mica colpa mia se scrivi una cosa e ne pensi un'altra eh

questo e' quello che hai scritto, ed e' quello a cui ho risposto
hai provato sul campo quello che affermi? io ho avuto rf2 per tot pr, adesso ho rf1, te hai esperienza di entrambe le abilita'?
il punto non e' che rf1 serve per essere usato sempre, cosi' come anche rf2 non serve per essere usato costantemente.. rf e' pero' indispensabile quando serve tirare un'ultima freccia prima che il bersaglio vada fuori range, oppure quando c'e' da interrompere svariati bersagli il piu' in fretta possibile.
Quindi il punto e' che anche con arco a 35, con i minori danni che si fanno di arco, questa e' un'abilita' indispensabile perche' consente di dimezzare i tempi di scoccata, salvando il culo in molte situazioni.
E se te ne esci fuori con questa storia del consumo di end\danni fatti io che te devo dire? be', quello che ti ho gia' detto, che la colpa, se ti escono frecce mosce e' da attribuirsi alla spec in arco, non a rf1

lol potevo scrivere war, arms, mercenario o qualsiasi altro tank o light tank, ma tra tutti chi e' che ha piu' pf? un hero in alce, e quello ho messo per fare una battutina. Se poi mi rispondi che un mulo da menare poi mi attacca e mi ammazza, ti rispondo semplicemente che, non all'arciere 1lx in epica senza ml, in ogni caso non arriva a segarmi.
Se volevo che l'hero con me ci duellasse con la minchiazza che lo frecciavo di rf1 o 2 che sia, volevo solo mettere in rilievo come con tireless riesci a frecciare a lungo usando rapid fire 1, e per questo ho tirato di mezzo il pg con piu' pf del gioco.
L'idea era solo quella di avere una cavia che resistesse molte frecce prima di crepare per far vedere come il consumo di end di rf1 permetta in ogni caso di frecciare a lungo

quali sarebbero queste concezioni diverse? ti rielenco quello che ho scritto riguardo le abilita' dell'arciere:
be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato
- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
- idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
- penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
- rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco
eh ci credo pd non leggi quello che scrivo
editato per rimuovere toni che potevano essere interpretati come troppo flammosi