chiudi.. facciamo 3?

Ascolta me dici che cosa ho scritto di diverso nelle due frasi che mi hai quotato?

Frase 1:
    Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso

Frase 2:
    E soprattutto ti ho detto che se volevamo dirla tutta manco rf1 serve a na minchia perche il rapporto consumo end / danno non sono proporzionali

se per te ho scritto due cose diverse hai bisogno de tornare a scuola....veramente te lo consglio

Bhaa se lo dici tu.

lol? ma che rigirii di discorsi stai facendo? o_O ancora con la storia dell'hero?.
    LoooooL rehlbe mi so spiegato piu che bene sei tu che te ne sei uscito con il superranger rr5 bla bla ml10 bla bla ....ti ho detto di rileggere il 3d non fare lo sbruffoncello che caschi male.

NB fino a quando continui a dire stronzate possiamo arrivare anche fino a 1000000000 prima di kiudere.

­
    ­

Quote Originally Posted by Macniz
    rapid fire 1 è ottimo, ci fai dei kill che senza non fai e non aggiungo altro che di utilita ne ha semplicemente troppa per essere ignorato.

Quando si consiglia un template ,di norma, a meno che tu non compri i platini su ebay, si fa riferimento al 5l0 che è un rank che in non troppo tempo riesci a raggiungere.

E si vero che un template con arco alto è piu adatto fino al 5l0,ma arco 40 è piu che sufficiente, quanto basta per perfora bolla2 e archiviare fin dal primo passo in rvr il 51 arco modificato(e te lo dico io che ho arco 45, almeno fino al 6l0 che poi respecco ).

Raggiunto il 5-6l0 non ha pu senso,avendo un bot,giocare con arco 40+,perche cappi cmq il miss rate, a fronte di un danno minore molto contenuto(la diff di danno tutto considerato da arco 35 a arco 50 è circa il 10%,per avere cio però si sacrificano troppi punti e quindi il rapporto guadagno/punti spesi è basso) ,cio che gadagni metendo questi punti altrove è troppo di piu.Certo se poi hai come scopo stare in una torre a frecciare, beh se ti piace padronissimo, allora 50 arco forever come se sei senza bot e quindi sniperi in giro e bon(ma in questo caso è la mancanza di buff a non permetterti la fase melee).
    si ti uppo Mac ma non concordo con il fatto di consigliare da subito un template 5l0...mi è capitato spesso di parlare con gente che sicuramente ne sapeva piu di me in fatto di ranger e che mi aveva consigliato un template pre 5l0 ed uno per il dopo 5L0.
    Poi se fino al 5L0 ci vuoi arrivare scrauso con template armour toa e con le pezze al culo allora è un altro discorso.
    Cmq non credo ci sia bisogno di comprare platini su e-bay per farsi 2 template...basta un po di buona volonta nel farmare, qualke ml5-7-8 in piu e na botta de culo nei rol.
    Io me so fatto 3 pg cosi senza ricorrere a e-bay.
    ­
    ­

quali sono le stronzate che ho scritto?
    che la diff tra rapid fire 1 e 2 e' inesistente? be' non e' una stronzata e' la verita'
    che con rapid fire 1 ci killi un hero prima di finire l'end? nn e' una stronzata manco questa
    che un arciere rr > 5, o ml8 se anche un hero non lo sega almeno non crepa? nn e' una stronzata manco questa, anche se col topic nn c'entra niente ed e' stata solo una risposta alla tua provocazione, dopo che gia' non avevi capito che il mio era un semplice esempio

boh, se hai voglia di flammare prosegui ma qui le cazzate le hai scritte solo te.

prima dicendo che se uno si vuol fare un pg che owni in melee ha sbagliato classe stalker, poi con la storia di rapid fire.. bah

prima stronzata che hai detto:
    Arco a 35 non ha ragione di esistere....
    arco prima del 5l0-6l0 non lo terrei sotto al 40

una volta che sei rr decente puoi portarlo tranquillamente a 35 e concentrarti sul melee.. arco a 35 ha senso di esistere per uno scout, figurarsi per un ranger che in melee e' molto piu' performante
    e ora mi vieni a dire pure che consiglio i template per sotto 5l0

poi per quella storia dell'hero, ti faccio il disegnino:

Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.
    o_O lol con tireless gratis di nf prima di finire l'end con rapid fire 1 ci killi un hero in moose con pbt attivo
    Quote Originally Posted by rosix
    ora mi sorge un dubbio, ma hai presente che tireless si prende gratis ed e' uguale per tutti?

e soprattutto, ma che cazzo c'entra che l'hero mi debba mandare al bind quando io ho fatto solo una battuta sul consumo di end\pf levati a un tank che ne ha tanti? e che c'entra blablabla arciere 20lx ml11 etc etc? ho solo risposto alla tua sboronata manco non ci avessi messo la faccina

Tuttologo Estrema's Avatar

Io arco lo terrei sempre al 45 anche dopo il 5L0 perche la varianza è troppa al 40 rispetto al cap di 50 anche con +21. Il discorso danno massimo e un altra cosa perchè se ogni freccia facesse sempre il danno al cap - le resist allora arco andrebbe bene anche al 35

guarda, io sono senza relic forza, con arco a 35+17 e ws di 1800 circa, e le uniche situazioni in cui davvero penso che potrei fare molto meglio sono quelle di sieging

ma, dato che stare in una torretta\keep a farmare nn e' che mi entusiasmi molto, preferisco equilibrare arco e melee, e ora come ora mi trovo benissimo..

qualche volta mi capita di tirare dei critici mosci sui caster da 500-600 danni invece degli over 1000, ma in generale mi capita molto molto raramente di dover pensare che SE con l'arco avessi fatto un po' piu' danno allora avrei vinto l'inc.. di norma se rello non e' perche' ho fatto pochi danni di arco, ma per altri motivi ^^

poi beh, se invece si parla di ranger senza buffbot allora neanche io scenderei sotto 45 di arco o cmq punterei su quello: solo con i self buff il ranger puo' fare tanto bene quanto un buffbottato con l'arco, ma in melee decisamente no

guarda, io sono senza relic forza, con arco a 35+17 e ws di 1800 circa, e le uniche situazioni in cui davvero penso che potrei fare molto meglio sono quelle di sieging

ma, dato che stare in una torretta\keep a farmare nn e' che mi entusiasmi molto, preferisco equilibrare arco e melee, e ora come ora mi trovo benissimo..

qualche volta mi capita di tirare dei critici mosci sui caster da 500-600 danni invece degli over 1000, ma in generale mi capita molto molto raramente di dover pensare che SE con l'arco avessi fatto un po' piu' danno allora avrei vinto l'inc.. di norma se rello non e' perche' ho fatto pochi danni di arco, ma per altri motivi ^^

poi beh, se invece si parla di ranger senza buffbot allora neanche io scenderei sotto 45 di arco o cmq punterei su quello: solo con i self buff il ranger puo' fare tanto bene quanto un buffbottato con l'arco, ma in melee decisamente no
    Vabbe cacchio te devo dire continui imperterrito a insistere sulle tue convinzioni:

Siamo partiti dal fatto che 35 arco per me non ha ragione di esistre prima del 5L0 e te te ne sei andato girango per altri discorsi:

1) la differenza tra RF1 e RF2 c'è non diciamo minchiate perfavore ( possiamo andare avantoi all'infinito su sta cosa)
    2) Non era in dubbio se tu riesca a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end ma il rapporto che c'e' tra consumo end/ danni di rf1 non lo rende un'arma devastante....CMQ
    3) io non ti ho provocato un bel niente ma se tu continui a fare esempi sbagliati non e' colpa mia.....per esperienza mia personale non incherei mai un hero in campo aperto per giocarmela se almeno non ho un rr alto.
    4) Per rassicurarti so anche che tireles è gratis per tutti
    5) Il fatto dell'hero che ti manda prima al bind è correlato al fatto che tu hai affermato di riuscire a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end (esempio che per me è sbagliato per la scelta dell'avversario da tire giu con rf1 inquanto l'hero a na valangata di pf e se riesce ad arrivarti sotto per me non sempre te la puoi giokare in melee.)

cmq Rehlbe te l'ho detto gia 3 reply fa chiudiamo il discorso perche abbiamo 2 modi diversi di verdere la discussione e soprattutto 2 concezioni diverse sulle abilità del ranger.
    Evitiamo di flammare entrambi perche potremmo continuare all'infinito te lo assicuro.

Qui ti uppo perche era questo cio che richiedeva il post.
    Last edited by Rosix; 26th November 2004 at 10:45.
    ­
    ­

Siamo partiti dal fatto che 35 arco per me non ha ragione di esistre prima del 5L0 e te te ne sei andato girango per altri discorsi:
    mica colpa mia se scrivi una cosa e ne pensi un'altra eh
    Arco a 35 non ha ragione di esistere....
    questo e' quello che hai scritto, ed e' quello a cui ho risposto
    1) la differenza tra RF1 e RF2 c'è non diciamo minchiate perfavore ( possiamo andare avantoi all'infinito su sta cosa)
    hai provato sul campo quello che affermi? io ho avuto rf2 per tot pr, adesso ho rf1, te hai esperienza di entrambe le abilita'?
    2) Non era in dubbio se tu riesca a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end ma il rapporto che c'e' tra consumo end/ danni di rf1 non lo rende un'arma devastante....CMQ
    il punto non e' che rf1 serve per essere usato sempre, cosi' come anche rf2 non serve per essere usato costantemente.. rf e' pero' indispensabile quando serve tirare un'ultima freccia prima che il bersaglio vada fuori range, oppure quando c'e' da interrompere svariati bersagli il piu' in fretta possibile.
    Quindi il punto e' che anche con arco a 35, con i minori danni che si fanno di arco, questa e' un'abilita' indispensabile perche' consente di dimezzare i tempi di scoccata, salvando il culo in molte situazioni.
    E se te ne esci fuori con questa storia del consumo di end\danni fatti io che te devo dire? be', quello che ti ho gia' detto, che la colpa, se ti escono frecce mosce e' da attribuirsi alla spec in arco, non a rf1
    3) io non ti ho provocato un bel niente ma se tu continui a fare esempi sbagliati non e' colpa mia.....per esperienza mia personale non incherei mai un hero in campo aperto per giocarmela se almeno non ho un rr alto.
    lol potevo scrivere war, arms, mercenario o qualsiasi altro tank o light tank, ma tra tutti chi e' che ha piu' pf? un hero in alce, e quello ho messo per fare una battutina. Se poi mi rispondi che un mulo da menare poi mi attacca e mi ammazza, ti rispondo semplicemente che, non all'arciere 1lx in epica senza ml, in ogni caso non arriva a segarmi.
    5) Il fatto dell'hero che ti manda prima al bind è correlato al fatto che tu hai affermato di riuscire a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end (esempio che per me è sbagliato per la scelta dell'avversario da tire giu con rf1 inquanto l'hero a na valangata di pf e se riesce ad arrivarti sotto per me non sempre te la puoi giokare in melle.)
    Se volevo che l'hero con me ci duellasse con la minchiazza che lo frecciavo di rf1 o 2 che sia, volevo solo mettere in rilievo come con tireless riesci a frecciare a lungo usando rapid fire 1, e per questo ho tirato di mezzo il pg con piu' pf del gioco.

L'idea era solo quella di avere una cavia che resistesse molte frecce prima di crepare per far vedere come il consumo di end di rf1 permetta in ogni caso di frecciare a lungo
    cmq Rehlbe te l'ho detto gia 3 reply fa chiudiamo il discorso perche abbiamo 2 modi diversi di verdere la discussione e soprattutto 2 concezioni diverse sulle abilità del ranger.
    quali sarebbero queste concezioni diverse? ti rielenco quello che ho scritto riguardo le abilita' dell'arciere:
    be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato

- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
    - idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
    - penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
    - rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco

Evitiamo di flammare entrambi perche potremmo continuare all'infinito te lo assicuro.
    eh ci credo pd non leggi quello che scrivo

editato per rimuovere toni che potevano essere interpretati come troppo flammosi
    Last edited by rehlbe; 26th November 2004 at 10:57.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast